PDA

Visualizza la versione completa : Plafoniera Elos AquaWing 250W (non multi)

serpico
12-09-2007, 13:31
dove posso reperire informazioni sulle caratteristiche tecniche di questa plafoniera? Sul sito della Elos sono riportate quelle dell'ultimo modello, con neon t5 mentre a me servirebbe sapere qualcosa di tecnico sulla versione precedente, con sola lampada HQI da 250W (se l'accenditore è ferromagnetico, quanti Ampere etc..).
Eventuale documentazione è possibile riceverla a marcoaqui@libero.it ?

Grazie

serpico
12-09-2007, 23:10
Non ci sono info su questa plafo?! -05

***dani***
16-09-2007, 22:02
ciao serpico, magari potresti aspettare un po' più di 6 ore prima di lamentarti, secondo potresti anche leggere qualche messaggio nella sezione... fra i quali troveresti che per elos italia rispondo io e che in questa settimana ero fuori per ferie, quindi entro domani dovrei riuscire a dirti qualcosa.

grazie

serpico
17-09-2007, 14:56
***dani***, non ho mai scritto alla Elos e quindi non potevo sapere chi rispondesse per conto di Elos, ho letto solo dopo che rispondevi tu e che in quella settimana eri in ferie..
In ogni caso la mia non era una lamentela (a mio parere in un forum non è ammissibile la lamentela, non è un customer care..), ma più semplicemente un "up"..
Ti ringrazio per le informazioni che riuscirai a reperire

cordialmente

***dani***
18-09-2007, 10:16
Per ora posso solo dirti che montava reattori ferromagnetici, se ti interessa sapere anche amperaggio ed altro bisogna cercarne una in magazzino e smontarla, o cercare i datasheet che non hanno sottomano perché è fuori produzione da due anni.

Dimmi tu, se ti serve altro mi attivo.

serpico
18-09-2007, 10:58
***dani***, per adesso mi interessava sapere in particolare lo spessore del vetro, se è un vetro temperato o bolosilicato, se ci sono lampade che non posso montare (attacco FC2): dovrei poterle montare tutte perchè da comeho capito gli FC2 sono tutti da 3A, ma per non saper nè leggere nè scrivere volevo sapere la posizione della casa..
Ho letto che le plafoniere nuove aquawing multi oltre a montare il reattore elettronico hanno anche il condensatore di rifasamento, questa immagino di no...

Grazie :-)

***dani***
18-09-2007, 14:11
le vecchie montavano T8 e le nuove T5... ora ti cerco le altre informazioni :-)

***dani***
18-09-2007, 18:43
Altre info...

Tutte le lampade ELOS hanno sempre montato il condensatore di rifasamento
Il vetro è temperato, fa da blando filtro uv.
Il reattore è sempre stato magnetico. Oggi sono fuori produzione.

Forse fai confusione con le Planet disponibili con reattore elettronico o meccanico.

Nelle planet cablate con l'elettronico non serve il condensatore di rifasamento, ovviamente.

Serve altro o è sufficiente?

serpico
18-09-2007, 22:39
Grazie mille ***dani***, sei stato estremamente esauriente!

***dani***
19-09-2007, 09:26
bene, ottimo :-)