Visualizza la versione completa : Maldive sì,ma dove?
freeride1
03-09-2007, 16:02
Ciao a tutti,appena finite le ferie,sto progettando una settimana alle Maldive nel periodo natalizio:qualcuno mi può consigliare una zona in particolare?Mi sto rendendo conto che tra atolli e isole è difficile orientare la scelta.
Grazie in anticipo
Ciao io ero stato all'isola di Vilamendhoo e non mi ero trovato male... certo ci sono posti molto più "esclusivi" ma dipende da quanto vuoi spendere...
In questo sito hanno un elenco delle isole completo e fatto bene...
http://www.mondomaldive.it/Menu/Sezione_Villaggi.html
freeride1
03-09-2007, 18:15
grazie Marco,mi prenderò un pò di tempo per scegliere...con 5000 euro in due si dovrebbe fare una bella "gitarella" credo..?
franklin
03-09-2007, 19:38
io sono stato a kiad...meraviglioso e servizi ecezionali.
Paolo Marzocchi
03-09-2007, 22:01
Io sono andato ad Alimatha con resort tutto italiano cucina compresa.....sa i se sei difficile come me coi pasti........quello è il tuo posto!!!!!! #22
freeride1
04-09-2007, 06:34
grazie ragazzi per le dritte,ora cerco di capirci qualcosa!
cospicillum
04-09-2007, 13:23
DHONVELI BEACH oppure THULAGIRI ISLAND RESORT..........il secondo + intimo e tranquillo ........ ;-)
Qual è il periodo dell'anno da evitare??
Se si andasse a settembre, che tempo si troverebbe?
Ultima domanda: quando si è là, oltra alla bellezza del posto, cosa c'è da fare?
Paolo Marzocchi
04-09-2007, 17:35
-ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -g03 -e26 -ciuf ciuf- -ciuf ciuf-
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D
Ok, immaginavo!!!! :-D :-D
Qual è il periodo dell'anno da evitare??
Se si andasse a settembre, che tempo si troverebbe?
Ultima domanda: quando si è là, oltra alla bellezza del posto, cosa c'è da fare?
Sicuramente da evitare maggio e direi anche ottobre e novembre quando sta cambiando il monsone. Da fine novembre in poi OK.
Ciao Luca
Ciao a tutti,appena finite le ferie,sto progettando una settimana alle Maldive nel periodo natalizio:qualcuno mi può consigliare una zona in particolare?Mi sto rendendo conto che tra atolli e isole è difficile orientare la scelta.
Grazie in anticipo
Per la mia esperienza posso suggerirti Madoogali e Nika Island.
Ciao Luca
cospicillum
04-09-2007, 19:29
io sono stato a dicembre e luglio e ho trovato sempre pioggia :-( :-(
io sono stato a dicembre e luglio e ho trovato sempre pioggia :-( :-(
Sicuramente dobbiamo scordarci le "certezze" climatiche del secolo scorso!!! Ma i mesi che ho indicato son ancora quelli dove vi è la quasi certezza di un tempo che anche quando non piove raramente è limpido. Su tutti maggio. Nei restanti si rischia comunque.
Pensa che nel 2005 il mese di febbraio statisticamente secco ha registrato una media di precipitazioni altissime?!?!?!?
Ciao Luca
Ti consiglio vivamente Kandholhu. Io sono tornato
ieri da Maayafushy e da li ci hanno portato a fare snorkeling
sull'isola che ho detto prima: Spettacolare!!! Il reef e' praticamente
intatto. Purtroppo credo che lo vendano solo tour operator
svizzeri e tedeschi.
-28
Rama, io sono sempre andato in Agosto/Settembre e ogni tanto pioveva ma per poco tempo, poi tornava al sole.
E' importante una cosa: sono isolette minuscole che in 5 minuti fai il giro, e all'interno non c'è nulla. Alle Maldive si va per fare immersioni che sono bellissime. Quello è l'obbiettivo principale (o al limite snorkeling), se non si fa quello le sconsiglio. Allora ci sono altri posti molto più interessanti ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |