Visualizza la versione completa : ROMANI... Cena Venerdi 12.10.2007! LE ADESIONI!
The Wizard
11-09-2007, 23:45
Visto che ormai è SETTEMBRE inoltrato... perchè non riprendere la sana abitudine di una cenetta?
Io personalmente ho voglia di rivedere tutto il gruppo per farci 2 risate tutti assieme! :-))
Che ne dite?
Mr. Hyde
11-09-2007, 23:55
ma voi amici de roma non la farete mai una capatina nel nebbioso nord?
The Wizard
12-09-2007, 09:02
Con il rischio di imbatterci in te???? NOOOOOO
:-D:-D:-D Che faccio conto anche te e il Plecoride??? :-))
Magari sto giro è quello bono che vengo :-))
The Wizard
12-09-2007, 09:36
Magari sto giro è quello bono che vengo :-))
Quoto er messaggio come prova tangibile!!! -ROTFL-
Mr. Hyde
12-09-2007, 09:57
Con il rischio di imbatterci in te???? NOOOOOO
:-D:-D:-D Che faccio conto anche te e il Plecoride??? :-))
gne gne gne...
non ci contae io sono a corto di finanze e ora devo pure fare operare il cane -20 -20 -20 -20 sarà per la prossima!!!
E comunque guarda che io sono una dolce fanciulla che tutti vorrebbero incontrare #09 #09 #09
The Wizard
12-09-2007, 10:22
E comunque guarda che io sono una dolce fanciulla che tutti vorrebbero incontrare
Certo... finchè non ti conoscono... poi ci si ingegna per non vederti più!!!-ROTFL-
Pleco4ever santo subito!!! -ROTFL-
E comunque guarda che io sono una dolce fanciulla che tutti vorrebbero incontrare
Certo... finchè non ti conoscono... poi ci si ingegna per non vederti più!!!-ROTFL-
Direi anche con l'aureola a castello(doppio strato) :-)) :-)) :-))
Seriamente io per il 14 ci stavo pensando di fare una capatina su,ma le notizie che arrivano dal lavoro non sono positive,e mi inducono a battere il passo verso le spese evitabili(detto alla romana "sto sur bianco andate").
Silviè per la cena manco te rispondo gia me sai!!! ;-)
The Wizard
12-09-2007, 11:57
Silviè per la cena manco te rispondo gia me sai!!!
Ovvio te eri contanto a priori...
Il piggarello ha dato la sua disponibilità tra un cambio de carta e l'altro... aho... è n tajo vedello de notte che arrotola metri e metri de carta! -ROTFL-
Io sono un pò nuova, ma me farebbe na cifra piacere partecipà :-)) :-))
Mr. Hyde
12-09-2007, 15:43
Direi anche con l'aureola a castello(doppio strato) :-)) :-)) :-))
-28d# -28d# -28d# bè che ho fatto di male???
Seriamente io per il 14 ci stavo pensando di fare una capatina su,ma le notizie che arrivano dal lavoro non sono positive,e mi inducono a battere il passo verso le spese evitabili(detto alla romana "sto sur bianco andate")
eddai... tukuccio...
Francy credimi se ti dico che il piacere sarebbe enorme,ma veramente non je la faccio.Non leggo neanche il 3d per saper chi c'è,altrimenti mi rode ancor di più.
Mr. Hyde
12-09-2007, 15:49
vabbè per stavolta sei perdonato. alla prossima non puoi mancare però eh! ;-)
e con questo smetto di insozzarvi il vostro topic romanaccio :-))
The Wizard
12-09-2007, 17:14
:-)) La cena è organizzata apposta per le new-entry !!! Anche perchè serve carne fresca... io nun ce la faccio più a vedemme davanti Zietto e Majinbu!!! :-)) :-))
:-)) La cena è organizzata apposta per le new-entry !!! Anche perchè serve carne fresca... io nun ce la faccio più a vedemme davanti Zietto e Majinbu!!! :-)) :-))
Vedrai che se organizzamo e vengo dopo nun vorai piu' vede manco la faccia mia LOL
:-))
Scusa e secondo te Majimbu e zietto ti reggono ancora?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Tuko questa me la so legata ar dito... nun se fa cossì.... prima l'illusione e poi.... #07 #07 #07 #07
Ce dovevi venì al 14.... -20
Robè credimi te lo dico con il cuore in mano,sono enormemente dispiaciuto di non poter venire :-( :-( :-(
The Wizard
12-09-2007, 19:05
Vedrai che se organizzamo e vengo dopo nun vorai piu' vede manco la faccia mia LOL
:-))
Aho... io nun sò mentì... so curioso de conosce Alina... se poi vieni pure te... so contento!!! :-D:-D:-D
Mr. Hyde
12-09-2007, 19:10
povera alina non sa dunque cosa la aspetta!!!! #18 #18 #18
alina che bel nome, io ho una amica che si chiama così!
The Wizard
12-09-2007, 19:15
povera alina non sa dunque cosa la aspetta!!!! #18 #18 #18
alina che bel nome, io ho una amica che si chiama così!
Zitta và che tu faresti carte false per venire ad una cena con noi!!! #18 #18 #18 #18
Grazie Wizard :-)) !!! Anche io so na cifra curiosa de conosce tutti!! Grazie Mr. Hyde però il mio è solo un nomignolo!!
Beh non sei il solo ad essere curioso :-))
Cmq io ad ora grossi problemi di orari, di giorni e di impegni sopratuttto non ne ho, cerchiamo solo di avvicinare gli altri romani a questo topic che ad ora mi sembrano moooolto assenti.... magari cambiando il titolo con qualche proposta allettante.
Visto che te sei rotto de vede zietto e di majimbu io scriverei:
Romani adunata: Zietto paga da' magna' e Majimbu da beve! :-D
Non sarebbe pe niente male come idea...visto che l'università comincia franpò ad aprire i battenti...
però non è che a ste cene se parla solo di pesciozzi spero #17
Scusa e secondo te Majimbu e zietto ti reggono ancora??
#23 #23 nun ja famo più!!!! :-D :-D :-D
Per la cena se po fa, però io do la disponibilità per i primi di ottobre perchè il prox settimana vado a faenza per il convegno dell'aic e sti giorni me sto allenà tutti i giorni che sto a fa la preparazione!!! :-))
Scusa e secondo te Majimbu e zietto ti reggono ancora??
#23 #23 nun ja famo più!!!! :-D :-D :-D
Majimbù damme retta.. sputaje..... appena lo vedi dajie na corcata de bbotte da parte mia.. tanto un motivo lo trovi :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Romani adunata: Zietto paga da' magna' e Majimbu da beve!
Famo così: io offro da beve...a Silvio j'ammollo una mozzarella così se sente le forze de stomaco e nun beve, Simone è astemio, rimanemo io e ER TuKo (bentornato)......che bevemo pe 4! :-D :-D :-D
Anch'io per le prossime due settimane non so che dirvi, se si facesse per i primi di ottobre sarei più tranquillo e rilassato e mi vedreste dare il meglio di me.
Alina scappa finchè sei in tempo :-D
Pigga portace un pò di carta per le stampanti!
Domenica prossima preparateve per il MEGATRASLOCO...e chi s'astiene dalla lotta è un gran fijo de 'na mignotta (il topic è autogestito dai romani, e sono ammesse le bad words :-D ).
The Wizard
13-09-2007, 13:38
Domenica prossima preparateve per il MEGATRASLOCO...
Come minimo chi partecipa magna e beve a carico tuo!!! #18 #18 #18 Vengo DIGIUNO... #18 #18 #18 #18
Come minimo chi partecipa magna e beve a carico tuo!!!
REGOLARE ;-)
Domenica prossima preparateve per il MEGATRASLOCO...e chi s'astiene dalla lotta è un gran fijo de 'na mignotta (il topic è autogestito dai romani, e sono ammesse le bad words ).
a fratè, io mesà che sto a faenza!!!
#23 AZZ! Come faremo senza di te!?! :-D
Sta domenica non posso io, anzi non c'ho proprio il posto per metterla, casa è un cantiere aperto.
milly, devo sentire MarcoM se ce ne ha ancora un pò...ma ne dubito :-D :-D :-D :-D Perchè non vieni anche tu? :-))
The Wizard
13-09-2007, 15:04
zietto, una bomboletta di elio tanto per movimentare la cena non la volete portare ?? :-D :-D
eh... mica male come idea!!! :-D:-D
Bene er 3d prende corpo :-)) :-)) :-))
Per giorni e orari non sto particolarmente impiacciato,sto in preparazione pur'io(a simò ma ndo giochi???) però me libero facile ;-) ;-)
Ziè grazie per il bentornato ;-) ;-)
a simò ma ndo giochi???)
questanno so ritornato a difendere i pali del borghesiana...seconda categoria!!! :-))
auron4664
14-09-2007, 20:12
ciao ragazzi! c'è posto per me?? sono nuovo ma mi farebbe piacere! fatemi sapere!!!
Mirko_81
14-09-2007, 23:49
aoooo ma pensate sempre a magnà...
aoooo ma pensate sempre a magnà...
E te pensa a sta libero pe quanno famo la cena ;-)
auron4664, continua a seguire il topic, ci farà molto piacere averti tra noi ;-)
Mirko_81, oppure se per sabato prossimo non hai niente da fare, io devo traslocare un 180x50x60 da Roma a Viterbo...a piedi naturalmente :-D :-D :-D :-D
non faccio il finto romano ..sto seguendo l'evoluzione del topic, comunque penso di esserci :-)
The Wizard
16-09-2007, 18:08
TuKo, cominciamo a sparà na data? ;-)
Così vediamo se SUA SIGNORIA Mirko_81, ce dà come ar solito la sola... -ROTFL-
auron4664, sei contato! ;-)
Venerdi 12.10.2007 come la vedete???
The Wizard
17-09-2007, 11:53
Venerdi 12.10.2007 come la vedete???
Per me è ok!!! :-))
Anche per me!
Che ne dite di una bella mangiata di carne? Può bastare anche una sola bistecca con i controca@@i e la cena è andata! Conoscete qualcuno che fa carne alla griglia come cristo comanda? :-))
The Wizard
17-09-2007, 12:18
Anche per me!
Che ne dite di una bella mangiata di carne? Può bastare anche una sola bistecca con i controca@@i e la cena è andata! Conoscete qualcuno che fa carne alla griglia come cristo comanda? :-))
Io ne conosco una ma sta in culonia... alle brutte... ;-)
Se volete solo carne con contorno di patatine e/o insalta,oppure pizza e misto fritto,Si può andare al circolo dove gioco.Nulla di particolare e impegnativo e alla mano
Se poi ci scappa una partitella digestiva è perfetto :-D
Ovvio che se pò fa...basta che la carne è BBona ;-)
The Wizard
17-09-2007, 12:50
Prima di Maccarese... passando dalla Portuense... però si magna da paura e fanno delle bistecche che so mucche tajate a metà pe lungo! :-D :-D :-D
Ho corretto dopo essermi ricordato che non era Fregene! ;-)
per me va bene tutto ..comunque se vi interessa un mio amico ha aperto una fraschetta a frascati (sconto sul vino :-D )
The Wizard, dici quello davanti al benzinaio dell'agip?
The Wizard
17-09-2007, 14:08
The Wizard, dici quello davanti al benzinaio dell'agip?
Davanti ci stà solo una specie de parcheggio che se piove è pieno de fango!
Anche per me va bene tutto!!! Posso portare qualcuno con me vero??
Posso portare qualcuno con me vero??
Solo se del gentil sesso #19
Volevo portare un'amica ma è vegetariana #13 !!! Mi sa che dovrò chiedere a un amico mi dispiace :-))
Mi sa che dovrò chiedere a un amico mi dispiace
Ci dispiace anche a noi ma le iscrizioni maschili sono terminate oggi alle 13.00.
Sei pregata di infoltire la parte femminile della tavolata portando amiche femmine, meglio se carine perchè Silvio è di palato fine :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Se si decide di andare a mangiare un pizza, magari in un posto dove si mangia anche carne, potrei trovare una soluzione :-)) ;-) !!!
io appoggio massimetto pe la data e il posto e se ce scappa pure pe la partitella!!! :-))
The Wizard
17-09-2007, 15:03
Se si decide di andare a mangiare un pizza, magari in un posto dove si mangia anche carne, potrei trovare una soluzione :-)) ;-) !!!
Massimo... al circolo da te sbajo o fanno pure le pizze??? Spendere poco si spende poco, se sta bene... se fanno pure le pizze stamo a cavallo! :-))
Poi de fondo io sono un pastasciuttaro... quindi posso pure fà a meno de la bistecca!!! #36#
Le pizze le fanno e pure bone!!Il posto sta a ridosso di Viale Marconi(la strada che porta al circolo sta dopo la discesa per prendere la via del mare,nello specifico via dei cocchieri,11).
Per la partita, posso fare un pensiero al calcio balilla(c'è pure quello) non de più :-)) :-)) :-))
The Wizard
17-09-2007, 15:54
posso fare un pensiero al calcio balilla
Io gioco indifferentemente sia in attacco che in difesa... :-))
Mirko_81
17-09-2007, 16:47
ma ce stai pure te! -28d#
cazzarola, me tocca davve buca per qualcosa... una qualunque cosa di improrogabile :-D
The Wizard
17-09-2007, 17:30
ma ce stai pure te! -28d#
cazzarola, me tocca davve buca per qualcosa... una qualunque cosa di improrogabile :-D
Puoi sempre dire che tua sorella minore ti ha nascosto tutte le scarpe!!! -ROTFL-
Le pizze le fanno e pure bone!!
Allora è perfetto :-)) !!!Anche se non ho capito bene dov'è #13
ragazi sono nuovo da queste parti(su ap)e mi son divertito un sacco a leggere le vostre risposte in romanaccio,pur non essendo io italiano.mi fa piaccere che c,e una folta combriccola qui ,dalle mie parti,e sono sicuro che prima o poi c,incontreremo.io abito a trevignano romano sulle rive dell lago di bracciano e pensavo magari piu in la quando ci sara una certa amicizia e confidenza di proporvi un incontro dalle mie parti magari in un ristorantino in riva all lago.poi vedremo. per majimbu :che te possano,ecco dov,e che mi eri sparito!!
per majimbu :che te possano,ecco dov,e che mi eri sparito!!
#24 #24
ci conosciamo?
The Wizard
18-09-2007, 09:46
csc, se hai modo di venire a Roma puoi sempre aggregarti! :-)
majinbu, rassegnati... la tua fama e la tua bruttezza ti rendono famoso anche all'estero!!! -ROTFL-
la tua bruttezza
nun ce prova so un figurino!!!! :-D :-D
la tua bruttezza
Quanno dormi!!! :-D :-D :-D :-D
alina85 di che zona sei????
Ao ma quelle due sole de kerry e iaia ndo stanno??latitano???
la tua bruttezza
Non solo...quando risponde al telefono è UNA VERA SEGRETARIA :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
18-09-2007, 10:24
Non solo...quando risponde al telefono è UNA VERA SEGRETARIA
Si fà pure molestà dar direttore??? -ROTFL-
TuKo, nel pomeriggio provo a rintracciare sua ALTEZZA iaia ( -ROTFL- ) così vediamo se se fanno vedè!
alina85, tu dicci dove ti è più comodo arrivare e ci organizziamo! Anche perchè io prima de venì devo passà da casa perchè co voi in giacca e cravatta nun ce vengo!!! :-D:-D:-D
Quanno dormi!!!
:-D :-D :-D
raga,per stavolta devo passare.mi manca il tempo e sono riuscito a trovare un bugo per il 30 sett per andare ad incontro playfish,cichlidpower,le onde.magari mi organizo meglio per la prossima volta,va bene? ........csc, se hai modo di venire a Roma puoi sempre aggregarti! :-)......
raga,per stavolta devo passare.mi manca il tempo e sono riuscito a trovare un bugo per il 30 sett per andare ad incontro playfish,cichlidpower,le onde.magari mi organizo meglio per la prossima volta,va bene?
Peccato, sarà x la prossima!! ;-)
majingirl
18-09-2007, 15:15
Io non bazzico molto il forum, però mi aggrego volentieri se fate questa cena!!!! Il mio boy ha insistito tanto per portarmi e poi siete molto simpatici!!! :-)
Sarei molto contenta se si mangiasse pizza!! ;-)
Io non bazzico molto il forum, però mi aggrego volentieri se fate questa cena!!!!
quanno se magna sei sempre l aprima è? :-D :-D :-D
piggarello
18-09-2007, 17:49
ah.............ve credevate che nun ve beccavo!!!!
e invece no.....ce sto...
!PRESENTE!
PS. a raoul...ma poi come è annata colla vasca?? :-))
Io sono quartiere trieste ma ho già dato un'occhiata su dovè e mi posso muovere senza problemi!!! Grazie mille :-))
PS. a raoul...ma poi come è annata colla vasca??
Ps: se sabato sei libero c'hai una pizza pagata :-))
majingirl
19-09-2007, 17:51
Ma senti tu cosa sevo sentirmi dire proprio dal mio ragazzo, che è stato il primo a dirmi di venire!!!! -04 -04
The Wizard
20-09-2007, 09:45
Io sono quartiere trieste ma ho già dato un'occhiata su dovè e mi posso muovere senza problemi!!! Grazie mille :-))
Se vuoi uno strappo (per l'andata o per il ritorno o entrambe) non c'è problema... io sto a Piazza Bologna.
Andavo a scuola al Giulio Cesare, quindi penso di conoscere bene la zona! ;-)
ah.............ve credevate che nun ve beccavo!!!!
e invece no.....ce sto...
!PRESENTE!
PS. a raoul...ma poi come è annata colla vasca?? :-))
Pigga.,.. vero che non t'offendi se ti "tradisco" per una giovane Utente??? e poi tu sei anche peloso... -ROTFL-
Zietto la vasca la deve ancora prende... io purtroppo sabato devo andare a salutare mia nipote che parte per 6 mesi, quindi sono bloccato tutto il pomeriggio!
Andavo a scuola al Giulio Cesare
Ma dai?? Anche io :-)) !!! Per il passaggio grazie mille ma tanto devo prendere pure la mia amica quindi mi conviene muovermi con la mia macchina!! Grazie ancora ;-)
Per il passaggio grazie mille ma tanto devo prendere pure la mia amica quindi mi conviene muovermi con la mia macchina!! Grazie ancora
a sirviè eccote n'artro due de picche...... :-D :-D :-D :-D
The Wizard
20-09-2007, 16:10
Ma dai?? Anche io
Che sezione?? tanto per farmi un pò di affaracci tuoi!! :-))
a sirviè eccote n'artro due de picche......
Mejo un 2 de picche che nun potesse move perchè se no la donna te BASTONA!!! #18 #18 #18
Nella I, e tu?
E comunque se poi c'ho problemi il passaggio lo scrocco volentieri :-)) !!!
The Wizard
20-09-2007, 16:37
Nella I, e tu?
E comunque se poi c'ho problemi il passaggio lo scrocco volentieri :-)) !!!
Sezione C (francese)... nella I il secolo scorso (dico davvero) ci stava una mia ex... :-))
Oddio... sono uscito da quell'inferno nel '94... prima che diventasse un bunker con tutte quelle porte antincendio!!!
Per il passaggio no-problem ;-)
Mejo un 2 de picche che nun potesse move perchè se no la donna te BASTONA!!!
-04 -04 stardo!!
Vabbè iniziamo a stilare una lista di partecipanti(solito sistema di riportare la lista e aggiungere il proprio nick)
TuKo
The Wizard
20-09-2007, 19:01
Vabbè iniziamo a stilare una lista di partecipanti(solito sistema di riportare la lista e aggiungere il proprio nick)
TuKo
The Wizard
tse... potevi pure falla la fatica no??? :-))
So stanco ;-) non me va manco de edità er post per mettere il nick giusto tuo :-D :-D :-D
The Wizard
20-09-2007, 19:21
-ROTFL-
Minkia quanto so rincojonito!!! -ROTFL-
OK riporto su er 3d se no me tocca anna a fa na cena a lume de candela con Siervietto.
Allora zietto starà sicuramente a fa le sabbiature dentro la vasca nova(tanto è più alte de lui e ce va paro paro :-D :-D :-D :-D ).
Er duo manjin sta accriccato(da quello che ho letto,bona che la possono racconta ;-) ) e chissà se je la fanno...
Cmq si era deciso per Venerdi 12.10.2007 al circolo che sta in via dei Cocchieri,11
TuKo
The Wizard
Er duo manjin sta accriccato(da quello che ho letto,bona che la possono racconta ) e chissà se je la fanno...
cercheremo di esserci!!! :-)
Bien,allora vado de copia e incolla ;-)
TuKo
The Wizard
majinbu
majingirl
The Wizard
26-09-2007, 10:47
Bien,allora vado de copia e incolla ;-)
TuKo
The Wizard
majinbu
majingirl
Piggarello (se no chi lo sente!!!)
;-)
-TuKo Er Mod
-The Wizard Er sola
-majinbu Er fracico
-majingirl la ragazza der Fracico
-Piggarello (se no chi lo sente!!!) Er carta ( o Er boyfriend der Sola)
-zietto Er mejo
Cioè se le cose le dovemo fa, famole fatte bene. :-D :-D
Visto che molta gente latita, cominciamo a partire con telefonate e mp...anzi in ordine mp e telefonate, i primi so aggratisse :-D :-D
piggarello
26-09-2007, 19:30
....boyfriend..m'è annata bene... #13
The Wizard
26-09-2007, 21:24
Le ultime danno un'adesione de SUPERGIPPO! :-))
piggarello, 'citui.... nun me dovevi chiamà oggi pomeriggio??? -04
Silviè, come sei possessiva :-D :-D :-D :-D
The Wizard
27-09-2007, 09:20
Silviè, come sei possessiva :-D :-D :-D :-D
Se vuoi ti presento uno che è molto più possessivo de me... sono sicuro che ti troverebbe molto attraente...
The Wizard
27-09-2007, 14:16
Ho aggiornato il titolo... così è più chiaro... se dovesse sbajà qualcuno...
bacarospo
27-09-2007, 22:45
Se me promettete che sto tra massimo e piggarello vengo pure io.
Che se magno er fritto tra zietto e silvio me s'ammappa e non dormo bene la notte.
SupeRGippO
27-09-2007, 22:52
io vengo solo se me mettete in mezzo a zietto e tuko e se famo 19 litri de vino :-D :-D :-D
The Wizard
27-09-2007, 23:23
bacarospo, supergippo, se stecca tutto.... perciò ve famo magnà vicini co no specchio davanti!!! -ROTFL-
Simoncelli
28-09-2007, 09:30
Ehm..e se dicessi che vorrei partecipare? #13 :-)) Solo a leggere ste 7 pagine m'è venuta voglia..
The Wizard
28-09-2007, 09:43
Lista AGGIORNATA...
-TuKo Er Mod
-The Wizard Er sola
-majinbu Er fracico
-Piggarello (se no chi lo sente!!!) Er carta ( o A girlfriend der Sola)
-zietto Er Veterbese
-bacarospo Er Gigante
-supergippo Er Salato
-Simoncelli Quella che nun sà a cosa và 'ncontro!
piggarello
28-09-2007, 10:04
io vengo solo se NON me mettete vicino a SILVIO...
ci siamo presi un periodo di riflessione... :-)
SupeRGippO
28-09-2007, 10:11
piggarello, quello te lo sei preso pure con me !!!!
allora sei te... :-D
The Wizard
28-09-2007, 10:23
piggarello, quello te lo sei preso pure con me !!!!
allora sei te... :-D
Allora è vero che è lui... è diventato proprio una VECCHIA CHECCA ISTERICA!!! :-D:-D:-D
piggarello
28-09-2007, 12:19
attenti che vi grafffffio!! :-D :-D
SupeRGippO
28-09-2007, 12:30
zoccola !!!
Bè contante pure me con un amica, se può, o un amico :-)) !!!
The Wizard
28-09-2007, 13:57
alina85, amica amica... :-)) se poi è single è anche meglio!! :-D:-D
Lista AGGIORNATA...
-TuKo Er Mod
-The Wizard Er sola
-majinbu Er fracico
-zietto Er Veterbese
-bacarospo Er Gigante
-supergippo Er Salato
-alina85 Portatrice sana di AMICHE! + 1 (una!!)
le due sole di kerri(tanto lo so che lo sta a legge sto 3d) e iaia???
SupeRGippO
28-09-2007, 14:34
io porto una mia amica...
http://www.culturekitchen.com/files/Real-DollBritney12.JPG
:-D
Ciao Belli!!
Anche se non si è sui livelli delle amiche di Supergippo si può?? ;-)
Cyana + 1, Grazie!! :-)) :-)) :-))
P.S. Kerri, Iaia, please!! Veniteeeee! Finalmente un'occasione x conoscerci! :-))
The Wizard
30-09-2007, 19:50
Lista AGGIORNATA...
-TuKo Er Mod
-The Wizard Er sola
-majinbu Er fracico
-zietto Er Veterbese
-bacarospo Er Gigante
-supergippo Er Salato
-alina85 Portatrice sana di AMICHE! + 1 (una!!)
-cyana + 1 uno o una?? risposta fondamentale...
Iaia1965
02-10-2007, 13:13
le due sole di kerri(tanto lo so che lo sta a legge sto 3d) e iaia???
e iaia pure sta leggendo... ;-) ;-)
CIAO A TUTTI, EH!!! #22 #22 sono rientrata oggi in fufficio... -20 e sto curiosando in santa pace...
The Wizard
02-10-2007, 14:09
Iaia1965, ma venite o ce date buca??
Se viene Iaia io non vengo :-D
Se viene Iaia io non vengo
io pure!!! :-D :-D
Iaia e kerry, non leggo che vi siete inserite nella lista... -28d# -28d#
Cmq io direi di chiudere le adesioni il 4 Ottobre,entro domenica 7 le conferme.Cosi lunedi prenoto i posti definitivi.Per ora gli dico di riservare una 15ina di posti.
Cmq io direi di chiudere le adesioni il 4 Ottobre,entro domenica 7 le conferme.Cosi lunedi prenoto i posti definitivi.Per ora gli dico di riservare una 15ina di posti.
però sei una sola la partitella se poteva pure fa!!! :-D :-D così te neutralizzavo quarche tiro!!! #18 #18
A Simò gioco in porta pur'io ;-) ;-)
Cmq limite raggiunto si continua qua.... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=1521859#1521859
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |