Visualizza la versione completa : ditemi se vi risulta...
simone1968
27-06-2005, 09:38
mi dicono che è inutile adoperare lo zeofood perchè la stessa roba è dentro allo zeostart2,senno' si rischia sovradosaggio.....mi anno detto giusto o no????
SupeRGippO
27-06-2005, 10:26
.....mi anno detto giusto o no????
l'italiano ???
:-D
scusanontelaprendere... :-))
mi dicono che è inutile adoperare lo zeofood perchè la stessa roba è dentro allo zeostart2,senno' si rischia sovradosaggio.....mi anno detto giusto o no????
non credo. io sapevo che casomai si può adoperare meno aminoacidi perchè sono già contenuti in piccole parti nello zeostart2. gli aminoacidi...non lo zeofood.
mi anno detto giusto o no????
no
un sovradosggio di food ti riempie i vetri di una pellicola batterica marroncina.
un sovradosaggio di start2 no. quindi il food non è contenuto nello start2.
cosa ci sia nei prodotti zeovit poi, nessuno lo sa. possibile che non c'è un chimico tra noi che li analizza????
possibile che non c'è un chimico tra noi che li analizza????
e te pensi che l'analisi chimica che intendi tu la si possa fare con uno schiocco di dita?
Bhè che vi devo dire.....in un negozio del centro italia manca poco non ti consiglia manco di comprarlo....perciò....e poi la fonte è troppo attendibile.
si si potrebbe farne a meno
ma considero piu sicuro usare piu zeofood che zeostart
sovradosare col food causa solo uno scurimento e se troppo esegerato una patina batterica tipo ciano
se si va in sovradosaggio con zeostart2 si rischia moltooooooooooooo grossooooooo
perfino la perdita totale della vasca (solo duri )
quindi attenzione ed osservare bene specialmente all'inizio
ciao da blureff
Scusami Donatello....mi potresti dire i dosaggi di food e start2 che usi te?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |