Visualizza la versione completa : Negozio San giorgio a Cremano Habitat Naturale
lellino193
09-09-2007, 16:39
Ciao a tutti
Sono Raffaele e premetto che se anche il numero dei mie messaggi è basso ...sono un assiduo frequentatore di Acquaportal.
Dopo una lunga esperienza personale nel mondo dei ciarlatani truffatori(come truffato si inttende) finalmente ho trovato il mio negoziante di fiducia!!!!
Si chiama Luca e il suo negozio è a San giorgio a Cremano in provincia di napoli precisamente in via San Giorgio Vecchio 79.
Lasciando stare la sua preparazione Lui e Cira sono Cordiali e persone di fiducia che puntano alla continuità dei loro clienti!!!!
Detto quiesto spero di esservi stato d'aiuto!!!
Ciao ;-)
lellino193
09-09-2007, 16:40
Moderatori scusatemi per l'errore....potete cancellare un post?
Grazie!!!
ciao
sono di Napoli
da chi sei stato truffato tra i negozianti napoletani?
meglio saperlo così li si evita
lellino193
12-09-2007, 14:55
dimmi che zona di napoli. #21
Posillipo
ma pronto a spostarmi se i miei commercianti sono "equivoci"
lellino193
12-09-2007, 15:19
in tutta sincerità non ho mai acquistato in quella zona anche perchè io sono di ponticelli ,leggermente un po perfierico.....stai attendo perchè questo è un hooby sul quale mangia tanta gente e molti di essi non sanno niente!! #36#
geggè n°1
15-09-2007, 04:21
anke io sn di napoli e devo dire ke qui oltre ad essere pieno di negozianti ke sn veramente l'aria,i negozi nn sn molto forniti.se sapete dv posso trovare un po' riccia fluviatilis o di lemna minor xfavore ditemelo.grazie
lellino193
15-09-2007, 09:27
geggè,sicuramente la troverai nel negozio che apriremo io e te! :-D napoli dove?
anke io sn di napoli e devo dire ke qui oltre ad essere pieno di negozianti ke sn veramente l'aria,i negozi nn sn molto forniti.se sapete dv posso trovare un po' riccia fluviatilis o di lemna minor xfavore ditemelo.grazie
la riccia io l'ho trovata da living planet
hanno 2 negozi
1 a volla e 1 una traversa di via cavallerizza a chiaia
lellino193
15-09-2007, 14:30
LIVING PLANET-....è uno di quelli che mi ha truffato ,una cabomba all'inizio della mia avventurra me la fece pagare 15 euri....!!!mai più da lui e poi è un lagher!!!!
geggè n°1
15-09-2007, 15:45
geggè,sicuramente la troverai nel negozio che apriremo io e te! :-D napoli dove?
wa magari!io cmq ora abito al vomero ma sono di secondigliano.
certo ke una cabomba a 15 euro è pr 1pacco :-)) la riccia me la farà pagare a peso d 'oro?
LIVING PLANET-....è uno di quelli che mi ha truffato ,una cabomba all'inizio della mia avventurra me la fece pagare 15 euri....!!!mai più da lui e poi è un lagher!!!!
#07boh
io ho comprato una cabomba la settimana scorsa e sicuramente non ho pagato 15 euro. non è che era cannabis e che non vi siete capiti? :-))
lellino193
16-09-2007, 01:50
no caro era una semplicissima cabomaba!inoltre io chiesi che pesci potevo pettere insieme adeu scalari e lui mi sonsiglio di acuistare 10 neon....questo accadevo 2anni fa,forsele coseson cambaite ,spero perlui e anche per te!
Ciao .
per quanto riguarda la mia affermazione"è un lagher"...semplicemnte perchè non si può tenere un pesce pagliaccio in una bettiera...a mio modesto parere! -04
no caro era una semplicissima cabomaba!inoltre io chiesi che pesci potevo pettere insieme adeu scalari e lui mi sonsiglio di acuistare 10 neon....questo accadevo 2anni fa,forsele coseson cambaite ,spero perlui e anche per te!
Ciao .
per quanto riguarda la mia affermazione"è un lagher"...semplicemnte perchè non si può tenere un pesce pagliaccio in una bettiera...a mio modesto parere! -04
scherzavo!
cmq non è il mio fornitore abituale e forse c 'è differenza tra il negozio di Volla e quello di Napoli. a Napoli c'è un bravo ragazzo abbastanza appassionato (preferisce il marino) e fino ad ora mi ha detto poche ...zate
cmq la fiducia è la prima cosa e anche io se la perdo non c'è + niente da fare.
ciao
lellino193
16-09-2007, 19:14
hai ragione,una volta persa la fiducia è finita!
Ciao a tutti, io è da poco che accarezzo l'idea di farmi un acquario d'acqua dolce, e sto girando per negozi...il risultato è che mi è passata la voglia...sembra di essere dal pescivendolo: clienti buzzurri che acquistano pesciolini come se fossero pesci da mangiare: "dammi tre di quelli e 5 di questi...mettine un'altro che facciamo giusto 20euro...". Per non parlare dell'incompenza di molti, non faccio nomi!
Ma è mai possibile che a Napoli, che nonostante sia abbrutita dai napoletani, è una grande metropoli, non ha un grosso centro professionale di vendita per gli appassionati esigenti?
Ciao Marcello
Ragazzi fate una ricerca sui negozi napoletani, è un discorso abbastanza trito e ritrito....i negozi affidabili si contano sulle unghie di una mano monca :D
MondoNatura di Rosario al museo, il nuovo negozio CoralloMania alla MontagnaSpaccata anche dicono che ha prezzi onesti e ragazzi preparati...il resto (almeno in zona + centrale) evitate pure di entrarci :D
lellino193
23-09-2007, 14:26
ho capito che a Napoli prima di comprare bisogna sapere già cosa si vuole oppure essere fortunati come me che ho trovato luca che non mi sola e che di base ama l'acquariologia e quindi dispiace prima a lui che a te se ti muore un pesce oppure se hai le alghe!
non fidatevi subito ||!!||
pure io sono di ponticelli
oggi sono andato da living planet a volla chiedendo di un filtro esterno(unico che ho visto che aveva e tra l'altro pure una marca giapponese) a partire da 130 euro
mi sembra un po esagerata la cosa
lellino193
17-10-2007, 22:51
in effetti!
compra il pratico !io mi son trovato bene
#36#
lellino193
17-10-2007, 22:52
purtroppo luca iil proprietario di habitat naturale si trasferisce ad Avellino!
saranno fortunati gli avellinesi....!!! -04
controlt
23-10-2007, 16:25
ciao ragazzi anche io sono di ponticelli,sconsiglio vivamente anche io living planet,ha dei prodotti che fanno skifo con dei prezzi esagerati,vi consiglio CIP E CIOP di BRASIELLO & C. sas
80146 Napoli (NA) - 299/307, c. S. Giov. a Teduccio
tel: 081 7527591,081 5591523,0338 3517487
fax: 081 7527591
anche se sta rinnovando il negozio(innagurazione il 28/19/97) ma vi posso garantire la massima serietà e disponibilità,sconsiglio anche i negozi nei centri commerciali come l'auchan di volla che tra l'altro fa parte del living planet e l'ipercoop ad afragola incompetenti al 100%
geggè n°1
26-10-2007, 02:49
Ragazzi fate una ricerca sui negozi napoletani, è un discorso abbastanza trito e ritrito....i negozi affidabili si contano sulle unghie di una mano monca :D
MondoNatura di Rosario al museo, il nuovo negozio CoralloMania alla MontagnaSpaccata anche dicono che ha prezzi onesti e ragazzi preparati...il resto (almeno in zona + centrale) evitate pure di entrarci :D
scusa luker mi puoi spiegare precisamente dv sta qst MondoNatura?
geggè n°1
26-10-2007, 02:54
ciao ragazzi anche io sono di ponticelli,sconsiglio vivamente anche io living planet,ha dei prodotti che fanno skifo con dei prezzi esagerati,vi consiglio CIP E CIOP di BRASIELLO
Ci sn passato davanti la settimana scorsa xchè dovevo andare a via taverna del ferro...peccato ke fossero le 2 e che quindi era chiuso!
The Wizard
26-10-2007, 17:41
Ricordo che chi fa nomi di attività commerciali diffamandole, se ne assume le responsabilità,in quanto il forum è pubblico e la sezione è consultabile anche senza login.
AcquaPortal si dissocia dai commenti fatti.
lellino193
28-10-2007, 02:03
....ma ci scambiamo delle opinioni...raga quoto wizard ,moderiamo i termini. #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |