Visualizza la versione completa : SALENTOACQUARI 2007 e MEDITERRANEA DISCUS, clicca qui!
Marco AP
04-09-2007, 13:55
Dal 27 al 30 settembre si terrà la consueta manifestazione di Salento Acquari dove quest'anno verrà organizzato anche il Mediterranea Discus, una tra le competizioni più importanti del mondo per quanto riguarda il panorama Discus. Per tutte le informazioni potete visitare questa pagina: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/salento-acquari.asp .
Marco AP
04-09-2007, 13:57
AGGIORNAMENTI SALENTO ACQUARI-MEDITERRANEA DISCUS 2007
Manca ormai pochissimo all’apertura delle porte di “Salento Acquari” 2007 che, come ben sapete, ospiterà quest’anno la IV Edizione del tanto atteso “Mediterranea Discus Contest”.
Ormai tutto è quasi pronto e in questi giorni, i soci del Gruppo Acquariofilo Salentino stanno definendo gli ultimi dettagli affinché anche quest’anno Lecce diventi per 4 giornate la Capitale dell’Acquariofilia Italiana.
Ecco alcune news dell’ultima ora:
Alla data odierna, le Aziende che saranno presenti a “Salento Acquari” con un loro stand sono (in ordine alfabetico): Acquario di Bologna, Aquapress, Azoo, Depur, GS Tropicalfish, Hobby & Fauna, Hydor, Neogea, Prodac International, Sera, Tetra e Vitrea.
Oltre alle suddette, la mostra ospiterà lo stand sulla biodiversità salentina che sarà curato dagli studenti in Biologia dell’Ateneo leccese e dal Museo Naturale di Calimera.
Diversi negozianti, come ogni anno, esporranno i loro acquari arredati e saranno a disposizione del pubblico per qualsiasi informazione o richiesta di consulenza.
Per ciò che riguarda il Concorso Internazionale del Discus, informiamo gli interessati che le iscrizioni dei Discus procedono velocemente e, sempre in data odierna, sono a disposizione poche altre vasche a disposizione degli ultimi ritardatari. Abbiamo il piacere di annunciare che anche quest’anno giungeranno diversi discus dall’estero così come sono state registrate iscrizioni da ogni angolo d’Italia. La competizione si delinea essere ad alti livelli e la giuria internazionale avrà da lavorare non poco per scegliere, tra i 101 pesci in gara, i vincitori dell’Edizione 2007. Anche quest’anno, grazie soprattutto al diretto interessamento del Presidente di Giuria, il team può senza ombra di dubbio essere considerato il “top” che si possa pretendere in una prestigiosa competizione come è “Mediterranea Discus”. Di seguito il gruppo al gran completo:
Mr. Sebastiano Solano (Presidente di Giuria, Italia)
Mr. Manfred Gobel (Germania)
Dr. Sun See Seng (Singapore)
Mr. Jeffrey Tan (Malaysia)
Mr. Sergey Goriushkin (Russia)
Mr. Hartwig Peer (Italia)
I primi tre classificati di ciascuna delle 11 Categorie riceveranno un originale trofeo realizzato in esclusiva per il nostro concorso, mentre il “Best of Show”, oltre a ritirare il Gran Trofeo 2007, si porterà a casa anche un prestigioso premio gentilmente offerto dall’Azienda italiana VITREA (www.vitrea.it), produttrice di acquari d’eccellenza, la quale ha messo in palio un Acquario Life 44 (ideale per i Discus) completo di tutto e dal valore commerciale complessivo di oltre 1600 Euro.
Le specifiche del Life 44 VITREA sono:
110x50x55h (cm)
260(lt)
spessore vetro 10 (mm) indurito e serigrafato elettronicamente
illuminazione 4x39 (W) T5
filtro esterno 900 (lt/h) Hydor Prime 30
materiali filtranti
kit collegamenti
termoriscaldatore 300 W esterno Hydor ETH 300
Tavolo in legno con finiture in vetro temprato e smaltato 111x51x75h (cm)
Infine, gli organizzatori comunicano anche che sono al lavoro per organizzare alcuni seminari tematici di estremo interesse per la gran parte dei partecipanti.
Al momento possiamo anticiparvi che il noto esploratore Heiko Bleher terrà una conferenza sull’alimentazione del Discus in Natura nel giorno 28 o 29 Settembre. Eventuali altri titoli di relazioni verranno comunicati solo successivamente dal momento che proprio in questi giorni siamo in piena fase organizzativa del convegno.
Come è facile intuire, la pianificazione di uno Show di questo livello richiede un impegno costante ed un lavoro organizzativo serio e professionale che solo i gruppi affiatati di appassionati possono avere l’onere (e l’onore) di realizzare. Uno di questi è il G.A.S.!
Il Gruppo Acquariofilo Salentino dà il benvenuto a tutti coloro che credono in questo tipo di Eventi culturali e vorranno incontrarci a Lecce dal 27 al 30 Settembre p.v.
Tutte le associazioni e portali no-profit che volessero usufruire di uno spazio gratuito all’interno della splendida sede dei Teatini di Lecce, sono pregati di contattare gli organizzatori all’indirizzo info@gas-online.org
Le Aziende che volessero partecipare in qualità di sponsor e noleggiare uno stand, possono ancora contattare i responsabili G.A.S. all’indirizzo e-mail sopraindicato. Sono ancora disponibili alcuni spazi liberi!
Altre informazioni possono essere scaricate (in italiano ed in inglese) dal sito del G.A.S. www.gas-online.org
ragazzi allora chi viene? dai che magari ci organizziamo per incontrarci. che dite?
per me si può fare... come ci si organizza?
Marco AP
06-09-2007, 11:58
Io ci sarò. Adoro Lecce e la gente di Lecce! Ciao ;-)
siamo in tre. avanti gli altri.... #22
ilabruna
06-09-2007, 19:34
Anche quest'anno dovrei venire, ma lo saprò più in là: purtroppo ho degli impegni e finchè non ne conosco le date non posso confermare...
Io ci sarò. Adoro Lecce e la gente di Lecce! Ciao ;-)
bene.. cosi' ci conosceremo :-))
Tremor81
07-09-2007, 11:13
io ci sarò.
iurisprudens1981
08-09-2007, 08:44
Anche quest'anno dovrei venire, ma lo saprò più in là: purtroppo ho degli impegni e finchè non ne conosco le date non posso confermare...
carissima ilaria è sempre un piacere rileggerti!
anche io vorrei andare, ma non so come sto messo con la pratica. credo cmq che gli unici giorni in cui potrò andarci saranno o il 27 pomeriggio oppure il 28 mattina.
come sempre penso di spostarmi in treno. se anche voi fate un salto in quelle date, fate un fischio.
un abbraccio
michele
ilaria e michele io scendo da campobasso se per voi nnn è un problema passo io. solo che vado sabato 29 per l'intera giornata.
Sono lì anche io e credo per la giornata di sabato 29 . Nn posso che ritornarci ad un evento così .
bene bene aumentiamo :-))
vito siamo in 3 sicuri ed 2 probabili.
piu' in la' diro' precisamente il giorno in cui son la' , ma credo il sabato . A presto .
Andrea Impagliazzo
09-09-2007, 10:12
quasi sucuramente ci sarò..
..ma..c'è qualche ciclidofilo (di africani) che viene?
io potrei scambiare un bellissimo trio di julido marlieri,coppia riproduttrice più un terzo esemplare accettato dalla coppia
se a qualcuno può interessare
ilabruna
09-09-2007, 12:53
carissima ilaria è sempre un piacere rileggerti!
Ciao Michele, purtroppo almeno per un altro mesetto sarò davvero poco presente, poi se tutto va bene torno a bacchettare i neofiti.... ehm..... volevo dire... a dare il mio contributo al forum! #18
E' proprio per questi impegni che non posso confermare con certezza la mia presenza a Lecce, però spero di si, e dovrebbe essere sabato 29 (con Alecho naturalmente).
Però forza! Voglio leggere altre conferme! Siamo un bel po' in Puglia (e dintorni...) questa è una bella manifestazione, vale la pena esserci! ;-)
beh... sono appassionata da poco ma faccio numero anche io!! sarò a lecce il 30 #17
quasi sucuramente ci sarò..
..ma..c'è qualche ciclidofilo (di africani) che viene?
CERTAMENTE!!! Voi mi dite quando devo venire.....
..... e io vengo.
Se si riuscisse NON sabato, lo preferirei.
ma si espone un pò di ciclidanza (no discus e scalari)?
per i ciclidi nn saprei...
i maggiori interessi dovrebbero essere: discus, marino (tropicale e mediterraneo) :-))
due anni fa c'erano . certo qualche vasca ma c'erano . mi ricordo un frontosa sui 40 cm .
poecilia
11-09-2007, 19:50
salve a tutti, anche se è da molto che nn posto sul forum io ci sarò sicuramente..ovviamente..fatemi solo sapere dov'è la manifestazione...
Ma che facciamo, ragazzi, lo organizziamo un raduno in loco? Cioè, ci diciamo chi viene e QUANDO, cos' ci diamo appuntamento? Per qual che mi riguarda giovedi o venerdi, quando volete.
raga... avevo proposto per sabato. voi che mi dite? giù ke si organizza. #22 #22 #22
Andrea Impagliazzo
12-09-2007, 09:19
sabato è l'unico giorno che non posso :-( :-(
sabato è l'unico giorno che non posso :-( :-(
Amico, ci saresti giovedì? X me sarebbe l'ideale. Nn avrei problemi di orario. Venerdi, invece, devo essere a Bari entro le 17.30 per un impegno.
Nel caso, poi, ci si sente via cell. ;-)
io ci dovrei essere tutti i giorni
Andrea Impagliazzo
12-09-2007, 11:06
giovedì mattina sono già a lecce per altre questioni..quindi sicuro il pomeriggio ci sono..per il resto posso esserci sempre tranne sabato che sono di matrimonio...NON il mio! ;-)
Anch'io sono di matrimonio. A matera? (che sia lo stesso?).
Allora giovedi dopo pranzo, per ora, ci siamo io te e fasix. Qualcun'altro?
P.S.: per i modd: ma si può aprire un topic x giorno x fissare gli appuntamenti?
Marco AP
12-09-2007, 12:09
P.S.: per i modd: ma si può aprire un topic x giorno x fissare gli appuntamenti?
Certamente, lo potete fare nei bar. Ciao ;-)
magari ci possiamo anche scambiare qualcosa
Ok, allora vado al bar. Ci si vede lì (ma anche qui).
liberovento
12-09-2007, 19:21
ciao a tutti io cerco ciclidi africani mbuna che possano convivere insieme..... sono di lecce e ci sarò a salento acquari se qualcuno può aiutarmi ...... senza dissaguarmi :-D :-D :-D
liberovento
12-09-2007, 19:23
posso venire tutti i giorni chiaramente..... potete contattarmi per cell 3483232185 leggi il mess.superiore
cmq lì , se come due anni fa , ci si puo' comperare anche qualche esemplare .... per lo meno per i discus era così .
liberovento, non è sufficiente, con gli mbuna, cercare quelli che "possano convivere". Bisogna anche vedere in che vasca devi metterli.
Per quanto riguarda il cellulare, sarò lieto di chiamarti per parlarne, solo dopo che mi avrai detto che il tuo nickname appartiene ad una bella ragazza con età compresa tra i 25 e i 30 anni. :-D :-D
japigino
13-09-2007, 13:24
salve a tutti ragazzi....io credo che sarò a lecce per sabato 29.....vedo di avvisare qualcun'altro
Marco AP
13-09-2007, 14:46
Per chi me lo ha chiesto in pvt, confermo che si potranno acquistare le magliette di AcquaPortal e naturalmente tutti i libri a catalogo su NeoGea.
Aggiungo anche che per gli iscritti di AP c'è in omaggio il fantastico portachiavi! ;-)
Ciao ;-)
liberovento
13-09-2007, 15:20
macguy la vasca è 120x45x55 circa 300 lt lordi.... le foto sono sul forum di ciclidpower alla sezione vasca e accessori allestimento nuova vascaper il fatto del telefono purtroppo sono un ragazzone di 46 anni..........ma se hai bisogno di qualcosa a Lecce fammelo sapere senza problemi.......io sono rappresentante perciò sono sempre in giro.......
Ciao Francesco
per il fatto del telefono purtroppo sono un ragazzone di 46 anni..........
Mi dispiace....non so proprio come aiutarti per i pesci #18
Scherzi a parte, Francesco, pesci da dar via non ne ho, nè so chi ti potrebbe aiutare in zona con gli mbuna. Magari so chi ti può aiutare fuori zona. Eventualmente ne parliamo quando ci vediamo o, se preferisci, in PVT. ;-)
japigino
13-09-2007, 20:20
non capisco perchè tuko ci ha chiuso il topic inerente alla giornata di sabato 29.....forse non ha letto questo.....
e si... semplice incomprensione
ragazzi anche io ci sarò sabato. vai che siamo sempre di più.... #18
ragazzi sabato 29 si fa anche la premiazione dei dischetti.. forza che si organizza! #22 #22 #22 #22
confermo la mia presenza per sabato 29 intorno alle 12.30 .
ottimo. io penso di essere lì dalle 10:00 circa. magari se ci sentiamo un pò tutti su msn così ci diamo un appuntamento. (meglio prepararsi per tempo) #18 #18 #18
.... beh una volta lì ci si vede eccome , basta darsi un appuntamento magari nel primo pomeriggio in modo che chi arriva da fuori è arrivato e chi è della zona ha fatto pranzo e viene a prendersi il caffé .... diciamo davanti alla vasca del discus 101 in concorso :-))
Marco AP
18-09-2007, 13:28
Se volete vi potete incontrare allo stand di AP! Per gli iscritti al forum ci sarà un simpatico omaggio ;-)
Ciao.
giuswa76
18-09-2007, 13:50
Ciao, vi aspetto tutti a salentoacquari sono uno degli organizzatori, in particolare mi sto occupando di un grande stand (il più grande) dedicato al nostrano sia di acqua marina che dolce. Ci saranno anche tanti piccoli invertebrati come dafnie, cyclops , artemie ecc utili per l'alimentazione dei pesci d'acquario.
Vi aspetto . Ciao Marco ci vediamo fra qualche giorno noi stiamo gia lavorando per allestire.
Marco AP
18-09-2007, 14:20
Ciao Carissimo, non vedo l'ora di venire giù!
giuswa76, sicuramente tu lo saprai: ma di ciclidi africani, c'è qualcosa?
Grazie.
japigino
18-09-2007, 15:12
Ciao, vi aspetto tutti a salentoacquari sono uno degli organizzatori, in particolare mi sto occupando di un grande stand (il più grande) dedicato al nostrano sia di acqua marina che dolce. Ci saranno anche tanti piccoli invertebrati come dafnie, cyclops , artemie ecc utili per l'alimentazione dei pesci d'acquario.
Vi aspetto . Ciao Marco ci vediamo fra qualche giorno noi stiamo gia lavorando per allestire.
benissimo....sono già lì! :-D
..... allo stand di AP allora #22
ciao giuswa76, come va? ci sentiamo presto su MSN per quelle cose...
ciao ciao
tutti allo stand di AP
allora ok tutti avanti allo stand ap.
japigino
18-09-2007, 23:00
OK stand AP... ;-)
magari per l'orario poi ci becchiamo nei giorni prima di salento.
japigino
19-09-2007, 14:24
vabbe l'orario.....cmq non prima delle 10 :-D
anche per me dopo le 10 .... direi anche piu' tardi , il tempo di farmi la strada per Lecce .
giuswa76
19-09-2007, 18:30
Ciao, per quanto riguarda i ciclidi so che un socio dovrebbe fare un' acquario con grossi ciclidi africani. Comunque questo tipo di acquari non mancheranno perchè ogni azienda farà un biotopo diverso. Se qualcuno di voi lo vuole fare lo spazio c'è , anzi ben venga!!
Sono appena tornato da Lecce sono stanco morto oggi abbiamo trasportato 101 vasche per il campionato di discus e abbiamo montato le panche , c’è un gran lavoro da fare se qualcuno vuole venire a dare una mano le porte sono aperte.
Anche io sarò presente allo stand Ap .
Fasix per quanto riguarda il nostro stand puoi venire quando vuoi noi dalle 9:00 del mattino alle 23:00 siamo sempre li a lavorare , se non trovi me trovi Gaetano o altri amici .
Comunque presto Gaetano ti dovrebbe contattare per metterci d’accordo e iniziare a prendere.
Se vuoi fare un salto io domattina alla 9:00 sono gia li fammi uno squillo e ti apro il portone.
Ciao
vedo di fare un salto :-))
una proposta... perchè nn ci organizziamo per eventuali scambi?
che ne so... piante, pesci, accessori ecc
a me servirebbe principalmente: cicilidi nani, Corydoras, Loricaridi (ancistrus, panaque .. ), e un maschio di Pulcher Pelvicachromis.
ma anche qualche piantina nn farebbe male :-))
posso dare: Dafnie, Lemna Gambusie e qualche gamberetto autoctono.
nn sarebbe una cattiva idea ma nn so se si possa fare .
al di fuori della fiera naturalmente.. scambio fra privati..
giuswa76
22-09-2007, 19:09
Fasix se puoi vieni Lunedi mattina , ti dobbiamo far vedere la strada dove puoi parchegiare per scaricare e ti devo dare il permesso del comune cosi non hai problemi. Ti avverto che io e Gaetano siamo li la mattina dalle 9:00 alle 12:45 e il pomeriggio dalle 16:30 alle 19:45 , basta che mi fai uno squillo.
Se puoi vieni Lunedi mattina.
Ciao
cercherò di venire.. benissimo :-))
Per Voi che siete residenti : sapete dove è piu' semplice parcheggiare , sicuro e nn troppo distante ??? Dove poter mangiare bene e spendere il giusto ???
giuswa76
23-09-2007, 11:23
guardate sul sito c'è tutto , potete scaricare la piantina
giuswa76
23-09-2007, 17:26
ecco una foto dei lavori , tutte le vasche dei discus sono state accuratamente disinfettate .
giuswa76
23-09-2007, 17:27
ecco http://www.acquariofilia.biz/allegati/imag0016_178.jpg
#17 con la testa gia son la' .
nn vedo l'ora di andarci domattina
cavolo............ nn è giusto che tu ci vai prima di noi -04 questi ultimi giorni nn passano più! #18 #18 #18
oggi sono passato... c'era gia molte vasche allestite... e quelle dei discus erano pronte.....sto pomeriggio dovrebbero arrivare i primi padelloni...
sto pomeriggio spero di fare qualche foto
Marco AP
24-09-2007, 11:40
DOmanda tecnica per chi mi può rispondere... Si può entrare con la macchina dentro il piazzale per scaricare la merce, o è il caso di portarsi un carrellino? CIao ;-)
un carrellino sarebbe meglio... oppure sarebbe opportuno chiamare qualche organizzatore.
ciao
sono appena tornato dal pomeriggio di pesca di pesci e invertebrati mediterranei e li ho poi lasciati alla mostra... i lavori procedono alla grande...
ragazzi io da campobasso scendo da solo a salento........... chi si offre di farmi un pò di compagnia? tranky a benzina pago io! :-))
ilabruna
26-09-2007, 16:52
Mi spiace tantissimo, quest'anno io e alecho non ci saremo.
Ci tenevo, ma ci sono altre questioni prioritarie.
Per chi va: fate un bel po' di foto e postatele, mi raccomando!!! :-)
marilena
26-09-2007, 18:02
Bhè quasi quasi ci faccio un salto anche io dato che son due anni che manco dal Salento Acquari... ma non conosco più nessuno ormai... è troppo tempo che non mi collego al forum di AP.... :-(
ho appena conosciuto MarcoAP :-)) molto simpatico
raga... nessuno che mi fa compagnia per il viaggio?
marilena se nn ci vai tu che sei di Bari ... luca115 io parto da Salerno e nn credo facciamo la stessa strada ....?
oscarbelli
27-09-2007, 00:24
Ci sarò anche io però domenica.
sono appena tornato dalla mostra..... una cosa bellissima... tornero' appena dopo mangiato.... ho fatto un po' di foto.. piu di 180 :-))
ilabruna
27-09-2007, 14:28
ho fatto un po' di foto.. piu di 180
bene fasix, questo è lo spirito giusto!!! #25
Hostale su qualche sito di gallery fotografiche e metti qui il link! :-))
mi ci vuole tempo... sono sempre 180 Foto... :-)) mica poche.....
cmq sto pomeriggio nè faro' altre :-)) :-)) :-)) :-))
marilena
27-09-2007, 18:10
Allora io ci vado sabato.... chi c'è??? Mi piacerebbe conoscere qualcuno di AP!! :-)
Arrivo più o meno nel primo pomeriggio
japigino
27-09-2007, 18:24
ciao marilena io vengo sabato con la mia ragazza e credo che andrò di mattina.....mi muoverò da bari verso le 9, per cui sarò lì per le 11 al massimo.....
allora chi c'è sabato di bari????
io sabato son la tra le 11 e le 15 .
PRIMO VIDEO @ SalentoAcquari (http://it.youtube.com/watch?v=z4VL4gvK9Cw)
sabato ci sono anche io. per le dieci e mezzo sono lì.
che onore..... da campobasso sono l'unico?
mi spiace, ma penso proprio di SI -28d#
mi sembra che sia apertura alle 11 ??
dilla tutta pls : apertura chiusura , se c'è pausa pranzo ...
chiusura mi sa alle 22.00, ma dovrei controllare, cmq sicuramente orario continuato :-D :-))
ilabruna
28-09-2007, 15:44
uffff..... e le foto??? :-(
Su, mettetevi nei miei panni, sono ad 1 ora e mezza da lì e non posso venire... almeno fatemi vedere le vasche!!!! -20
abbi pazienza magari appena finita la manifestazione si apre un post apposito con tutte le foto .... Lecce arrivo .
ragazzi per domani..... spariamo un appuntamento? magari ci vediamo tutti avanti allo stand di AP? l'ora?
japigino
28-09-2007, 23:47
stand AP....cmq l'orario è 10#21 continuato che io sappia.....io per le 11 circa credo di essere lì.......
Io sono andato ieri e oggi, ma di utenti di AP a parte fasix nessun altro. Mi ha fatto piacere conoscere Marco AP a cui ho anche scattato una foto.
http://img128.imageshack.us/img128/789/dscn1831wm1.th.jpg (http://img128.imageshack.us/my.php?image=dscn1831wm1.jpg)
Si vergognava un pò, ma da buon Amministratore si è prestato alle public relationship. :-D
Forse ci sarò domenica mezzogiorno e pomeriggio verso il tardi. Spero di trovare qualcuno.
Se nel frattempo volete vedere qualche foto:
http://www.poecilidi.com/index.php?ind=gallery&op=section_view&idev=25
io non so ancora quando #23
ma conto di fare un salto ...
domani pomeriggio o domenica .. si vedrà
-28
io ci saro' sempre.... un saluto a tutti quelli che ho visto fino a oggi e che vedro' nei prossimi giorni
killerloop_81
29-09-2007, 14:24
bellissime vaske...c'è un discus enorme veramente bello...fasix sicuramente gli ha fatto qualke foto
beh fasix come va con la mostra?
ps.ma la ragazza ke ci ha dato i biglietti x votare era un utente di acquaportal???
ilabruna
29-09-2007, 14:35
grazie per aver postato le foto, guppys
bei padelloni davvero!
per le foto, tranquilli... ne ho a IOSA.... da lunedi le metto
ilabruna
29-09-2007, 14:35
ok allora aspetto anche le tue :-))
GastronomiaSalentina.it
29-09-2007, 16:22
per quanto riguarda i discus ce ne sono davvero di stupendi, sono solo rimasto un po deluso dalle vasche allestite perchè sono veramente poche con poche specie di pesci, ricordo che l'anno scorso ce n'erano un sacco soprattutto marini. Cmq in compenso ci sono ottime aziende come la jbl, sera, tetra, hydro ecc..
anche io ci son stata oggi....be che dire bello e interessante...ma effettivamente poche specie....cmq i discus uno spettaaaaaacolo
idem... sono di ritorno da salento.... ho conosciuto fasix e marcoap troppo forti. ho upò di fotine le posto tra gi e domani
ciao luca....
indovinato l'esito del campionato ?? :-))
nn saprei proprio quale scegliere... sono tutti troppo belli!
il mio negoziante, ha vinto, con un solo esemplare in concorso, il premio come migliore discus nella sua categoria e il premio come BEST of SHOW :-)) :-)) :-))
però .... i miei complimenti.
bella manifestazione,
c'erano alcune belle vasche,
qualche fritto misto #23 per nn far mancare nulla :-D
e dei discus stupendi.
:-))
Ecco il vincitore
Best of show
bel discus..... :-)) :-)) :-)) per chi lo vuole è in vendita a pochi euri... circa 1000
allora lo voglio io!!! #18 #18 anzi ne offro 2.000 #17
....come al solito stupenda . se proprio devo fare un appunto : quest'anno poki stand da fuori (nel2005 mooolti di piu') e poke vasche che tra le altre cose erano infotografabili perché alla luce del sole .... il secondo appunto è che sabato tra le 13 e le 16 lo stand di AP aveva finito i portachiavi ..... :-)) mediterranea discus a dir poko stupefacente (come al solito) .
il mio vincitore è questo in foto ... e la foto nn rende nemmeno !
cazzus... eri a lecce.. e nn ci siamo nemmeno visti :-(
ero al salento acquari alle 13 / 14 ed alle 16/16:30 quando c'era Gobel (tedesco) che parlava del modo per apportare ossigeno in filtro esterno .
anche io c'ero a quegli orari.. peccato
beh peccato davvero mi sa che ci siamo visti pure ..... ma il best of show del mediterranea discus ???? sul sito del GAS nn c'è ancora .
dovrei controllare sul sito....
cmq... perchè supponi che ci siamo visti? come mai?
giuswa76
02-10-2007, 17:37
Ue ma nessuno ha visto lo stand che io ho organizzato?
quello dell'università di lecce con tartarughe ecc?
quello era il mio stand !
giuswa76
02-10-2007, 17:45
Ecco cosa ha fatto Marco AP durante la mostra :-))
Ciao Marco ci rivedremo l'anno prossimo, porta più libri che dovrò fare spese ;-)
giuswa76
02-10-2007, 17:51
Scusate mi sono dimenticato di chiedere una cosa!
Se avete buone foto fatte durante la mostra vi prego di spedirle a questo indirizo: giuswa76@libero.it o webmaster@gas-online.org , stiamo inserendo nel sito del gas le foto più belle della mostra , se vuoi potremmo inserire anche le tue.
Ciao
Marco AP
02-10-2007, 18:30
Domani inizio a scrivere il resoconto della manifestazione! ho fatto circa 500 foto e diverse molto belle! Ci saranno anche le foto di tutti i "padelloni" in concorso e i risultati dei vincitori. Spero di terminarlo per questa settimana.
Ciao ;-)
P.S. tolgo il topic dal rilievo.
Dviniost
02-10-2007, 19:04
Chiudo per limite raggiunto. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |