Visualizza la versione completa : nikon P5000
ho venduto la mia 300D per passare ad una fotocamera meno ingombrante. C'è qualcuno che ha provato la P5000?
Datemi qualche consiglio non vorrei rimpiangere troppo la reflex.
Grazie
c'è poco da dire... hai fatto un passo indietro.. un downgrade...
sicuramente il punta e scatta darà ottimi risultati... ma la qualità di una relex è lontana per quanto la P5000 sia una ottima compatta...
buone foto
:-)) :-))
Porraz, è sicuramente un passo indietro per chi ha la possibilità di comprare sia il corpo macchina che obbiettivi buoni ma per me le focali con una luminosita decente sono troppo costose, cosi mi ritrovo un mostro in mano che non posso sfruttare a dovere se non in condizioni perfette di luce.
Visto che del mondo delle compatte non sono pratico chiedevo se la P5000 è un buon compromesso qualità prezzo ;)
Ce ne sono di migliori rimanendo nella fascia prezzo?
berserk79
09-09-2007, 19:03
beh! ormai la 300D l'hai venduta quindi amen.... come compattona, da quello che ho capito hai bisogno di focali lunghe e luminose (teleobiettivi da migliaglia di euro), quindi perchè la P5000? macchina buona per carità ma a questo punto non è meglio una superzoom, tipo la fuji S9600fd o la Canon S5is?
comunque ti capisco, io ho la D50, e non credere anche me ogni tanto mi passa per la testa il pensiero di vendere tutto (macchina e obiettivi) e passare alla compattona! Minore qualità, ma anche minore spesa! So solo io quello che sto facendo per acquistare un'ottica macro!
facci sapere
ciao berserk79, quest'estate ero proprio vicino a vibo in ferie!
Le fotocamere che mi hai consigliato non sono male ma oltre all ingombro e al peso (mezzo chilo) non mi dicono più di tanto.
Proprio adesso stò guardando la canon A570IS che oltre ad essere una vera compatta ha un ottimo obbiettivo, se nel frattempo non imbatto in qualcosa di migliore penso proprio che comprerò questa.
Grazie per i consigli
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |