Visualizza la versione completa : La polit ci riprova!!!
Ieri sera mi sono accorto che una delle due polit incuba di nuovo e spero proprio che questa volta porti a termine... -78
Questo fine settimana la pesco e la isolo da subito, così voglio evitargli lo stress del maschio!!
Deve essere periodo ... anche la mia polit da ieri incuba di nuovo .... ma io ne ho 14 in accrescimento nel 60lt e circa una decina in vasca scampati alle precedenti 3 ripro ...... ci hanno messo un po' a partire ma adesso sono come gli Unni .... stanno invadendo tutta la vasca :-D :-D :-D
daje che questa è la volta buona .. (grattatina concessa) :-))
Complimenti!! :-)) :-)) anche a Raffa ;-)
Niente....purtroppo pare che pure questa volta -20
Se ne vuoi ...... la mia invece tiene anche questa volta .... :-))
Se ne vuoi ...... la mia invece tiene anche questa volta ....
-04 -04 scherzo!!!
Sinceramente un altra femminuccia stavo pensando di mettercela...ma #24
Oh, ma a me 2 femminucce gnocche x il mio maschiaccio chi me le da?
Oh, ma a me 2 femminucce gnocche x il mio maschiaccio chi me le da?
perchè? quelle che c'hai te je fanno schifo? :-D :-D
No, perchè quella che mi arrivò col mal di pancia non ha superato il digiuno estivo e me ne resta solo una. Io ne volevo 3 sin dall'inizio e quindi......
ma perchè, tu ce l'hai? Lo sai che Roma mi è comoda come "spaccio" ;-)
Ma che, ce ne ho solo 2 di cui una sto tentando di ristabilizzarla perhè quando me l'hanno data era scavatissima!!! #23
una sto tentando di ristabilizzarla perhè quando me l'hanno data era scavatissima!!! #23
Dimmi che "tecnica" stai usando...
hosolamente cercato di aumentargli l'alimentazione ed un po d'aglio tritato!!! ;-)
ripetto a quando l'ho presa si è rigonfiata un bel po, ma non credo tornerà al max!!! :-( Non ho invece avuto miglioramenti con l'aurora preso a Pisa che aveva subito dopo cominciato a presentare i sintomi e che ora e davvero molto scavato!!! -20
Ho il tuo stesso problema con una labido. Mo ce provo coll'aglio!
Ho avuto il problema con una labido .... anche l'aglio non ha risolto ..... era scavata nonostante mangiasse regolarmente.
Penso che avesse sofferto di flagellati (attacco massiccio) e una volta guarita però la pancia restò incavata #24
era scavata nonostante mangiasse regolarmente
#36# #36#
Penso che se subiscono attacchi massicci da flagellati pur "guarendo" il fisico (almeno esteticamente) resti compromesso ..... la mia nonostante la magrezza stava benone.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |