Visualizza la versione completa : Tiranti
Andresnow
07-09-2007, 09:47
Ciao, su una vasca 120 x 60 x 60 spessore vetro 12mm devo mettere dei tiranti?
Andresnow, direi che 12mm sono pochi, meglio mettere dei tiranti sul perimetro inveriore e superiore, sarebbe stato meglio farla da 15mm la vasca ;-)
Andresnow
07-09-2007, 10:07
uff... il modo migliore per far si che non si vedono troppo?
lazzarini.a
07-09-2007, 11:16
ciao, io ho la tua stessa vasca, ma profonda 70...12 mm con tiranti.
quelli sul fondo non si fedranno pił... :-))
per quelli superiori se te li fai fare abbastanza vicini al bordo superiore, li puoi coprire con un angolare in alluminio, semplicemente siliconato sul vetro...garantito che li vedi solo se vedi la vasca dall'alto, altrimenti resta solo un effetto estetico che a me piace molto...naturalmente l'alluminio lo puoi anche prendere di un colore diverso, che si abbina al mobile magari... #36# #36#
mettili solo sotto i tiranti sopra non servono,col 15 se era piu profonda ho alta
ciao da blureff
mettili solo sotto i tiranti sopra non servono,col 15 se era piu profonda ho alta
ciao da blureff
Infatti lui ha il 12mm per quello che servono anche superiormente per evitare lo spanciamento #36#
Andresnow
07-09-2007, 22:18
che gran confusione :-D
credo mi vengano messi solo sopra lungo tutto il perimetro,spero non siano brutti da vedere #23
ciao da blureff
Infatti lui ha il 12mm per quello che servono anche superiormente per evitare lo spanciamento #36#
guarda che io non i avrei messi i tiranti,e se fosse stata piu grossa ok
bastano solo sotto
ciao da blureff
Andresnow
08-09-2007, 12:51
visto che ci sono vi chiedo consiglio sul rinforzo del mobile, se faccio la struttura con tubulari e giunti in acciaio va bene??? tre gambe dietro e tre avanti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |