PDA

Visualizza la versione completa : piccolissimo acquario Azoo

safen
11-09-2007, 21:37
3 gg fa sono andato dal mio negoziante di fiducia è ho visto che vendeva una vasca di litraggio 3 litri circa mi sa nn ho chiesto cmq piccina con una luce e un minifiltro , chiedo il prezzo 38.90euro, allora mi chiedevo chissa se è un prezzo decente per una piccola vasca come questa e sopratutto quel minifiltro avrà una buona funzione o sta o nn sta è lo stesso???

ma sopratutto in rete ne troverò mai uguali.... mi sono messo a cercare ma per ora nulla... mha

Cmq ditemi se quel mini filtro per questa piccola vaschetta è cmq buono anche solo per tenerci i piccoli o se è sempre meglio tenerlo in vasca e se avete dei contatti per comprarla online ad un prezzo + basso #12

Brig
11-09-2007, 21:43
3l??? sicuro... ne conosco di piccole... ma così poco.. cavolo... cmq se è quella che penso io... è una specie di vaso con dietro una colonna bianca e sopra una sottospecie di plafo vero?

cmq che minifiltro è??? e in 3l è dura allevarci qualcosa...

fr@nco
12-09-2007, 09:53
safen, qulasiasi tipo di pesce tu voglia mettere, in una vaschetta da tre litri come pensi che camperà ?

Miranda
12-09-2007, 10:26
3l. è troppo piccola, persino le orride bocce che vendono per i pesci rossi sono grandi il doppio, prenditi almeno un 30l., lo spazio si trova ;-)

babaferu
12-09-2007, 14:23
la domanda di safen è questa:

"Cmq ditemi se quel mini filtro per questa piccola vaschetta è cmq buono anche solo per tenerci i piccoli o se è sempre meglio tenerlo in vasca e se avete dei contatti per comprarla online ad un prezzo + basso"

evidentemente vuole usarla x accrescimento avannotti.
quali avannotti?

comunque, direi proprio di no.

Brig
12-09-2007, 21:27
cmq che minifiltro è??? e in 3l è dura allevarci qualcosa...

....