Entra

Visualizza la versione completa : ditemi se vi risulta...

simone1968
27-06-2005, 09:38
mi dicono che è inutile adoperare lo zeofood perchè la stessa roba è dentro allo zeostart2,senno' si rischia sovradosaggio.....mi anno detto giusto o no????

SupeRGippO
27-06-2005, 10:26
.....mi anno detto giusto o no????

l'italiano ???
:-D

scusanontelaprendere... :-))

Pack
02-07-2005, 16:49
mi dicono che è inutile adoperare lo zeofood perchè la stessa roba è dentro allo zeostart2,senno' si rischia sovradosaggio.....mi anno detto giusto o no????

non credo. io sapevo che casomai si può adoperare meno aminoacidi perchè sono già contenuti in piccole parti nello zeostart2. gli aminoacidi...non lo zeofood.

Giando
03-07-2005, 03:58
mi anno detto giusto o no????

no
un sovradosggio di food ti riempie i vetri di una pellicola batterica marroncina.
un sovradosaggio di start2 no. quindi il food non è contenuto nello start2.
cosa ci sia nei prodotti zeovit poi, nessuno lo sa. possibile che non c'è un chimico tra noi che li analizza????

Pack
03-07-2005, 04:16
possibile che non c'è un chimico tra noi che li analizza????

e te pensi che l'analisi chimica che intendi tu la si possa fare con uno schiocco di dita?

simo68
10-07-2005, 22:52
Bhè che vi devo dire.....in un negozio del centro italia manca poco non ti consiglia manco di comprarlo....perciò....e poi la fonte è troppo attendibile.

blureff
11-07-2005, 14:10
si si potrebbe farne a meno
ma considero piu sicuro usare piu zeofood che zeostart
sovradosare col food causa solo uno scurimento e se troppo esegerato una patina batterica tipo ciano
se si va in sovradosaggio con zeostart2 si rischia moltooooooooooooo grossooooooo
perfino la perdita totale della vasca (solo duri )
quindi attenzione ed osservare bene specialmente all'inizio

ciao da blureff

simo68
12-07-2005, 00:45
Scusami Donatello....mi potresti dire i dosaggi di food e start2 che usi te?