Visualizza la versione completa : Smontaggio coperchio pet company antille 120
Simone_RE
04-09-2007, 21:17
Ciao a tutti ragazzi spero di aver postato nella sezione giusta e spero che qualcuno mi sappia dare una mano, dunque, ho una vasca della pet company (lo so quelle sono vasche di m[...]a ma anche il badget e lo stesso) siccome devo aggiungere un neon perch euno non basta devo smontare in coperchio che e formato da una parte che si appoggia sui 4 bordi superiori della vasca su cui si appaoggia a sua volta il coperchio che si muove su e giu (apre e chiude), ora, queste due parti sono collegate insieme da due specie di cerniere tipo quelle delle comuni porte di casa ma non so come dividerle perche devo smontare solo la parte superiore del coperchio. Spero che qualche possessore di un pet company si sia imbattuto in un problema del genere e lo abbia risolto, in questo caso lo pregherei di dirmi come ne e venuto a capo.. Grazie a tutti buona notte
anche io ho un pet company e per evitare tanti lavori ho applicato con una lunga striscia di bioadesivo un neon t5 con la sua relativa plafoniera di plastica.l'ho applicata da ormai 8 mesi e non ho avuto nessun problema di scollaggio.ora non so come si smontano le cerniere ke dici ma perke non tiri su anke il supporto ke sta sulla vasca?
comunque ora ke ci penso c'era un articolo su ap ke parlava dell'aggiunta neon sul pet company prova ad usare la funzione cerca.ciao
Simone_RE
08-09-2007, 11:13
ok prevero a fare come hai fatto anke te.. grazie!!
all'auchan di rescaldina (MI) vendono l'antille 100 a 99 euro con mobile e tutto.
perchè dite che come vasche sono una m....a ??
ma la parte sopra si può eventualmente togliere per farlo diventare una vasca open o ha delle funzioni di sostegno al vetro?
io nel mio pet c.che sinceramente non so se sia un antille ho trovato vari problemi:1-la larghezza è poca 2-lo spessore dei vetri è poco 3- un solo neon da 25w
se si vuole fare una vasca aperta bisogna per forza lasciare la parte del coperchio
che ha i tiranti in plastica per evitare lo spanciamento e poi l'inserimento dei neon è difficoltoso perchè il vano che contiene starter ecc.sporge quindi lo spazio è limitato ciau
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |