Entra

Visualizza la versione completa : posso inserire qualche platy in futuro??

giadina
05-09-2007, 12:59
100L
3corydoras (presto 6 o 7 )
20caridine red cherry (arrivano la prox sett da rgb!!)
4ampullaria(le passo a prendere da nibbio2la prox sett)
1piccolo ancistrus (che presto avra un compagno-a)
PH7,6 KH 6, 14<GH<21, NITRITI 0, NITRATI 10-15 oggi la temperatura è 24° (è rinfrescata l'aria!)ma non scende sotto i 20 e non sale sopra 28

piante : sagittaria subulata,anubias,cabomba caroliniana, "non mi ricordo il nome" japonica e qualche altra che sta crescendo...(inseriro del muschio per le caridine)

la domanda è: visto che ho pesci tutti da fondo...pensavo di inserire qualche platy....che ne dite con la mia popol e i miei valori...? quanti sarebbe corretto inserirne??

Grazie!

Giada

mattymaina
05-09-2007, 13:28
Per non spendere tanti soldi inizia con un maschio e tre femmine: nel giro di due mesi avrai la vasca piena!!! ;-)

giadina
05-09-2007, 13:31
grazie mattymaina quindi deduco di poterne inserire.....se ne parla comunque trauna decina di gg perche la prossima sett gia inserisco 20 caridine e 4 ampullaria e lascero che l'equilibrio si ricrei prima di inserire altro...cmq bene...ora so che non faccio un danno...

grazie ancora!

Giada

mattymaina
05-09-2007, 13:35
grazie mattymaina quindi deduco di poterne inserire.....se ne parla comunque trauna decina di gg perche la prossima sett gia inserisco 20 caridine e 4 ampullaria e lascero che l'equilibrio si ricrei prima di inserire altro...cmq bene...ora so che non faccio un danno...

grazie ancora!

Giada

L'unico problema e che non riuscirai più a farli smettere di riprodursi!!!

giadina
05-09-2007, 13:52
accidenti sono molto molto proliifici è vero!!
trombano come pazzi...l'ho letto in alcuni articoli....quando li prendero saro pronta anche ad ospitare i piccoli che spunteranno come funghi!! eheh
:-D