Visualizza la versione completa : cosa ne pensate!!
gioacchino72
03-09-2007, 11:46
Salve a tutti gradivo consigli a raffica. Come da profilo sto allestendo la mia nuova vasca gradivo sapere da voi cosa ne pensavate della vasca del mobile della tecnica e di come e situato l'interno del mobile infine per voi come può essere lo scarico fatto insomma datemi consigli su come procedere casa aggiungere o modificare per poter partire bene grazie. P.s scusate le foto al contrario
gioacchino72,io avrei messo lo skimmer dritto così lavora male :-D :-D :-D
e anche il rabbocco con il galleggiante cosi non funzionerà molto #22 #18 #18 :-D :-D
gioacchino72
03-09-2007, 14:21
abracadabra, agente25, cosa vuol dire lo skimmer dritto è dritto è la foto che è capovolta :-)) #23 ruota la foto o la testa e lo vedrai dritto comunque sia può andare come attrezzatura vasca ecc? e lo scarico come vi sembra devo aggiungere togliere modificare qualcosa o è a posto così grazie.
gioacchino72, si, ce ne siamo accorti, era per ridere un po #19 #19 #19
Per lo scarico, vai tranquillo, va bene
gioacchino72, aahhhhhhhhhh ecco xchè, grazie :-D :-D :-D secondo me sei a posto lavoro ben fatto ;-)
a parte il torcicollo direi che sei messo bene
mattymaina
03-09-2007, 15:52
gioacchino72, io mi immagino già tutta la sala allagata!!! :-D #19 :-D
Che fatica per vedere 2 foto! :-D
percivaldo
03-09-2007, 17:00
gioacchino72, mi devi 200 euro per il monitor,per guardare le tue foto l ho dovuto rigirare e mi è caduto.... #19 #19
ottimo lavoro sembrerebbe tutto ok fai una foto in panoramica della vasca ed il mobile aperto per vedere vasca e sump....ciao
gioacchino72
03-09-2007, 17:05
mattymaina, Per quale motivo?? #07
mattymaina
03-09-2007, 18:11
mattymaina, Per quale motivo?? #07
era soltanto una battuta perchè ci sono le foto storte, non ti preoccupare!!! ;-)
alessandros82
03-09-2007, 18:17
gioacchino72,io avrei messo lo skimmer dritto così lavora male
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
manuelpam
03-09-2007, 20:15
abracadabra, sei sempre il solito :-D :-D
ottimo ma io le prese non le metterei li col tempo avrai sicuramente problemi di umidità meglio sempre esterne prese,
ciao ale
Ragazzi ma avete visto come si apre l'armadietto ???!!!! A mo' di cofano.....Lo voglio fare anch'io
abracadabra, gioacchino72,io avrei messo lo skimmer dritto così lavora male
Questa è da incorniciare :-D :-D :-D :-D
Devo andare a pisciare non resisto più -ROTFL- -ROTFL-
sterpano
03-09-2007, 22:42
pure io le avrei messe esterne
gioacchino72, ohhhh!!!! meno male si inizia ,..... bè col profilo ti sei portato un pò avanti #18
Confermo le prese esterne. Esperienza... Già mi pento per le mie!
gioacchino72
04-09-2007, 09:28
penso proprio che questo topic sia diventato una barzelletta comunque grazie dei consigli almeno ogni tot di battute un tot di consigli ci si diverte e ci si rende utili grazie a tutti. per le prese anche se all'interno del mobile c'è un buon ricambio d'aria possono esserci problemi?
Con un buon ricambio no direi. Il problema ovviamente è l'elevata umidità. Se è areeato, no problem!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |