Visualizza la versione completa : Le artemie surgelate
Victor Von DOOM
12-09-2007, 15:11
Ho acquistato ieri per la prima volta del cibo surgelato:artemia.Torno a casa e, mentre ripongo in surgelatore la scatola, mi accorgo che c'è una scritta che proprio non mi piace: da consumarsi preferibilmente entro 08/07 #23 . Chiamo il negoziante (che è davvero di fiducia) il quale si scusa in mille modi e mi dice che è pronto a ridarmi i soldi indietro senza nessun problema, ma che non ha altre artemie surgelate e non sa quando arriva il carico. Ora, tenendo conto che io ero curiosissimo di provarle e che sono scadute da soli dieci giorni, dite che se le somministro ai miei pescetti li ammazzo?Aspetto vostri autorevoli pareri per compiere una qualsiasi mossa...
Grazie in anticipo...
babaferu
12-09-2007, 16:14
io aspettereie mi riprenderei i soldi.
magari non ammazzi i pesci, ma che fai, le usi una volta e il resto lo butti via?
e inoltre, che senso ha somministrare un cibo che è buono perchè fresco (non liofilizzato) quand'è scaduto?
(ma lo so che lo sai già da te e cerchi solo conferme.... ;-) )
non aprire la confezione.
non perchè uccideresti i pesci ma perchè cosi il tuo negozioante li rimanda al distributore e gliene mandano una nuova.
spesso succede così.
Victor Von DOOM, sposto in alimentazione ;-)
Victor Von DOOM
12-09-2007, 18:27
Grazie ragazzi, farò come dite...effettivamente è ciò che pensavo,ma sapete com'è...la curiosità... ;-)
Milly scusa #12 #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |