PDA

Visualizza la versione completa : linea blu

COCO
08-09-2007, 23:29
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiUno-Lineablu^12^33286,00.html

oggi pomeriggio, stavo facendo un pò di zapping in TV e mi è capitato di vedere su linea blu (programma carino della RAI che va in onda il sabato pomeriggio intorno alle 2) che parlavano dell'acquario di Montecarlo, dove facevano vedere la riproduzione di acropore, in un enorme talearo di dimensioni (secondo me) di 3x3metri con sopra un paio di lampade da 1000W. la conduttrice chiedendo al biologo quale foss eil problema maggiore che si affronta nell'allevare coralli, lui gli ha risposto: "riuscire a tenere i valori accettabili, approsimativamente come quelli del loro habitat naturale" io mi son fatto una bella risata, sapendo la difficoltà che quel biologo affronta.
a parte la mia opinione volevo chiedere se qualcuno di voi ha visto la puntata di oggi sabato 8 settembre, io sono andato sul sito ma il video di oggi pare non lo abbiano ancora caricato...
ciao a tutti

b14g10
09-09-2007, 12:24
Girando tra i canali, anche a me è capitato di vedere il pezzo dove tirava dall'acqua un poaio di coralli tenuti appesi a dei paletti con un filo nella vasca ma non ho potuto seguire l puntata, eventualmente il link interessa anche a me

yeah!
09-09-2007, 15:05
io l'ho vista ;-) ,sarei davvero curioso di vederlo l'acquario di montecarlo dal vivo

Mkel77
09-09-2007, 18:59
io ho visto la puntata, è stata davvero interessante, l'acquario di montecarlo merita di essere visitato, anche se sicuramente non sarà consentito visitare la zona riproduzione.

mauro56
09-09-2007, 20:30
Il piu' bell'acquario con vasche di barriera che ho visto, forse anche superiore a Berlino
(anche se hanno le aiptasie piu' gradi del mondo, mal comune........... #18 #18 )

Nicky
10-09-2007, 13:54
dai che son curioso. sto aspettando che pubblichino la puntata....!!!!

COCO
10-09-2007, 23:56
si credo anche io che quella zona di riproduzione non sia visitabile al pubblico, ma se mai mi capiterà di andarlo a visitare, con un pò di faccia tosta chiederò a qualcuno se potrò visitare quella zona, come si dice: tentar non nuoce!!!
ciao a tutti!!!