Visualizza la versione completa : Cory julii e???
Ciao scusate avevo postato nel forum sbagliato.
avevo chiesto informazioni sul comportamento del Cory panda poi guardando le foto mi sono accorto che è julii (non ricordavo bene il nome).
Siccome mi avete detto che uno ci stà male, e nel negozio dove l'ho preso non ne hanno più.
va bene anche un cory di un'altra specie per fargli compagnia?
considerate che più di due non posso permettermeli (40Lt con betta, 6 raborine, 1 cory, e 12 piantine)
Mr. Hyde
06-09-2007, 14:51
è meglio se trovi altri 2 julii, anche se un compagno è meglio di niente... però non affrettarti, piuttosto aspetta un po' e vedi se il negozio fa rifornimento, o vedi se qualcuno ne ha da vendere sul mercatino... in 40 lt puoi mettercene benissimo anche 3 o 4..
anche se ho già un betta e 6 rasborine?
Mr. Hyde
06-09-2007, 15:09
mah secondo me si, tanto non intralcia la ripro di nessuno, io ne avevo 4 in 45 lt e stavano bene... adesso li ho spostati perchè nell'altra vasca avevo la sabbia fine invece che il ghiaietto, però non mi sembravano patire...
perchè nell'altra vasca avevo la sabbia fine invece che il ghiaietto
io ho ghiaietto classico, dice cheè un problema per lui, si potrà ferire?
allora ti ascolto e ne prendo due, al mio negozio li pago 6,50€ l'uno sono tanti?
Se sono julii secondo me il prezzo è buono... li ho visti a 9€ nel mio negozio di fiducia...
Non credo si possano ferire, a meno che il ghiaino non sia particolarmente abrasivo tipo lapillo ecc...
Mr. Hyde
06-09-2007, 23:34
no non avevano problemi col ghiaietto perchè comunque i sassolini non hanno bordi taglienti sono tutti smussati come penso sia anche il tuo, è che potendo metterli in 100lt con sabbietta l'ho fatto ;-)
sul prezzo non ti so dire al momento, se vuoi però come 'indagine di mercato' posso andare a vedere a quanto li fanno nel negozio qui vicino...
sul prezzo non ti so dire al momento, se vuoi però come 'indagine di mercato' posso andare a vedere a quanto li fanno nel negozio qui vicino...
Sei molto gentile, ma non ho resistito ieri sono andato a prendere la sua compagna. Da come si riconosce il sesso? ho letto che le femmine hanno la pancia tutta bianca, mentre nei maschi l'effetto leopardato (scusate il termine) prosegue anche sotto la pancia, è vero? se si sono due femmine.
però è stato bellissimo mettere in vasca il/la sua compagna gli ha fatto un sacco di giri intorno e sono sempre assieme.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |