Visualizza la versione completa : Presentazione
Reefland
04-09-2007, 12:53
Salve, sono l'utente BiAndrea che molti conoscono già da anni, solo che ora mi presento con una nuova veste cioè un negoziante.
Grazie ad un amico ho avuto modo di realizzare un sogno che coltivavo da tempo, fin da quando ero un semplice commesso in un negozio di acquari della mia città.
Ora sono anch'io un operatore del settore!! e inizio con una passione smisurata!!
Il mio intento non è quello di uniformarmi a tutti gli altri negozi che ci sono nel web ma voglio diversificarmi ..... per questo tratterò molti accessori ma prevalentemente vivo e cioè coralli sia molli sia duri.
La novità è proprio freschissima, non sono ancora operativo al 100% ma ritengo doverosa questa comunicazione, nel rispetto sia di tutti gli utenti sia di altri negozianti presenti.
I materiali trattati, alcuni non convenzionali o meglio non "di moda", verranno selezionati in base alla mia ventennale esperienza; ho sempre puntato più che al prodotto di tendenza al prodotto di qualità e con questo criterio voglio portare avanti la mia attività!
Accederò al forum con 2 nick diversi , il mio solito "BiAndrea" e quello nuovo del negozio "Reefland", cercando di tenere le due cose imparziali
Prego cortesemente i moderatori di seguire almeno all'inizio, i miei interventi, in modo da essere corretto al max nei confronti di altri operatori del settore.
grazie a tutti
sebyorof
04-09-2007, 12:57
auguri per la nuova attività!!! e in culo alla balena!!!! ;-)
ma soprattutto complimenti per la tua tenacia a non aver mai mollato di realizare un tuo sogno!
BiaAndrea in bocca al lupo per la nuova attività! ;-)
Sei una persona veramente disponibile, vedrai che non avrai problemi a farti la clientela! #25
Ciao Andrea
sono stato a trovarti un paio di volte, l'ultima la settimana scorsa, e ho visto il tuo nuovo negozio, ti rinnovo i complimenti, non ti manca nulla per fare bene
metti tanta buona volontà e pazienza, auguri!!!
bravo Andrea, bravo Andrea! :-))
Il primo degli utenti di AP a cui ho stressato l'anima..ed anche grazie a te sono arrivato dove sono arrivato finora :-)
Certo, qualche ******* la dici, però fà niente :-D
in culo alla balena #25 #25 #25
***dani***
04-09-2007, 22:16
Che dire, Andrea,
IN BOCCA AL LUPO!
E che questo nuovo lavoro possa essere pieno di soddisfazioni!!!
andrea,auguri di cuore,sono sicuro che ci metterai l'anima e che questa attivita' ti dara' grandi soddisfazioni.
Ciao Andrea, grazie alla tua passione, professionalità e la smisurata disponibilità mi hai aiutato, in questi anni, a coltivare ed accrescere le mie conoscenze in questo mondo straordinario che è l'acquariologia marina. Grazie e in bocca al lupo per la tua nuova attività.
V.Liguori
05-09-2007, 08:43
Allora noi del forum ci aspettiamo supersconti presso il tuo negozio :-D :-D :-D
Ciao Andrea e ribenvenuto allora!
E grazie per esserti presentato in questo modo corretto.
Ti ho iscritto al gruppo operatori del settore ;-)
Oggi sono riuscito a fare un mordi e fuggi da Andrea... ero in zona per lavoro e... direi che questo progetto promette molto, ma molto bene!!! #36#
C'è un ordine e una pulizia che ci si potrebbe operare in un locale del genere...
Rinnovo i complimenti ad Andrea, sia per come ha realizzato tutto quanto, sia per la correttezza di come si è posto sul forum....
Auguroni di cuore. ;-)
P.S: scusami se sono praticamente scappato via... ma il lavoro martella. #23
In bocca al lupo Andrea.
Ciao
fabio.pa
07-09-2007, 12:47
complimenti x il grande entusiasmo che hai trasmesso nel presentarti come commerciate .....
ma il sito come si chiama ??
le foto del nuovo locale ??
un brindisi e in bocca al lupo -97c
ciao Reefland, avevo già capito che non eri un negoziante qualunque in quel post sui salifert ;-) in bocca al lupo per tutto, e non li pompare troppo quei poveri duri... altrimenti quando arrivano da noi si smosciano :-D :-D
Reefland
10-09-2007, 21:14
ringrazio tutti per la colorosa accoglienza qua in questa nuova veste, ringrazio tutti coloro che m'han telefonato anche di notte -04 :-)) ;-) :-D , ringrazio infine coloro che son passati già a trovarmi ;-)
grande Andrea augoroni di cuore anche da parte mia ;-)
mo vengo a dare n'occhiata al sito....
#25 #25 #25 Vai Andrea!!!!!!......... ;-) ;-)
elettronic
10-09-2007, 23:31
Complimenti per la serietà di cui disponi......già da come ti sei presentato PER ME sei a metà dell'opera! #25
adesso scusami ma devo andare a visitare il tuo sito! ;-)
Reefland
11-09-2007, 08:25
magari metà dell'opera..... c'è tantissimo ancora da fare ..... l'acquariofilo è un essere molto esigente sai!!! :-D
Comunque per davvero cè da correre ma vedo che il negozio cresce girno dopo giorno e vuol dire che la mia smisurata passione è stato un seme fertile! :-))
Reefland,
Andrè, perchè non mi mandi un po' di foto di stò negozio? ;-)
Reefland
11-09-2007, 08:52
Sto ancora finendo di sistemare il tutto e le vasche, finchè non ho un minimo di maturazione dei dsb, aspetto a popolarle :-))
macchisenefregaaa!! A me puoi mandarle lo stesso! :-) dai dai..non mi interessano le vasche, voglio vedere l'insieme
ciao Andrea!
auguroni e in bocca al lupo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |