Visualizza la versione completa : ai napoletani e zone limitrofe............... !!!!
........ xche' non ci conosciamo tutti, e scambiamo qualche esperienza e poi da cosa nasce cosa. Possiamo scambiarci tecniche, pareri e xche NON far rinascere l'associazione campana acquariofili. Volendo ho lo spazio disponibile in centro citta'. #36# #36# #36#
Aspetto vostre proposte e considerazioni
francesco-av
10-09-2007, 17:20
#25 #25 #25 #25 #25 #25
io sono sempre disponibile...... :-))
lavorI permettendo, studio permettendo, vita permettendo #24 insomma quasi sempre :-D
e conosco già parecchi utenti napoletani del forum :-))
ma posso assicurarti che nonostante questo è sempre stato difficile anche organizzare solo una "cena" acquariofila napoletana...figuriamoci na cosa come questa #23
ce la faremo? :-))
dai iniziamocon qualcosa di facile.....UNA PIZZA.....
#19 #19 #19 #19 #19
safenani
12-09-2007, 00:27
io avrei bisogno di un parere: seccodo voi e' possibile castruire un acquario incastonato in una parete con un diametro di 70cm e una larghezza di 10 cm, in modo che si veda sia da una parte che dall'altra della parete. non ho mai avuto un acquario ma mi piacerebbe farlo come sopra e' possibile? garzie anticipatamente.
mmmmm.....non credo la vedo difficile......
perchè in generale gli acquari incastonati in una parete hanno dietro quella stess parete tutta l'attrezzatura per poter funzionare......
e poi una larghezz di 10 cm mi sembra veramente assurda..........impossibile realizzare una vasca (stabile) così, almeno secondo il mio modesto parere, perchè in 10 cm si creerebbero zone buie e piene di schifezze #24
insomma, io non credo proprio al 99,9%, ma chiedi anche ad altri ;-)
mmmmm.....non credo la vedo difficile......
perchè in generale gli acquari incastonati in una parete hanno dietro quella stess parete tutta l'attrezzatura per poter funzionare......
e poi una larghezz di 10 cm mi sembra veramente assurda..........impossibile realizzare una vasca (stabile) così, almeno secondo il mio modesto parere, perchè in 10 cm si creerebbero zone buie e piene di schifezze #24
insomma, io non credo proprio al 99,9%, ma chiedi anche ad altri ;-)
#07 #07 #07 #07 #07 #07
francesco-av
12-09-2007, 15:02
vedi questo ........ puo essere un input di partenza x aumentare la profondita della vasca .... cornice da ambo le parti e recuperi almeno altri 10 cm e nascondi gli accessori
http://cgi.ebay.it/ACQUARIO-DA-PARETE-UN-QUADRO-PIENO-DI-VITA-E-COLORI_W0QQitemZ290159455372QQihZ019QQcategoryZ207 55QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
safenani
13-09-2007, 20:14
grazie per i vostri consigli
bella idea labido #25 #25 #25
bella idea labido #25 #25 #25
si ma potenzialmente siamo solo in 3. :-( :-( :-(
alquanto deludente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #07 #07 #07
te l'avevo detto ;-)
io proprio ieri sera ho conosciuto un altro membro (luker) perchè ci siamo visti al locale dove lavoro e mi ha portato delle cose...
ma ne conosco tanti solo perchè li ho incontrati separatamente, cenetta o raduni manco a parlarne!!! #19
te l'avevo detto ;-)
io proprio ieri sera ho conosciuto un altro membro (luker) perchè ci siamo visti al locale dove lavoro e mi ha portato delle cose...
ma ne conosco tanti solo perchè li ho incontrati separatamente, cenetta o raduni manco a parlarne!!! #19
#07 #07 #07 tristissimo #07 #07 #07
Coda di lupo
14-09-2007, 23:05
una altro evntual napoletano acquariofilo partecipante ;)
.......... e siamo in quattro !!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |