Entra

Visualizza la versione completa : domanda urgente!!!!

unadell1%
07-09-2007, 20:35
qual'è il costo di un'ampullaria in un negozio?

AndreaDoc
08-09-2007, 16:53
Io ne ho viste di tutti i prezzi...da 1,50 a 2,50 euro...però dipende molto dal fornitore...che alla fine è quello che detta i prezzi...

unadell1%
08-09-2007, 20:34
Io ne ho viste di tutti i prezzi...da 1,50 a 2,50 euro...però dipende molto dal fornitore...che alla fine è quello che detta i prezzi...

grazie mille!! :-) era x capire se stavo colcludendo un buon affare!!!

e dalla risposta che mi hai dato pare proprio di si
:-))

newgollum
09-09-2007, 17:04
dipende principalmente dalla dimensione delle ampu.... qui da me da 2,5 a 5 euro per un esemplare adulto, da circa 2,5 cm di diametro in su.
Per capire se è un buon affare devi farti dire quanto sono grandi le ampu che ti accingi a comprare ;-)

AndreaDoc
09-09-2007, 18:28
5 euro?? Alla faccia!!!!

unadell1%
09-09-2007, 18:44
non le sto comprando, me le regalano, però sono piccoline.

AndreaDoc
09-09-2007, 19:11
E allora a che ti serviva il prezzo??

newgollum
09-09-2007, 23:08
5 euro?? Alla faccia!!!!

sì!! 5 sui 3 cm.... e per una gold eh! ...eh, è lo stesso negozio che vende le red cherry a 8 euro l'una. va be' che ci vuoi fare? semplicemente io non compro lì i miei invertebrati ;-)

forse per sapere se è un business poi venderle? :-D
se è così... be' no non è un business perché di privati che ne vendono a 50 centesimi o massimo 1 euro l'una ne trovi a bizzeffe per cui non c'è grande "smercio". Sai, le ampu fanno parecchie uova (tranne le mie ;-) ) per cui c'è tantissima gente che anche ai negozi prova a darle via e non gliele prendono e allora le regala. Le trovi anche qui nel mercatino spesso a regalo.
Tutto questo per quanto riguarda le gold, che sono IMHO tra le più belle ma anche le più comuni. Per altre colorazioni come blu e porpora c'è un po' più richiesta tra gli appassionati, perché nei negozi non si trovano, ma se il tuo scopo è il guadagno il gioco non vale la candela: se le vuoi tenere bene non recupereresti neanche il costo del cibo ;-)

unadell1%
10-09-2007, 00:16
5 euro?? Alla faccia!!!!

sì!! 5 sui 3 cm.... e per una gold eh! ...eh, è lo stesso negozio che vende le red cherry a 8 euro l'una. va be' che ci vuoi fare? semplicemente io non compro lì i miei invertebrati ;-)

forse per sapere se è un business poi venderle? :-D
se è così... be' no non è un business perché di privati che ne vendono a 50 centesimi o massimo 1 euro l'una ne trovi a bizzeffe per cui non c'è grande "smercio". Sai, le ampu fanno parecchie uova (tranne le mie ;-) ) per cui c'è tantissima gente che anche ai negozi prova a darle via e non gliele prendono e allora le regala. Le trovi anche qui nel mercatino spesso a regalo.
Tutto questo per quanto riguarda le gold, che sono IMHO tra le più belle ma anche le più comuni. Per altre colorazioni come blu e porpora c'è un po' più richiesta tra gli appassionati, perché nei negozi non si trovano, ma se il tuo scopo è il guadagno il gioco non vale la candela: se le vuoi tenere bene non recupereresti neanche il costo del cibo ;-)

no, non voglio venderle!!! a me piacevano e ho visto qui sul mercatino del forum un annuncio di uno ke le regalava, l'ho contattato e ho scoperto ke è un mio paesano, io gliene avevo kieste 4 e mene ha date 8 + 3 piantine. una bravissina persona #36#
ho kiesto il prezzo x sapere quanto ci avrei risparmiato!