Visualizza la versione completa : HELP INVASIONE ANIMALETTI ????????
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ne vedevo qualcuno sulle rocce ma da un pò di giorni si stanno moltiplicando a dismisura, sono degli animaletti sul trasperente-bianco di 1-2 mm che stazionano un pò ovunque rocce e vetri.
Sapete dirmi che cosa sono ? -05
All'inzio ero contento, sono in maturazione tutta vita !!, ma ora non so se preoccuparmi, sono davvero tanti. -20
Se qualcuno potesse darmi qualche info ...............GRAZIE
ellisreina81
08-09-2007, 18:49
foto?
ALGRANATI
08-09-2007, 18:50
albos, ci vorrebbe 1 foto.
così è praticamente impossibile dirti cosa sono #07 #07
raffaele85
08-09-2007, 18:59
io dico copepodi...
sembrano tipo pulci piccolissime? li ho pure io, consideralo cibo vivo i pesci ne andranno matti
esatto, sarai pieno sulle rocce come sui vetri.. ma durerà poco, appena metti i pesci... addio #36#
Credo e lo spero anche io, effettivamente sembrano pulci, hanno due piccole antennine davanti, ho visto meglio qualcuna è anche di 1/2 cm.
Fare una foto è praticamente impossibile sono troppo piccoli. #17
Provo a fare una stima ne avrò 600#800, ce ne ho circa 200 solo sul vetro posteriore, certo che se si riproducono così velocemente a breve ne faccio un allevamento #21 #21
Anche voi ne avete avuti (o ne avete ) così tanti ?
Ma ne sono ghiotti tutti i pesci ?
albos, aspetta di mettere pesci e gamberetti e poi vedi cosa ti rimane ;-) devi essere contento di averli significa che l'acquario gira o comincia a girare x il verso giusto :-)
Grazie, lo supponevo anche io, ma mi hai tranquillizzato definitivamente.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |