Visualizza la versione completa : Cambio allestimento
Mattsquall90
03-09-2007, 09:28
Ciao a tutti. Ieri finalmente ho messo le mani in acqua ed ho cambiato l'allestimento. Mancano ancora alcune piante che dovrebbero arrivare giovedì ma accetto volentieri critiche (cn un certo limite sennò mi arrabbio #18 ) e/o suggerimenti.
Ditemi i vostri pareri.
Sotto c'è la foto, ah dimenticavo scusate la retina ma ho dovuto spostare momentaneamente le caridine.
Paolo Piccinelli
03-09-2007, 09:45
Non mi piace la "stradina scura", troppo innaturale.
Inoltre mi sembra tu abbia in vasca pesci incompatibili fra loro per valori acqua---
Mattsquall90
03-09-2007, 11:51
lo so devo dar via i guppy...
qnt alla stradina beh a me piace...
EXPANSYON
03-09-2007, 11:59
per la stradina, non è male, ma forse troppo "artificiale", perchè non gli dai una forma + naturale ... così è troppo ordinata :-)
Paolo Piccinelli
03-09-2007, 14:02
qnt alla stradina beh a me piace...
Ovviamente è solo il mio parere personale, il bello sta negli occhi di chi guarda!!! ;-)
Mattsquall90
03-09-2007, 14:38
per la stradina, non è male, ma forse troppo "artificiale", perchè non gli dai una forma + naturale ... così è troppo ordinata :-)
C proverò visto k siete già in due a dirmelo.
...il bello sta negli occhi di chi guarda!!! ;-)
Niente di + giusto.
Su-su altri consigli
islasoilime
03-09-2007, 16:08
ciao, a parte l'incompatibilità totale dei caracidi coi guppy e platy (ma ne sei già al corrente) concordo su quanto ti è già stato detto sulla stradina, un pò innaturale, ma forse basta renderla più disordinata faciendo dei confini meno definiti ed aggiungendo qualche altra pianticella bassa(ci sono alcune crypto che rimangono piccole ed in più sono poco esigenti) nella zona centrale che essendo spoglia fa risaltare di più il contrasto con il nero
poi, secondo me ci sono poche piante in generale, potresti provare con qualche pianta grandicella ma semplice come limnofila o higrofila o ceratofillum da posizionare soprattutto negli angoli in fondo, per coprire riscaldatore e altri aggeggi.
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |