Visualizza la versione completa : pro coral zoton (tropic marine)
betaturn
05-09-2007, 15:34
sbagliando ho preso questo integratore sul web al posto del pro coral organic (il nome giusto mi è tornato alla mente solo oggi!)
qualcuno lo ha usato? lo conosce? che differenza c'è con il pro coral organic? come e quanto si usa?
grazie
betaturn
07-09-2007, 20:01
nessuno lo ha mai provato?
Io l'ho uso ogni tanto, dato che ho un po di alghe e non vorrei eccedere con gli alimenti, ma mi sembra un ottimo prodotto.
non ho ben capito a che si riferisce la dicitura un misurino, se un cucchiaino u bisogna riempire la provettina di polvere fino alla tacca 1
ma mi sa che + la seconda ipotesi
betaturn
07-09-2007, 20:56
io invece credo che sia un misurino
E a che cosa servirebbe allora la provettina?
Se la vedi bene, riporta varie tacche da 0,5 - 1 - 1,5 e 2 se non ricordo male ora non c'è l'ho davanti.
Secondo me funziona così, il cuchiaino serve solo per riempire la provettina fino alla quantità desiderata, ti immagini per un acquario di 100 litri a prendere mezzo cucchiaino?
Avevo aperto un topic a riguardo nel mese di luglio, se fai una ricerca lo trovi
betaturn
09-09-2007, 09:41
io dalla ricerca sul forum avevo letto invece che si riferiva al misurino, ma potrei aver letto male, quella provetta l'ho buttata (in effetti hai ragione, se non serve perchè l'hanno messa, cmq purtroppo non l'hopiù) senti mi fai un favore:mi vedi quanti chucchiaini servono per arrivare alla tacca 1 della provetta?
grazie
Allora,
4 cucchiaini 0,5
8 cucchiaini 1
12 cucchiaini 1,5
16 cucchiaini 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |