Visualizza la versione completa : posso utilizzarlo?
scusatemi delle tante domande!
posso usare il tetra algizit per le alghe nell'aquario in cui posseggo avanotti e cardidine multidentate(japoniche).mica muoiono i gamberetti?mica deperisce la cabomba,le crypto o l'althernantera????????? #06
per favore non ditemi solo che devo evitare i prodotti chimici perchè ormai lo comprato e sono deciso ad usarlo! -04 #18 maledette alghe
victor76
12-09-2007, 16:03
se non elimini le cause, le alghe torneranno più forti di prima dopo poco tempo...
Paolo Piccinelli
12-09-2007, 16:48
victor76, quoto senz'altro.
Quasi tutti gli organismi risentono delle sostanze chimiche che metti in vasca, soprattutto crostaceied avannotti.
Magari non muoiono, ma bene non gli fa... rifletti ancora un pò. #36# #36#
e se li sposto in unaltra vasca e dopo il trattamento cambio il 50% d'acqua?cè sempre il problema delle piante?
e se li sposto in unaltra vasca e dopo il trattamento cambio il 50% d'acqua?cè sempre il problema delle piante?cioè fa male anche a loro?
Paolo Piccinelli
14-09-2007, 07:22
In due ti abbiamo detto di non usarlo... se poi vuoi rischiare, almeno mettili in una vasca attrezzata ed avviata...
Le piante sopravviveranno, come ...si vedrà.
gfshalla
19-09-2007, 09:34
guarda, io per le alghe ho utilizzato un prodotto molto forte e potente...
alghen killer si chiama... distrugge tutte le alghe...e anche tutto il resto... #23
niente chimica...
io invece con l'algizit non ho avuto nessun risultato:ne ditruzione alghe ne distruzone piante........non serve proprio a niente! -04
barbo canino
08-08-2009, 21:29
Me lo trova fra le mani ma non ho il coraggio di usarlo !!! poi sulle istruzioni c'è scritto di usarlo con areatore ???? perchè ???
non lo usare....si rischia solo di far soffrire i pesci e le piante inutilmente. ;-)
yangadou
11-08-2009, 19:48
Io avevo usato il Tetra Algo Stop e dopo 3-4 giorni ho tolto il pastiglione perchè le piante soffrivano.
Osserva e cerca di capire come eliminarle senza usare schifezze chimiche.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |