PDA

Visualizza la versione completa : Acquariofili siciliani a raccolta


aplex
09-09-2007, 16:12
Ciao a tutti! Apro questo topic per conoscere e condividere la passione degli acquari con tutti. Discuteremo sulla salute dei pesci e sul mantenimento dell'acquario, ci possiamo scambiare pareri e anche organizzare raduni e cene. Ragazzi il topic serve anche per dare una mano a chi è meno esperto di noi e fare nuove conoscenze. Inoltre mi piacerebbe scambiarci gli indirizzi di messenger (se lo avete) anche con altri ragazzi siciliani... :-)) :-)) :-))

tropicale
09-09-2007, 16:37
ciao sono anche io di ct, se ti va d scambiare due chiacchere il mio indirizzo di messenger lo trovi nel profilo... #36# a presto :-)

aplex
09-09-2007, 16:45
ragazzi casomai se ci vogliamo incontrare per andare a prendere una pizza insieme, uscire scambiarci pareri per me va bene

GioLeo
11-09-2007, 01:22
ehi ragazzi.....! eccomi ci sono ankio....e ho ankio msn se vi va prendetelo sul mio profilo! mi farebbe molto piacere partecipare a una cena con ragazzi del forum...magari una mangiata a capomulini!!!! :-D

|GIAK|
11-09-2007, 15:39
ehi ragazzi.. avevo già letto qst topic ma prima era esclusivo per i catanesi e non mi sono immischiato..... :-D :-D ma visto che ora vi siete aperti anche al resto degli isolani mi infilo anche io che sono di palermo.... ;-) ;-)

xmrdieselx
11-09-2007, 16:53
presente di palermo :-))

aplex
11-09-2007, 18:34
ciao a tutti, in effetti avevo messo catanesi cosi ci potevamo vedere con + facilità ma mi è sembrato bello chiaccherare anche con altri ragazzi siciliani...ci sentiamo

NPS Messina
12-09-2007, 01:04
Ciao Aplex , naturalmente hai ben capito di unni sugnu ;-)

aplex
12-09-2007, 12:36
ragazzi mi sapete dire quale negozio di acquari è meno costoso a catania è provincia??si risparima qualche cosa andando da auchan oppure meglio andare sempre nei negozi specializzati??mi fa piacere che anche un mod partecipi a questo topic...forza catania

tropicale
12-09-2007, 12:45
ciao a tutti! :-))
andando da auchan non trovi niente di buono, tranne qualche legno! :-D
ragazzi ni sintemu su msn! :-))

GioLeo
12-09-2007, 13:21
io tra i paesini etnei ho trovato un ottimo negozio dove ho risparmiato qualcosina.... si trova a gravina di catania si chiama piragna!

emenems
12-09-2007, 13:23
Eccomi qui, salve a tutti -28

aplex
12-09-2007, 14:52
gioleo quel negozio piranha è quello dove vado io, però nn sapevo se c'erano altri posti dove si risparmia qualcosina...quindi tu mi confermi che piranha è uno dei + economici???

GioLeo
12-09-2007, 14:56
guarda tra quelli dei paesini io in altri il fondo fertilizzante sera l'ho visto a 25 euro da piranha (ecco come si scrive :-D ) l'ho preso a 19!
lo stesso per i sacchi di fondo 1 5.50 li lo stesso in altri posti di 5kg 10 euro!
se ne esistono a catania di + economici non ti so dire ma di certo è il + economico tra mascalucia,s.g.la punta e gravina! ;-)

scimmietti
12-09-2007, 14:57
salve a tutti ragazzi...piacere di fare la vostra conoscenza sono emanuele da catania:-D

adesso vi aggiungo un po' ok:-D un salutone a tutti e forza cataniaaaaaaaaaa

i negozi di catania li conosco tutti....se vi servono informazioni su cosa trova e dove vi indirizzo io se volete...basta chiedere:-)

NPS Messina
12-09-2007, 23:19
Forza catania sta beneamata M
:-D :-D :-D
Non vi allargate co sto forza catania che vi banno......
:-))

emenems
12-09-2007, 23:34
Un Moderatore democratico -ROTFL-

NPS Messina
12-09-2007, 23:43
Un Moderatore democratico -ROTFL-
Cettu cettu.....
aviunu rruvatu.......ma fozza catania i chi????????
sono contento solo del fatto che almeno due squadre siciliane siano in A.......... ma non ci allarghiamo piu di tanto.....
e poi nui rruvammu prima....e non rispondete ai miei messaggi che vi banno ah?
:-D :-D :-D
p.s. se siamo in serie b è per colpa di quel merda del mio ex principale che è un idiota e per giunta è pure un pricchio coi baffi.....
caro Ingegnere dei miei stivali, dovessi leggere questa mia, ricordati che qua comando io e non tu....qua i soldi sai dove te li puoi mettere, qua conta la community ed il rispetto, ricorda sempre chi quannu mori i soddi nta cascia non ti poi puttari.......

(scusate lo sfogo, ora mi auto banno tranquilli).

aplex
12-09-2007, 23:44
mizzica bella democrazia...NPS messina stavolta vi guardiamo noi dall'Alto e voi siete leggermente + in Basso... da noi ce una bella vista e da voi??

NPS Messina
12-09-2007, 23:46
C'è la vista di quell'idiota del mio ex principale chi nna fici puttari a mala figura.........

emenems
12-09-2007, 23:58
Ma il tuo ex principale si chiama per caso Pietro? :-D :-D :-D

gpbyte
13-09-2007, 00:10
ho visto questo thread solo ora. :-)

Un grosso saluto a tutti gli amici siciliani
io sono della prov di palermo.

NPS Messina
13-09-2007, 00:10
Ma il tuo ex principale si chiama per caso Pietro? :-D :-D :-D
Pietro non conta nulla, il responsabile è quel pizzarella di Vicenzu.....
che quando passava manco salutava i suoi dipendenti......
cioè lui a casa che dormiva e noi che guadagnavamo soldi per lui e quando passava manco salutava, che si vergogni.
Anche se ha potere e miliardi ed io non possiedo nulla un giorno prenderò appuntamento e ste cose gliele dirò in faccia, non le terrò per me.
Nella vita vale il rispetto, non i soldi..... ma loro ancora non l'hanno capito, fino a quando avranno lecchini in giro si sentiranno onnipotenti, ma sul punto di morte capiranno.
P.s.
Queste cose fanno parte della cultura siciliana, non so se tutta Italia potrà capire cosa ho scritto tra le righe, mi auguro di si.

La Sicilia è povera, ma sa accogliere, capire e rispettare,
la Sicilia ha la mafia, ma tante brave persone riescono a cancellarne la presenza.........
la Sicilia è la nostra terra, e non tutti riusciamo ad amarla per come merita......
lei ci ama, e ci tiene stretti come figli al suo seno.......
la Sicilia non si deve capire, si deve vivere con orgoglio.

tropicale
13-09-2007, 12:10
La Sicilia è povera, ma sa accogliere, capire e rispettare,
la Sicilia ha la mafia, ma tante brave persone riescono a cancellarne la presenza.........
la Sicilia è la nostra terra, e non tutti riusciamo ad amarla per come merita......
lei ci ama, e ci tiene stretti come figli al suo seno.......
la Sicilia non si deve capire, si deve vivere con orgoglio

#21
quoto! #36#
comunque NPS...forza catania!! #19 #18 #18 :-))

|GIAK|
13-09-2007, 12:16
ragazzi.... ragazzi.... non alzate troppo il tono della voce....ke in serie A c siamo arrivati prima noi....e a quanto pare.... ci stiamo anche meglio.... :-D :-D cmq due squadre siciliane in A sn poche ne vogliamo 3... dite che l'igea virtus perderà tanto tempo a salire in A???? :-D :-D :-D a parte gli scherzi... tifiamo anche per il messina che cosi poi siamo in 3 e con 6 derby l'anno c'è da divertirsi....certo... l'anno scorso forse ci siamo divertiti di piu noi ma questi sono dettagli..... -c28 -e56 :-D :-D :-D

Sun
13-09-2007, 12:44
a parte gli scherzi... tifiamo anche per il messina che cosi poi siamo in 3 e con 6 derby l'anno c'è da divertirsi....certo... l'anno scorso forse ci siamo divertiti di piu noi ma questi sono dettagli.....

ai derby purtroppo c'è gente che si diverte in modo mooolto discutibile -20
e l'anno scorso c'è stata gente che non si è divertita per niente -20

aplex
13-09-2007, 12:58
va be ragazzi quello che è stato è stato l'importante è nn ripetere + li stessi errori, quest'anno mi voglio vedere dei derby dove si gioca un buon calcio e dove tutti possiamo dare dei forti segni di civiltà...

tropicale
13-09-2007, 13:24
va be ragazzi quello che è stato è stato l'importante è nn ripetere + li stessi errori, quest'anno mi voglio vedere dei derby dove si gioca un buon calcio e dove tutti possiamo dare dei forti segni di civiltà...


si speriamo sopratutto nella civilizzazione di tifosi e società... visto che anche gli allenatori sembrano aver perso il vero significato del calcio AL PALLONE...

aplex
15-09-2007, 12:07
ragazzi di catania ci dobbiamo mettere d'accordo sulla cena...nn dico per questo fine settimana, ma penso che per la prox settimana di potrebbe fare qualche cosa

tropicale
15-09-2007, 12:26
perchè solo catania #24 ?? ovviamente tt sono invitati e ben accetti! :-))

aplex
15-09-2007, 12:46
va be certo tropicale, io parlavo perchè sono di catania e quindi verrebbe difficile organizzare una cena in un posto vicino a palermitani messinesi e catanesi, ovviamente anche li altri possono organizzare cene in questo topic o partecipare alla nostra (sempre se voglio sciropparsi tutta quella strada per venire da noi)