PDA

Visualizza la versione completa : Adesso ve lo presento!

Rino86
11-09-2007, 15:32
Dopo tanto tempo e aver imparato dagli errori fatti e anche grazie a questo forum tempo fà ho deciso di fare un nuovo acquario!
Non sò se vi ricordate ma avevo un piccolo acquario da 60 lt con il quale ero partito poco più di un anno fà e con il quale ho fatto la gavetta! ;-)
Oggi mi ripresento qui con un nuovo acquario costruito interamente da me!Grazie alle guide per la costruzione di un acquario e dei vari componenti sono riuscito nell'impresa!E vorrei condividere con voi la mia creazione!
E' un 80x40x40 con filtro esterno, ormai è da quasi 7 o 8 mesi che è avviato ma ho trovato solo ora il tempo di fargli qualche foto e farvelo vedere.Per quanto riguarda l'allestimento si vede che sono un principiante però la cosa a cui stò più attento è la cura dei pesci! :-)
Ecco la foto:
http://img442.imageshack.us/img442/8035/perfirmasy2.jpg (http://imageshack.us)

Morax
11-09-2007, 15:37
Veramente bello, io spero di riuscire a fare quello che hai fatto tu #36# #36#

Ciao e complimenti

mattidezini
11-09-2007, 15:47
L'acquario non è male l'unico appunto che ti posso fare riguarda la scelta dei pesci...
Io avrei optato per meno specie... magari terrei scalari e infoltirei un pò il gruppetto dei neon togliendo tutto il resto...magari aggiungiendo anche 3-4 cory...
Oppure in alternativa puoi tenere il betta e infoltire il gruppo di rasbore...

TuKo
11-09-2007, 16:50
Sposto in mostra e descrivi.

botticella
11-09-2007, 17:08
bello bello

Labeo88
11-09-2007, 17:41
l'acquario è bello ma vedo dei barbus tetrazona con betta e scalari, diciamo che l'abbinamento non è dei migliori. le rasbore dovrebbero essere almeno 7-8 cosi come i brachidanio che mi sembra di intravedere davanti. sennò complimenti x le piante davvero belle- ;-)

Ryan Atwood
11-09-2007, 20:40
bello l'acquario, mi piace lo stile

Rino86
11-09-2007, 21:00
Grazie mille per i complimenti! -11