Visualizza la versione completa : Sensore di livello Aquatronica...domanda
Questo sensore di livello ha il filo in uscita con uno spinotto presumo x la centralina aquatronica , posso usarlo invece come semplice sensore di livello, tagliando il filo e collegandolo ad una pompa x il ripristino dell'acqua dolce?
Non so se la cosa è fattibile con il galleggiante aquatronica, ma sicuramente si può fare con il galleggiante della rs component (mi sembra che costi un pò di meno).
ciao Gerry
si e fattibile,lo usi come un normale interruttore,pero lo sconsiglio poiche gli attraversa corrente di casa ed il filo e molto fine e poco protetto,lo trovo rischioso
ciao da blureff
Penso non lo si possa fare, sul filo e' presente una parte sigillata da termorestringente che contiene dei componenti elettronici.....
Ciao
il mio problema è che avendo gia' un osmoregolatore autocostruito e fissato con una ventosa, volevo un sistema di fissaggio piu' sicuro e quello dell'acquatronica è perfetto.
E se prendessi il supporto x le sonde e ci aggancio il mio interruttore galleggiante??
volevo un sistema di fissaggio piu' sicuro e quello dell'acquatronica è perfetto.
Non sono d'accordo, a me il sistema di fissaggio del galleggiante piace proprio poco, anzi per niente; mi sembra poco sicuro e molto ballerino.
Ciao Gerry
luciafer
09-09-2007, 13:20
Non sono d'accordo, a me il sistema di fissaggio del galleggiante piace proprio poco, anzi per niente; mi sembra poco sicuro e molto ballerino.
Ciao Gerry
Sono daccordo. Il sistema di fissaggio non è certo il punto di forza del galleggiante. Si potrebbe fare decisamente meglio. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |