Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate del mio 30LT nuove foto
Aggiunte nuove piante e una compagna per il portaspada e 4 japonica
e ho tolto un sasso
molto carino e ben tenuto. le pietre rosse anche se non molto naturali sono belle.
io aggiungerei uno sfondo nero e delle altre caridine, penso che potresti portarle fino a 10! :-)
ing.clem
09-09-2007, 15:46
é carino e ben tenuto,ma sembra un pochino artificiale.
Dagli un tocco di naturalezza in più. ;-)
lellino193
09-09-2007, 15:59
è carino anche se...io toglierei le pietre rosse e ci metterei un altro legno magari con un impianto di muschio.
Comunque complimenti!
#36#
é carino e ben tenuto,ma sembra un pochino artificiale.
Dagli un tocco di naturalezza in più. ;-)
E come posso fare
superbietto
09-09-2007, 17:53
non male come inizio,a me non dispiace forse con artificiale forse perchè gli ornamenti sono messi con una logica prova a metterli magari senza pensare troppo,parlo solo di legno e pietre.
a mio parere naturalmente.......
mattidezini
09-09-2007, 20:27
Io legherei un'anubias nana sul legno....
babaferu
10-09-2007, 09:48
anch'io x l'anubias sul legno e x una compagna al porta spada.
bello!
Ok per l'anubias ma mi spiegate come devo fare per metterla sul legno la lego con cosa oppure la appogio e basta
babaferu
10-09-2007, 13:12
la leghi con filo da pesca di nylon. lasci un mesetto che svuluppa le radici e poi togli il filo. oppure se c'è una rientranza o un buco nel legno vedi se riesci ad incastrare il rizoma in qualche modo (te lo dico perchè quel legno è grosso, non ha rametti sottili, x cui potrebbe non essere troppo semplice da legare, io con un microsorum ho fatto così e si è aggrappato x bene).
lellino193
10-09-2007, 13:19
Si basta che non stringi troppo la lenza perchè va a finire che recidi le radici,io con la mia ,quando le radici son cresciute le ho intrecciate dolcemente sotto il tronco e adesso è un amore! scusa babaferu posso chiederti una cosa inerente alla microsorum...???
perchè ogni quando ne metto una nel mio acquario le radici marciscono e la pianta muore???mi capita solo con quella!! -28d#
Lucareds
10-09-2007, 18:32
molto carino,cmq anch'io aggiungerei uno sfondo nero e quali sono i valori dell'acqua?
molto carino,cmq anch'io aggiungerei uno sfondo nero e quali sono i valori dell'acqua?
Ph 7,5
kh 6
gh 8
no2 0
babaferu
11-09-2007, 09:13
lellino, non lo so, descrivimi come fai a piantarla, perchè io invece l'ho trovata una delle più facili.... dovrebbe andare bene fare proprio come l'anubias!
l'insieme e carino veramente, io lascerei tutto come è
bravo #25 #25
al massimo una vallisneria twister nell'angolo destro, una compagna al portaspada ovviamente ,ed altre 4 caridine
Scusate ma non riesco a inserire nuove foto appena riesco!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |