Visualizza la versione completa : differenze multicontroller 7095 e 7094, quali sono?
Ciao, visto che si trovano usati i multicontroller 7094 mi chiedevo cosa hanno in più (se l'hanno) i multicontroller nuovi, cioè i 7095.. e se vale la pena spendere il doppio o no..... in rete ho trovato solo le istruzione dei nuovi, perciò non conosco le caratteristiche del 7094...
Thanks
il 7095 in più ha una luce lunare ed una migliore gestione degli interval, ovvero l'alternanza delle pompe..io ho il 7094, appena riesco passerò l 7095. Cercali nel mercatino..se non hai fretta qualche occasione ogni tanto c'è.
Mi ero perso la tua risposta... Grazie, allora prenderò il nuovo così vado tranquillo!
Io ho il 7094 e mi trovo bene, secondo me se non sei un maniaco, non vedo il motivo di spendere il doppio :-))
mmm... chiaro che io (almeno a pensarci ora) vorrei principalmente alternare ogni tot ora le due pompe ed avere il fondamentale tasto "food", cose che ha anche il 7094... boh... magari mi leggo il manuale del 7095 e leggo se le sue "meraviglie" sono così fondamentali per mè....
k2ride2, il 7094 di consente di impostare l'alternanza delle pompe 1 volta ogni 12 ore, 7 volte ogni 75 minuti oppure 1 volta ogni 7 minuti, comunque dall'immagine si capisce bene le funzionalità ;-)
ah grazie dell'immagine, così la confronto con quella del manuale del nuovo, comunque direi che una volta che le alterno ogni 75 minuti sono a posto, vedo che i miei sps crescono bene anche ora che una sola 6100 che và a tutta potenza 24/24....
Anch'io l'ho preso per risparmiare, ed il suo dovere lo fà..si vede che col tempo stò diventano troppo maniaco :-D
Ah..un'altra cosa a mio parere importante è che col 7095 quando alterni, se una pompa và al max l'altra và al minimo (30%) col 7094 l'altra si spegne, cosa che a me non piace molto, infatti uso la funzione "pulse" per quello..almeno non si spengono mai..
col 7095 quando alterni, se una pompa và al max l'altra và al minimo (30%)
In pratica in questo modo si genera una corrente casuale immagino, invece se una si spegne il modo sarà solo circolatorio prima da un senso e poi dall'altro, giusto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |