Visualizza la versione completa : Consiglio Schiumatoi
Ciao a tutti.
Devo scegliere il nuovo skimmer.
Le 3 opzioni sono:
H&s A 150 f2001
Ati Bubble Master
Grotech Hea150
Io sarei indirizzato verso L'Ati che usa solo una pompa. Voi cosa ne pensate?
Omar, io valuterei anche Hydor e Lg .
Per l'utilizzo di una sola pompa occhio che risentono molto del livello in sump, tu hai un livello costante??
Si il livello varia al massimo di 5 mm. Ho il controllo di livello dalla tunze e rabbocca frequentemente!
Omar, ok, allora vai di monopompa
Ma l'ATI come lo considerate? non vorrei pentirmene........
agente25, non conosco il prodotto, mi dispiace #24 #24
Fatevi avanti numerosi. Domani mi sa che lo ordino!!! Consigliatemi!!!!!!!!!!
maurofire
09-09-2007, 22:41
Io uso un HS 150 monopompa e sono veramente contento, facile da tarare, e silenzioso.
CILIARIS
10-09-2007, 17:52
omar personalmente non li ho mai visti, ma ne parlano molto bene,dopo i bk dicono siano i migliori, gli altri più o meno si equivalgono #36#
Allora vada per l'ATI. Mi spira molto. Sembra quello che si avvicina di + ai BK
Reefland
10-09-2007, 21:18
per esperienza dico Grotech
Ciao Deca, Deltec dal mio punto di vista lo metto sul piano di Lg e H&s. L'Ati sembra avere qualcosa in +. Primo è più basso e questo mi è molto comodo e poi mi sembra di averlo visto un pò di tempo fa su qualche vasca nel forum e sono rimasto impressionato dalla quantità di bollicine che producedva.
michelangelo ciruzzi
11-09-2007, 10:16
Nessuno Usa l'ATI?
Sto usando un ATI BM 200 da ormai circa 4 mesi. Risultato? Non male direi.
P.S. Schiumato di 3 settimane.
elettronic
11-09-2007, 11:11
Apf600 o meglio 851
michelangelo ciruzzi
11-09-2007, 11:42
Ed ancora... http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg0277_2__148.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg0276_2__848.jpg
Grazie michelangelo. Adesso mi hai proprio convinto!
Ati senza pensarci 2 volte!!!
ciao
A proposito se volessi far ripartire la vasca non c'è nessuno disponibile a tenermi i coralli per un mesetto?
manuelpam
11-09-2007, 21:06
io andrei su schiumatoi con pompe aquabee....
avolo su AStyle non ce l'hanno +. Fino a stamattina c'era
stefano guglielmini
11-09-2007, 21:34
...scusa ma se sei già deciso a comprare un ATI per quale motivo chiedi consiglio ad altri...??? #07 #07
Se guardi l'inizio del post avevo dato 3 alternative. Alcuni hanno detto H&s altri deltec. Avevo una mezza iea di prenderlo ma le foto dello schiumato e della gente che mi ha detto che Ati è buona mi hanno convinto!
stefano guglielmini
11-09-2007, 21:44
BUON ATI -28
Perchè dici così scusa? Mi sembra che le foto dimostrino che vada bene o mi sbaglio? Tu che cosa consiglieresti tra quelli scritti?
michelangelo ciruzzi
11-09-2007, 22:57
Omar prova a chiamare AQStyle ti sapranno dare sicuramente informazioni. Io l'ho acquistato da loro. In alternativa ho visto che ce l'hanno anche su www.seaboxaquarium.it. #36#
okkio che stanno uscendo i modelli nuovi tra cui il BM160.....
dovrebbe avere anche qualcosa "seabox"
Infatti penso di averlo ordinato da seabox. Sapete se oggi era chiuso? Ho provato a chiamarli 1000 volte
percivaldo
12-09-2007, 23:11
michelangelo ciruzzi,
lo skimmer va pulito almeno una volta a settimana,non si lascia con tutta quella robaccia nel bicchiere...
Io pulisco il bicchiere ogni 2 giorni. Faccio male?
Chiamato A style e skimmer in arrivo. Spero di aver fatto un buon acquisto! Ma dalle foto sembra di si!
fidati vai tranquillo...è un treno...molto costante nel tempo e assolutamente silenzioso.....ciao!! ;-)
okkio che stanno uscendo i modelli nuovi tra cui il BM160.....
dovrebbe avere anche qualcosa "seabox"
https://diyreef.authsecure.com/shop/product_info.php?products_id=589
;-)
stefano guglielmini
13-09-2007, 22:07
scusa omar, non ho più letto il post... #12 .comq secondo me i reff-octopus sono buoni e costano meno. #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |