Visualizza la versione completa : scelta impianto co2
Ryan Atwood
11-09-2007, 20:49
ho un acquario da 110 ltri con un illuminazione di 40 watt e con 6 piante vorrei acquistare un impianto co2 e volevo chiedere un consiglio sul modello e la marca da acquistare.
P.S. non ho intezione di realizzare un impianto di co2 fatto in casa
Io mi trovo molto bene con una bombola ricaricabile + il kit CO2 Askoll Pro.
anche io ho un 110l e con il set co2 della askoll mi trovo molto bene
come loro ti consiglio askoll pro che uso pure io ottimo al quale aggiungerei una ricaricabile se ti interessa la bombola scrivimi in PVT che sto facendo un gruppo di acquisto per una da 4 kg
leggi
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=138687
Mr-Flammeus
28-09-2007, 22:36
ho un acquario da 110 ltri con un illuminazione di 40 watt e con 6 piante vorrei acquistare un impianto co2 e volevo chiedere un consiglio sul modello e la marca da acquistare.
P.S. non ho intezione di realizzare un impianto di co2 fatto in casa
oggi come oggi secondo me non è convenga molto rischiare di farsi la co2 artigianale...poi ameno come la penso....
secondo un ottimo impianto è quello dell'askoll il it proprio per ricaricabile che ti danno la possibilità di avere l'adattatore per la bombola grossa tipo 4-5 kg e vai per un poco di tempo
Askoll ha un riduttore di pressione perfetto non sfasa.....una volta impostato va cme un orologio svizzero e poi mi piace il diffusore si somnta tutto per pulirlo...
quando lo avevo io
edoardo9
03-10-2007, 21:53
io ti cosiglio uno impianto a bombola usa e getta aquili, per sei piante è l'ideale
Tra aquili askoll non c'è paragone
nettamente meglio askoll.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |