Visualizza la versione completa : Acquario per guppy
Allora oggi facendo un giro nei pochissimi negozi di acquari che ci sono, ho trovato un acquario sui 60litri penso + mobile a 100 euro.
Mi è venuta in testa una strana idea, vorrei prenderlo togliere il tappo e comprare un plafoniera 2x24watt e se riesco a trovare un filtro pratiko 200 esterno.
Voglio inserire guppy e caridine.
Secondo voi come prezzo com'è? inoltre come vi sembra l'ideuzza??
Se mi dite che va bene domani vado a prenderlo :-))
Dimenticavo allo stesso prezzo c'era il 120litri pet company 100x30x40...però ovviamente una plafoniera di 100 costa un bel pò e poi il filtro più potente...
per me come prezzo è buono, casomai puoi chiedere uno sconticino visto che prendi tante cose
la plafoniera la prendo su internet idem per il filtro esterno, praticamente 100 euro acquario con un neon non so quanti watt + supporto + filtro interno e pompa + termoriscaldatore che cmq con guppy e caridine non serve molto qui a casa mia la temperatura è sui 20#22 quindi va benissimo.
per me viste le operazioni ch vuoi fare ti conviene comperare una vasca su misura... Di dove sei?
Un buon vetraio può costruirtela e per 60l te la dovresti cavare con mx max 50€ ;-)
Visto che il filtro interno e l'illuminazione non li userai... tanto valo non spenderci i soldi.
il problema è che + o - costa tanto forse mi viene a costare di più dal vetraio, e non conosco un buon vetraio qui...sono siciliano.
se hai pratica con l'assemblaggio puoi comperare i vetri, altrimenti semplificati la vita e prendi la vasca fatta. che acquario sarebbe? con cornice superiore o no?
Problema risolto l'ho comprato, ho trovato un offerta su ebay qui a palermo...un 90litri netti con mobile e moltissimi accessori. 2 neon da 18watt che per ora tengo e successivamente metto una bella plafoniera, è completo di mangiatoia, timer ecc..sono stato fortunato :-))
;-) meglio epr te, così è anche più grande :-))
già e spendo molto molto meno :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |