Visualizza la versione completa : reattore con maxi jet?
qualcuno di voi ha mai provato una pompa maxi jet x il ricircolo del reattore?
mi sono costruito un reattore artigianale e prima di comprarmi una pompa nuova pensavo di provare una delle maxi jet che mi sono rimaste dal dolce.
ne ho da 750/1000/1200 lt/min.
ho letto in una delle scatole che possono funzionare anche fuori dall'acqua, qualcuno le ha provate?
Ciao a tutti! :-)
andrea bianchi, sono ottime pompe.
Dovresti specificare un pò le dimensioni del reattore, comunque userei la 1200.
Sposto in fai da te.
andrea bianchi, la mia è 3 mesi che và su un reattore nessun problema x ora :-)
abracadabra, la tua è fuori dall'acqua?
andrea bianchi, #36# #36# #36#
Rama, il nuovo reattore che mi sto costruendo ha una colonna diam.150 alta 400, (di più non posso, non ho abbastanza altezza in sump)
io ho un reattore autocostruito che sta girando con una mj500 fuori dall'acqua. Sembra bastare, ma se lo dovessi rifare ci metterei la 1000 che male non fa.
io emtterei una 100 o una 1200 collegata con dei tubicini in silicone perchè il il corpo della pompa è simile al pvc ma non è , il tangit non riesce a fonderlo e incollarla per me è stato problematico .
pomaxx ... messa su a tangit. Nessun problema.
pomaxx,anche io incollata con il pvc e si fonde e sono le uniche che lo fanno ;-)
sicuramente , ho non sono stato capace o quella che avevo in casa ,a dire il vero un po' vecchiotta , era diversa. Avete fetto bene a precisare perchè sicuramente fà comodo anche a me saperlo #12
anche nel vecchio reattore ho incollato la maxy jet con il tangit, va da un anno con 0 problemi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |