Entra

Visualizza la versione completa : il mio primo sfondo 3D

unadell1%
04-09-2007, 00:36
E stato realizzato con il poliuretano espanso e del ghiaino, non č come i vostri capolavori perņ ne siamo abbastanza soddisfatti!
lo sfondo comprende anche il vano laterale che copre il filtro.

http://img525.imageshack.us/img525/5486/sfondo3d003rimpnd6.jpg [/img]

reizel
04-09-2007, 00:44
A me piace, poi quando c'e' l'acqua cambia, quindi aspettiamo una foto "a mollo" :-))

unadell1%
04-09-2007, 09:43
A me piace, poi quando c'e' l'acqua cambia, quindi aspettiamo una foto "a mollo" :-))

veramente cambia? -05 non lo sapevo! cmq vi terrņ aggiornati!

reizel
04-09-2007, 11:19
unadell1%, ti dico x esperienza, io ho fatto uno sfondo come hai fatto tu usando la schiuma e del ghiaino di quarzo rossoscuro/nerochiaro e ricoperto di plastivel, una volta immerso e' completamente diverso, vuoi x l'effetto dell'acqua, vuoi x le luci, forse il tuo ne risentira' meno di variazioni essendo molto + scuro di quello che ho fatto io, e' tutto da vedere ;-)

unadell1%
04-09-2007, 11:58
unadell1%, ti dico x esperienza, io ho fatto uno sfondo come hai fatto tu usando la schiuma e del ghiaino di quarzo rossoscuro/nerochiaro e ricoperto di plastivel, una volta immerso e' completamente diverso, vuoi x l'effetto dell'acqua, vuoi x le luci, forse il tuo ne risentira' meno di variazioni essendo molto + scuro di quello che ho fatto io, e' tutto da vedere ;-)

si infatti nella sezione che ho letto, congilavano di usare ghiaino + scuro possibile.

maurix71
30-10-2007, 20:08
io avrei bisogno di fare una cosa simile per coprire solo il filtro (che perņ č in ammollo) ma non ho idea di come fissare la lastra al filtro, consigli?

red-pacu
05-11-2007, 23:16
CIAO SCUSATE MA PER COPRIRE IL POLI POTREI USARE DEL SILICONE BIANCO A BASE DI RESINE ACRILIKEE POI VERNICIARLO APPENA ASCIUTTO #13