Visualizza la versione completa : guardate qua!!!!
tanto per farci rodere ancora e per trovare un altro motivo di essere infelici di vivere in italia -04
http://zoaid.com
ho dimenticato di dirvi di vedere la gallery #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17
un vero peccato......vista la facilità con la quale questi animali vivono bene nelle nostre vasche....c'è anche chi per controllarne la crescita gli fa fare la fine delle aiptasie....
invece con tutti quei colori si potrebbe fare anche solo un acquario dedicato a loro
ecarfora
07-09-2007, 21:02
e vero cont tutte qulle varieta di colore un nanetto verrebe su molto bene
peccato i prezzi..........
qualche giorno fà tramite reefcentral sono arrivato a questo sito e ad una serie di venditori on-line e francamente sono rimasto allibito sia dalla varietà-bellezza di questi piccoli gioielli,sia dal costo che a me sembra francamente assurdo.
parliamo in media di 40-50$ -05 -05 per una talea con 2-3 polipi(quella con 3 polipi te la danno come large :-D ) mentre in alcuni casi si arriva ai 90$ per polipo tant'è che sullo stesso reefcentral c'era un'utente che si sfogava per l'assurdità di questi prezzi
e pensare che in questa stessa sezione giusto un paio di giorni fà c'era qualcuno che si lamentava per i 50€ spesi per una ricordea..........
siamo propio i fratelli poveri eh #07 #07
-05 -05 Allora sono ricco se mi vendo a 10 E a polipo questa http://zoaid.com/index.php?module=Gallery2&g2_itemId=1627
Si accettano prenotazioni :-D :-D :-D
vento, gli zooantus sono il mio sogno: 30€x5 polipi+10 spedizione e affare fatto :-)
Comunque e' l'unico sito al mondo che dichiara le compensazioni di colore . Questa e' serieta' WOWWW!
ellisreina81
09-09-2007, 21:26
http://www.vividaquariums.com/10Browse.asp?Category=Coral+And+Invertebrates%3APo lyps
e questi? -11
mauro56, -11 certo affare fatto, anche se ti avrei chiesto molto di meno, ma ormai l'oferta l'hai fatta e l'asta è chiusa :-D :-D
Però sorge un problema (come ho detto ad un'utente del forum in MP) la colonia madre, avente un 100-150 polipi, e saldata ad una roccia che non posso togliere, quindi l'unica possibilità che ho ti fare talee e di inserire una roccetta nella colonia e aspettare che la colonizzi #13
Se hai pazienza ;-)
In effeti sono carini, mi chiedo ancora come sono capitati nella vasca del mio negoziante, per errore sicuramente :-D :-D
daniele.t.
10-09-2007, 14:06
caspio che belli!!! #17
vento ma che spettacolo! li voglio pure io!!!!!
ecarfora
11-09-2007, 07:42
vento, li ne hai da farti i soldi, vai di martello e scalpello e numerino per l'acquisto #22 #22
ecarfora, Non sono il tipo, non è che non abbia bisogno di soldi, anzi, ma non son capace di speculare sulla pelle di altri, pensa che tempo fà sono stato contattato da un'utente del forum (di Latina se non sbaglio) per lo stesso motivo, risultato, ho fatto una talea di quel zoantus e lo spedita a gratis al tizio, che in cambio mi fece una ricarica sul telf. x le spese di spedizione che ho speso :-))
ecarfora
11-09-2007, 08:26
#25 #25 #25 #25 #25
;-)
wow #17 bellissimi, e soprattutto una roccetta bella compatta non come quelle che di solito si trovano dalle mie parti con un polipo di quà e uno di la
luciafer
11-09-2007, 13:43
ecarfora, Non sono il tipo, non è che non abbia bisogno di soldi, anzi, ma non son capace di speculare sulla pelle di altri, pensa che tempo fà sono stato contattato da un'utente del forum (di Latina se non sbaglio) per lo stesso motivo, risultato, ho fatto una talea di quel zoantus e lo spedita a gratis al tizio, che in cambio mi fece una ricarica sul telf. x le spese di spedizione che ho speso :-))
Quanti scontrini hai fatto fin'ora? :-D :-D :-D
luciafer, ma che scontrini sono tutte entrate in NERO :-D :-D :-D
A parte gli scherzi, ho regalato come ho detto una roccetta ad un tizio ed un ROCCIONE ad Enrico ( lo meritava)
Se interessa anche a te vienitelo a prendere :-D :-D :-D
luciafer
11-09-2007, 17:01
luciafer, ma che scontrini sono tutte entrate in NERO :-D :-D :-D
A parte gli scherzi, ho regalato come ho detto una roccetta ad un tizio ed un ROCCIONE ad Enrico ( lo meritava)
Se interessa anche a te vienitelo a prendere :-D :-D :-D
Verrò senz'altro....ma non per prelevare......
P.s. come vanno le aiptasie col nuovo ospite? -11
Io avevo questi quà! :-)). http://www.acquariofilia.biz/allegati/nano_045_529.jpg
Altra. http://www.acquariofilia.biz/allegati/nano_011_795.jpg
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
ragazzi,una curiosità:quanto avete pagato questi gioiellini?
dalle mie parti sembra che per una colonia di zoanthus dai colori non troppo ricercati(la solita marronaia) non si possano spendere meno di 40-50€ -20
P.s. come vanno le aiptasie col nuovo ospite?
Che ti devo dire #24 sono 3 giorni che è in vasca il primo la passato scappando dal flavescent, adesso gira per la vasca tranquillamente ma sembra non interessarsi per nulla alle aiptasie, sembra, speriamo bene -28d#
vapao, la mia roccetta sui 15 € ma erano pochi gli Zoanthus, poi in poco tempo l'hanno ricoperta! :-))
luciafer
12-09-2007, 20:42
P.s. come vanno le aiptasie col nuovo ospite?
Che ti devo dire #24 sono 3 giorni che è in vasca il primo la passato scappando dal flavescent, adesso gira per la vasca tranquillamente ma sembra non interessarsi per nulla alle aiptasie, sembra, speriamo bene -28d#
Giusè....che pesce era? Non mi ricordo.....è l'età..... #e52 :-D #e52 :-D
luciafer,
Giusè....che pesce era? Non mi ricordo.....è l'età.....
Fernà, chelmon rostratus (se si scrive così )
V.Liguori
13-09-2007, 12:25
Bellissimi -05
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |