Visualizza la versione completa : Acquari della Aquatlantis
Ciao a tutti, girando su internet (www.aquatlantis.com) mi sono imbattuto su questa ditta che a quanto pare ha sede in portogallo.
Mi piace da morire il modello elite premium 128, di cui però non conosco ne prezzo ne tanto meno dove trovarlo.
L'unico modello che ho scovato è questo su abissi (http://www.abissi.com/default.asp?page=dettaglio&id=12129&idn=9127&id1=&idn1=&id2=&idn2=&id3=&idn3=)
La domada è la seguente, qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa ditta e esiste un importatore Italiano?
Grazie
mi hai fatto incuriosire
sono andato a vedere ed in effetti sono molto belli
ho mandato un'email per sapere chi sono i loro rivenditori in Italia
A Cesenatico (FC) trovi un loro rivenditore: mi pare che il negozio si chiami "Club Acquario", gestito da due veri esperti.
A proposito chi conosce la marca AKVASTABIL, valgono veramente quanto costano. Ciao
l'importatore italiano è l'acquario di bologna...
poi lo devi prendere dai negozianti che lì si riforniscono...
in particolare l'elite onn so però se viene commercializzato in italia...
Stamani ho parlato con il mio negozio di fiducia è mi ha confermato che per l'italia bisogna rivolgersi all'acquario di bologna.
Oltre modo il prezzo che mi ha proposto per l'evasion è più o meno quello che chiede abissi.
Comunque per martedì prossimo dovrei avere il catalogo.
Discorrendo mi ha confermato che la qualità dei prodotti aquatlantis è sulla linea dei juwel.
Aggiungo però che la possibilità di scelta dei materiali è ben più vasta, cosa che ritengo essenziale visto che voglio collocare l'acquario in salotto.
Discorrendo mi ha confermato che la qualità dei prodotti aquatlantis è sulla linea dei juwel.
e cio è un bene o un male? (scusate la domanda da totale neofita)
Stamani ho parlato con il mio negozio di fiducia è mi ha confermato che per l'italia bisogna rivolgersi all'acquario di bologna.
Oltre modo il prezzo che mi ha proposto per l'evasion è più o meno quello che chiede abissi.
Comunque per martedì prossimo dovrei avere il catalogo.
Aggiungo però che la possibilità di scelta dei materiali è ben più vasta, cosa che ritengo essenziale visto che voglio collocare l'acquario in salotto.o ho avuto i prezzi e francamente sono molto + costosi dei juwell e la qualità mi sembra migliore dei juwell
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |