lello23
08-09-2007, 20:26
Salve ragazzi è con enorme ed immenso piacere che vi informo che ho comprato una stupenda plafoniera da 408 watt (hqi più neon) alla "modica cifra" di 290 euro ed andrà montata sul mio splendido rio 400....e qualcuno potrebbe dire ECCHI SE NE FREGA!!!! :-D
è solo che sono molto molto felice ho appena vinto l'asta!!!
Passiamo alla domanda, quando e se mi arriverà la plafoniera, a che distanza dovrò metterla dall'acqua?
La distanza dovrebbe tenere conto che se metto la plafo troppo lontano perdo watt di luce in profondità, ma devo anche poter smanettare in sicurezza nell'acquario senza avere troppi intralci giusto?
Inoltre questa plafo è munita di led lunari, sono sinceramente schettico. Secondo voi non rompono le scatole ai miei poveri pesciolini?
Ditemi un pò le vostre esperienze!
P.s. hai visto tuko ce l'ho fatta!!!
è solo che sono molto molto felice ho appena vinto l'asta!!!
Passiamo alla domanda, quando e se mi arriverà la plafoniera, a che distanza dovrò metterla dall'acqua?
La distanza dovrebbe tenere conto che se metto la plafo troppo lontano perdo watt di luce in profondità, ma devo anche poter smanettare in sicurezza nell'acquario senza avere troppi intralci giusto?
Inoltre questa plafo è munita di led lunari, sono sinceramente schettico. Secondo voi non rompono le scatole ai miei poveri pesciolini?
Ditemi un pò le vostre esperienze!
P.s. hai visto tuko ce l'ho fatta!!!