Visualizza la versione completa : ghiaia e sabbia
stefania77
03-09-2007, 11:01
ciao a tutti devo allestire un nuovo acquario di 120 litri lordi....ho preso per adesso un sacco da 5 kg di ghiaia quarzo rosato....secondo voi da un effetto poco naturale se accanto alla ghiaia facessi una zona di sabbia? o può venire una cosa carina?avete magari da suggerirmi qualche foto da vedere?volevo mettere degli scalari.... :-))
EXPANSYON
03-09-2007, 11:56
mhhh, bè dipende di che colore è la sabbia ... magari bianca, un' isolotto o roba così forse non verrebbe tanto male ... ma dipende dalle forme e dalla posizione :-)
potrebbe venire bene l'effetto ..considerà però che se metti una sabbia bianca si sporca continuamente e inoltre il colore di fondale troppo chiaro disturba ed è innaturale per i ciclidi
stefania77
04-09-2007, 08:20
qualcuno ha un'idea su come potrei mettere la sabbia? mmmh si che abbandonerò l'idea mi sembra un po' difficile e non ho idee...dovrei trovare delle foto...se qualcuno sa indirizzarmi...avevo pensato di mettere il fondo scuro, ma avendo già poca luce avevo paura di lasciare i pesci al buio..direi che il fondo scuro si mangia parecchia luce.... -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |