Visualizza la versione completa : Salento acquari - chi viene giovedì 27?
Come da autorizzazione del Grande Capo nel topic ufficiale della manifestazione ( http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=138035&highlight= ), apro questo per "radunare" tutti coloro che intendono intervenire alla manifestazione giovedì 27 per tentare di fare un "raduno nel raduno".
Pare, per ora, che, oltre me, ci siano i salentini Andrea Impagliazzo e Fasix.
Chi altri? L'incontro (tra noi) dovrebbe avvenire, spero, per l'ora del "panino".
P.S.: nonostante si sia a Lecce, il panino, lo si paga alla "romana" :-D
childrenofbodom
13-09-2007, 11:34
ciao...anche io sono di lecce....sicuramente verro xo mi sa solo i pomeriggi...spero...se riesco a liberarmi dagli impegni del negozio...dove vi troverete? direttamente ai Teatini?
Questo lo decidiamo alla fine. Dopo, cioè, che avremo capito chi viene e quando. Ad esempio, io arrivo da Bari, qualcuno (forse) da Surbo (vabbè è come dire Lecce), qualcuno da Gallipoli......
...quindi qualcuno non sa dove sono i Teatini. Ci si potrebbe dare un appuntamento, tipo, stazione di servizio della XXXXXXX sulla statale e da lì muoverci insieme, sfruttando gli "indigeni" come ciceroni.
Questo topic raggruppa tutti coloro che hanno disponibilità x giovedì pomeriggio.
meglio trovarci secondo me ai teatini.. è facilissimo arrivarci
nessun problema. ci arriverò. ;-)
iurisprudens1981
14-09-2007, 10:34
ciao ragazzi, io forse vengo il 27 pomeriggio, verso l'ora di pranzo in treno.
ok. allora andiamo avanti così e 2-3 giorni prima "chiudiamo le adesioni" e fissiamo gli appuntamenti ;-)
vianastop
14-09-2007, 18:56
anche io ci sarò, insieme a iurisprudens, in treno...
La formazione attuale:
macguy, childrenofbodom, fasix, iurisprudens1981, vianastop, e aggiungerei, anche se non ha confermato, ma lo faccio io x lui #18 Andrea Impagliazzo.
auron4664
14-09-2007, 20:59
ciao gente! molto probabilmente io ci sarò però siccome vengo da roma potremmo vederci direttamente li
Raga, mi date l'indirizzo dei Teatini, per favore?
Grassssssie...
childrenofbodom
17-09-2007, 12:30
x macguy..
i teatini sono sul corso Vittorio Emanuele...xo non c puoi arrivare con la macchina xchè è zona al traffico limitato...ti conviene partire da Porta Rudiae ed andare in direzione di Piazza S.Oronzo....non ti puoi sbagliare xchè difronte c'è una rosticceria che si chiama la rusticana....
x macguy..
i teatini sono sul corso Vittorio Emanuele...xo non c puoi arrivare con la macchina xchè è zona al traffico limitato...ti conviene partire da Porta Rudiae ed andare in direzione di Piazza S.Oronzo....non ti puoi sbagliare xchè difronte c'è una rosticceria che si chiama la rusticana....
Grazie x la dritta! E com'è la rosticceria? Robba bbona??? :-))
Ok, allora possiamo anche fare che chi "NON VIENE MANGIATO", come me, prende appunatmento lì. Si mangia e si entra. Chi ci sta?
A meno che il "romano" non ci porta la porchetta d'ariccia :-D
iurisprudens1981
17-09-2007, 13:52
Ciao amici, spero davvero di riuscire a liberarmi dal lavoro per il 27 pomeiggio....speriamo bene.... #36#
Andrea Impagliazzo
17-09-2007, 15:18
ciao raga..purtroppo al 99% cambiano i miei programmi :-(
forse, ripeto forse, posso venire la domenica...
cmq in questi giorni vi dico di preciso
Mac,se ci sono ci troviamo io e te ed andiamo insieme :-)
Mac,se ci sono ci troviamo io e te ed andiamo insieme :-)
-87
:-D
Andrea Impagliazzo
20-09-2007, 11:13
Mac ti piacerebbe eh?????!!!!!!! #18 #18 #18 #18
:-D :-D
confermo la mia assenza per giovedì..ci sarò solo domenica..quindi chiedo:
"domenica, ci sarà qualcuno?"
credo rimarrò solo :-(
confermo la mia assenza per giovedì..
NOOOOOoooooooo!!!!!!!!
una proposta... perchè nn ci organizziamo per eventuali scambi?
che ne so... piante, pesci, accessori ecc
a me servirebbe principalmente: cicilidi nani, Corydoras, Loricaridi (ancistrus, panaque .. ), e un maschio di Pulcher Pelvicachromis.
ma anche qualche piantina nn farebbe male :-))
posso dare: Dafnie, Lemna Gambusie e qualche gamberetto autoctono.
Andrea Impagliazzo
20-09-2007, 13:41
io ho solo ciclidi africani, anzi, Tanganika
potrei scambiare un trio di regani ed una coppia di compressicceps goldhead
tutti esempalri bellissimi ed in salute
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |