Visualizza la versione completa : Software gestione acquario (by Marcolino) [seconda parte]
NPS Messina
24-06-2005, 23:44
si ricomincia da qui :
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=4581&start=135
:-)
marcolino7
25-06-2005, 01:25
Grazie Lillo. Quando ti deciderai a provarlo?
per linux non ce niente?
Non lo so ma non ho mai sentito nulla
tu non pensi di sviluppare per linux?
marcolino7
25-06-2005, 14:34
no non conosco il C++ e non ne ho la necessità per ora
tu in cosa hai scritto il programma per windows?
marcolino7
25-06-2005, 14:38
visual basic 6 con database access. Non credo che esistano delle librerie ADO compatibili con linux
slumpz: potresti provare a farlo girare con qualche simulatore d'ambiente......se ne trovano di free....però non sò aiutarti molto, linux, per ora, l'ho usato solo come server...e nemmeno poi molto :-))
marcolino: dopo diversi giorni di test con continue modifiche e cambiamenti, credo di aver provato praticamente tutte le funzioni, nessun crash, problema o errore! Funziona alla perfezione, almeno da me (Compaq presario X1005EA, winxp pro sp2, centrino 1,5, ATI 9200 64mb, HD 60gb)
marcolino7
27-06-2005, 12:22
Grazie Gabe,
penso che la versione che gestisce anche il marino sarà pronta tra poco.
saluti
NPS Messina
27-06-2005, 14:37
Ho spostato in tecnica dolce la prima parte del topic,in modo che non si autocancelli.
Su sweet bar infatti i topic dopo un certo periodo si cancellano da soli.
Marco teniamoci in contatto in modo che il tuo programma abbia la possibilità di essere messo in evidenza anche sul portale.
P.s.
Ti consiglio di ripostare in questa sede il link al programma,così facilitiamo il lavoro ai ritardari che intendono provarlo.
Ciao!
:-)
marcolino7
27-06-2005, 15:21
Ecco il Link:
http://gestioneacquario.webhop.org/
io eventualmente sarei orfano di spazio web per il software. potremmo anche farlo diventare il software ufficiale di acquaportal :-)) :-)) :-))
The Wizard
27-06-2005, 15:24
Marco, in che senso sei orfano di spazio?
Io ho un web con spazio illimitato... se vuoi posso mettere disponibile il download da lì!
marcolino7
27-06-2005, 15:29
No scherzavo anche io ho spazio illimitato........era solo una paracu..ta. :-D :-D
Cmq sono sempre orfano di un grafico :-) :-))
The Wizard
27-06-2005, 15:37
No scherzavo anche io ho spazio illimitato........era solo una paracu..ta.
tsè tsè... vatti a fidare!!! :-D :-D
Cmq sono sempre orfano di un grafico
Se vuoi ti mando il grafico delle mie finanze... ma è molto triste... specialmente da quando ho allestito l'acquario da 90 LT!!! -ROTFL-
....ehm....un problemino sui grafici...ho inserito circa una ventina di misurazioni...clicco grafico, imposto l'intervallo date dall'avvio ad oggi ma quando dò GRAFICO invece di apparirmi il disegno mi dà il seguente messaggio di errore:
marcolino7
04-07-2005, 13:12
ciao Gabe,
la parte sui grafici è bucatissima. arriverà la nuova versione al più presto. ciao
ah!! allora come non detto :-))
marcolino7
06-07-2005, 00:05
Ciao a tutti :-)) , su:
http://gestioneacquario.webhop.org/
è disponibile per il download la versione 0.9.1 che include la gestione degli acquari marini. Non avendo vasche salate dovrete testarlo voi se è funzionale e se c'è tutto quello che serve.
Come al solito per il supporto postate qui.
Ciao.
nn riesco a scaricarlo sai? #12
cioè lo tiro giù ma winzip mi da un errore!
precisamente
cannot open file: does not appear to be a valid archive ...
che devo fare? ... potresti mandarmi gentilmente un mp appena puoi? #24
marcolino7
06-07-2005, 00:13
ciao uffi ti ho risposto in MP. Lo stava ancora scaricando via ftp. ora è ok
alex_wlf
06-07-2005, 00:25
Stupendo
La provo e ti tengo informato in merito
Ciao
Alex
istallato ... i log per la modifica apportata alle piante ... rimozione potatura ecc nn funziona nn riesco a inserire nessuna modifica!
marcolino7
06-07-2005, 00:49
Uffi,
dalla descrizione che mi hai dato non riesco a capirci una mazza.
Questa regola dovrebbe valere per tutti.
Dettagliare chiaramente il problema e la procedura esatta tasto per tasto click per click effettuata per ottenero. in modo che io possa riprodurla sul mio pc e catturare in debug l'errore.
GRAZIE :-))
nn funziona manco il conteggio dei soldi... #13
marcolino7
06-07-2005, 01:14
Citazione:
Nella finestra spese ho inserito la voce di acquisto della vasca...al conde totale me la conteggia però la voce non appare in elenco! Perchè?
Dipende dalla data. Nella configurazione trovi questa opzione:
-Numeri di giorni indietro nel tempo per cui vengono visualizzati i Log, i valori dell'acqua, eventi manutenzioni e spese.
Praticamente sottrae dalla data odierna il numero di giorni indicati in quel campo e nasconde la visualizzazione, per non visualizzare dati vecchissimi. Però la spesa è comunque stata fatta e la conteggia. Aumenta quel numerino e vedrai la spesa in elenco.
C'era gia la tua domanda nel vecchio post. Credo sia dovuto a questo.
Ma hai letto il mio post di prima sulla descrizione dei problemi e come postarli? #24
caro marcolino....cominciamo veramente ad esserci!!!! #25 #25 #25 Avvierò il nano agli inizi della prox settimana e mi trovo il prog. già pronto e perfettamnte funzionante! :-)) I parametri del marino sono ok.....si può misurare anche altra roba....ma diciamo che le cose importanti ci sono e vanno benone....se poi uno misura qualche parametro non troppo comune può sempre scriverlo nelle note....almeno questo è il mio parere!
Cleo2003
06-07-2005, 15:01
Oh ma che cosa carina #22 avevo perso le tracce di questo discorso.. bene bene.. scaricato, un giorno di questi lo installo a casa e ci inserisco tutto #22 #22
E se va bene ti offro un posto di lavoro tra i programmatori della ditta dove lavoro :-D
marcolino7
06-07-2005, 16:58
Grazie Cleo,
ma faccio già il programmatore :-D :-D :-D
Comunque mi fa piacere che vi piaccia e che lo usiate, così saltano fuori i Buchi che mi sono lasciato indietro.
Suppaman
06-07-2005, 20:26
scusatemi, ma a me dice che manca una cosa e che deo riavviare il pc..
ok fatto. ho scaricato solo l'eseguibile, ma quello è tipo crack da mettere nella directory oppure va selo cliccato 2 volte e usato?
mi sa che il programma per windows funziona benissimo..... che sia colpa degli utonti? :-D
ne approfitto per fare i dovuti complimenti....
il sw gira sotto wine che e' una bellessa.... ma non mi trova il a-cess
marcolino7
07-07-2005, 01:26
scusatemi, ma a me dice che manca una cosa e che deo riavviare il pc..
ok fatto. ho scaricato solo l'eseguibile, ma quello è tipo crack da mettere nella directory oppure va selo cliccato 2 volte e usato?
Se stai installando la 0.9.1 la prima volta devi solo eseguire il setup. L'eseguibile serve solo se stai aggiornando una vecchia installazione. Dai un'occhio alle FAQ
il sw gira sotto wine che e' una bellessa.... ma non mi trova il a-cess
ciao crypto ben tornato. ma in che senso? non capisco. se hai installato il setup, dovrebbe installare ancje il driver ADO necessario.
fammi sapere.
ciao
una cosa ... che devo segnalarti ... nn ci sono due piante che ho ... e i pesci? così pochi? dai nn ti arrabbiare! bel programmino ... solo un appunto ... manca una applicazione che permetta di inserire i nomi dei pesci e delle piante mancanti!
Suppaman
07-07-2005, 23:55
il modo x inserirli c'è
vai su gestione liste e li inserisci tutto.. ;-)
marcolino7
07-07-2005, 23:58
Quoto suppaman
leggere il 3d aiuta. sto potenziandi anche le FAQ sul sito del programma. aggiungerò sicuramente questa domanda.
Suppaman
08-07-2005, 00:01
io lo trovato ieri per caso, ma nn mi va di mettere descrizione dei pesci..
dato che hai fatto un magnifico lavoro #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 , perchè nn aggiorni il database? -11
so che è faticoso, e che forse nn si potranno mai avere i dai di tutto quanto...
ma in che linguaggio lo hai fatto? c++?
marcolino7
08-07-2005, 00:02
Ragazzi segnalo un Buco scoperto da "uffi".
se inserito i Giorni Indietro per la visualizzazione, non bisogna utilizzare un numero superiore a 30.000. Infatti la viariabile è memorizzata in un integer, usando cifre a 6 zeri come uffi ha provato va in Overflow.
ciao
marcolino7
08-07-2005, 00:05
Suppaman,
il problema è che per popolare il database dei pesci dovrei usare materiale coperto da copyright non scritto da me. Per le piante invece ho usato il foglio excel di acquaportal che mi ha autorizzato ad utilizzarlo. Se AP fosse disponibile a esportare il database dei pesci, sarei lieto di importarlo e distribuirlo con l'applicazione.
Senno NADA.
Grazie
marcolino7
08-07-2005, 13:41
Ciao a tutti.
Dunque ho in mente nuove funzionalità roccambolesche. Vediamo un po che ne dite.
1) Nella prossima versione il campo della CO2 si colora a seconda del valore inserito per indicare se il livello è OK. Potrebbe essere interessanto farlo per tutti i valori magari parametrizzando minimo e massimo in modo che ognuno se li possa personalizzare?
2) Per la gestione degli allarmi stavo pensando di scartare outlook e magari scrivere un piccolo programma residente a fianco dell'orologio che a intervalli regolari interroga il Database e vi avvisa con un popup se c'è un evento in scadenza o scaduto.
3) Mi piacerebbe aggiungere la possibilità di inserire foto. Prima della vasca e poi magari dei pesci e delle specie
Che ne dite?
Avanti datemi la voglia di sviluppare. :-))
PS Sono sempre orfano del grafico. :-(
Ciao CIAO
The Wizard
08-07-2005, 13:45
2) Per la gestione degli allarmi stavo pensando di scartare outlook e magari scrivere un piccolo programma residente a fianco dell'orologio che a intervalli regolari interroga il Database e vi avvisa con un popup se c'è un evento in scadenza o scaduto
Lo trovo ottimo per non costringere la gente ad usare OUTLOOK! :-))
Per me puoi andare tranquillamente con lo sviluppo!
Procedi a tutto vapore...!!! #25 #25
alex_wlf
10-07-2005, 13:17
Lo sto utilizzando per l'allestimento del marino
per ora tutto Ok.
Trovo utile anche la gestione dei costi.
Ragazzi quanto ho speso
Ciao
Alex
Alex Carbonari
10-07-2005, 15:28
ottima l'idea delle foto... ora scarico la nuova versione #25
marcolino7
19-07-2005, 16:46
Ciao ai pochi interssati,
a breve sarà disponibile prima delle vacanze la versione 0.9.2 che include la gestione delle foto per Vasche, Pesci e Specie di Pesci, con la possibilità di inserire una foto ogni scheda.
Purtroppo lo splash screen non è ancora pronto perchè l'iniziativa per trovare le foto è fallita con una scarsissima se non nulla partecipazione. Mi sto demoralizzando un po' per questo :-( :-( . Mah vediamo dopo le vacanze #24
The Wizard
19-07-2005, 17:02
marcolino7, ottima notizia... io appena ho finito di torturare tutti con i montaggi faccio una foto a qualche pesciozzo... così poi te la posto!
io ho qualche foto nell'album personale...poche per ora ma ne metterò altre...se vuoi usarle nessun problema ;-)
marcolino7
23-07-2005, 01:18
Ciao Tutti i pochi utilizzatori di Gestione Acquario.
Allora sul sito nella mia firma, trovate a disposizione per il download la versione 0.9.2, che include finalmente la gestione per le foto di Vasche, Pesci e Specie.
Come ho indicato sul sito, in caso ci fossero problemi con questa versione non credo di poter darvi supporto adeguato fino a settembre, comunque provate a contattarmi in caso di necessità.
Buon Uso e Buone Vacanze.
Sto usando il programma giornalmente...tengo tutti ilog delle spese, dei test e della manutenzione di 2 vasche (dolce e marino) và come una bomba!!! #25
Il programma che ci voleva!!!! #21
Ciao e buone vacanze!
ciao a tutti
ho letto di questo programma e l'ho scaricato ma quando lo vado a d aprire con winzip mi dice
this files has potentially unsafe of .EXE.
Gestione acquario .exe.
you shold not open this files if you received it from an untrusted source, or in an attachment to an unexpected or suspicious e-mail message
cosa dovrei fare... #24 a io nn ne ho la minima idea di cosa ci sia scritto li -11
prova a disattivare l'antivirus mentre lo apri! Forse dà qualche problema...il file è pulito, l'ho scansionato, tutto ok! ;-)
ho gai provato ma va avanti di poco poi mi appare
run-ime error '339'
component 'COMDLG32.OCX' or one of its dependencies not correctly registrated : a files is missing or invalid #24
marcolino7
23-07-2005, 14:09
Scusami ma hai scaricato solo l'eseguibile o il setup completo?
#23 che tonno...le avevo selezionati tutti e due ma ne aveva scricato solo uno ora tutto ok.. #19
sclerato
24-07-2005, 16:03
se puo' interessare ci sono in rete delle icone gratuite molto carine, che abbellirebbero e renderebbero piu' chiare le funzioni del programma. si chiamano Gant non so se le conoscete, se vuoi integrarle potrei fare una scrematura e passarti quelle adatte (sono diverse migliaia in tutto...).
Comunque davvero complimenti, ottio programmino, sono sicuro che crescera' bene.... !
ciao
marcolino7
24-07-2005, 16:15
Grazie sclerato, l'importatante e che siano gratuite, e se hanno delle condizioni di utilizzo gratuite siano chiare perchè le devo includere.
ciao
sclerato
24-07-2005, 22:51
Grazie sclerato, l'importatante e che siano gratuite, e se hanno delle condizioni di utilizzo gratuite siano chiare perchè le devo includere.
ciao
penso di si, perche' sono disponibili a chiunque su deviantart, ho comunque appena mandato una email a chi le ha fatte specificando che le useremmo in un programma della comunity, vediamo cosa mi risponde.
ci starebbero proprio bene....
marcolino7
24-07-2005, 23:02
ciao sclerato,
ok vediamo che dice. solo una cosa. per cambiare le icone le avrei bisogno tutte di questo genere altimenti metà e maetà starebbero malissimo. se riesci a trivarle tutte OK.
ciao ciao
sclerato
19-08-2005, 21:13
per le icone, mi dispiace, ma niente da fare, il tizio non mi ha nemeno risposto.... #07
marcolino7
20-08-2005, 04:56
non ti preoccupare. grazie
Claudio61
21-08-2005, 22:13
Ciao, sto usando il programma, è ottimo solo che nella scheda osmosi tutto quello che si immette non si riesce più a cancellare.
Comunque bravissimo, ciao
Ciao marcolino7, se vuoi lo possiamo pubblicare sul portale con il prox aggiornamento. Così lo scarica un pacco di gente!
marcolino7
22-08-2005, 22:28
Ciao Marco,
grazie per l'offerta accetto volentieri. Intendi linkare il sito o ospitare direttamente i file? Appena rientro dalle ferie riprenderò lo sviluppo.
Grazie
Claudio61,
per ora non è possibile eliminare le voci del menù osmosi. se devi azzerare i conteggi per eliminare delle prove che hai fatto, inserisci una sostituzione della mambrana e ti azzera sia i litri parziali che quelli totali.
Nelle prossime versione aggiungerò anche questa funzione
Si, sarebbe meglio impaginare il testo con la grafica di AP, magari con una foto...
Quindi aspetto a farlo? Va ulteriormente sviluppato?
Allora quando è pronto fammi sapere... sono sempre a tua disposizione su staff@acquaportal.it
Grazie! :-))
marcolino7
20-09-2005, 15:40
Posto altrimenti scade il post dopo un mese. A tra poco la nuova versione
ciao ciao
alex_wlf
20-09-2005, 22:59
heila!!! sto usando il tuo software per il mio marino. Molto valido #25
marcolino7
21-09-2005, 00:18
heila!!! sto usando il tuo software per il mio marino. Molto valido
sono contento grazie
rinnovo i miei complimenti, ormai sono 2 mesi che lo utilizzo giornalmente sia nel dolce che nel marino ed è una vera bomba! #25
marcolino7
21-09-2005, 12:08
Grazie Gabe,
volevo proprio chiederti come andava il marino e se mancava qualcosa.
ciao ciao
Prelogio
21-09-2005, 18:33
Come mai non si possono ridimensionare le finestre?
a 1280x1024 ti ritrovi mezzo schermo vuoto ...
complimenti per il programma anche se qualche automazione sui calcoli non guasterebbe; se t'interessa ti posso postare i fogli di excel che ho io per guardare un po' di formule ...
marcolino7
21-09-2005, 22:09
Prelogio,
le finestre purtroppo per ora sono fisse. Sto preferendo migliorare il motore che l'aspetto grafico. C'è anche il problema di chi visualizza in 800x600.
Per le formule va bene, basta che siano ben comprensibili. In matematica sono una schiappa.
ciao
The Wizard
22-09-2005, 12:52
marcolino7, ho visto che stai per "RILASCIARE" la nuova versione... a quando l'evento... ero intenzionato a partire da quella visto che sto riallestendo l'acquario da 0! ;-))
marcolino7
22-09-2005, 13:06
Non lo so Windoboy, sto valutando se aspettare e aggiungere qualcosa o no. Comunque comincia pure ad utilizzare quella attuale. Quando uscirà la nuova sarà completamente compatibile con il database della 0.9.2.
ciao
The Wizard
22-09-2005, 13:17
okyz... però dammi prima il tempo di riallestire... al momento il mio 180 Lt è un ricovero di pesci di fondo (un ancy, 2 branchi di Cory, un botia, varie caridinie...)
marcolino7
23-09-2005, 13:51
Sentite ma non c'è nessuno che ha voglia di scrivere il manuale d'uso? Io oltre a non sapere l'italiano non ho molto tempo ma sopratutto voglia.
Vediamo cosa esce.
ciao ciao
marcolino7
23-09-2005, 18:36
Ragazzi è finalmente scaricabile la 0.9.3 direttamente sul link qua sotto nella mia firma. Come al solito le novità sul sito da dove scaricate.
Cercasi sempre volontari per la scrittura del manuale d'uso.
ciao ciao
probema pesci...i neon non sono presenti..
lisia81, devi inserirli prima dal menù gestione liste, poi li inserisci nella vasca che vuoi ;-)
marcolino7
29-09-2005, 22:13
Vedete che serve il manuale? Volontari? :-D :-D
ci provo..cmq è un bel programma..
Scusate... se Marcolino è d'accordo e passasse le specifiche del programma potrei provare(sicuramente non ha breve termine) a fare un porting in java del suo programma in modo da farlo girare in mutipiattaforma. per il DB potrei provare a usare oracle lite free perchè access come tutti i programmi officie girà solo su winzoz.
fatemi sapere se l'idea vi aggrada :)
Ho installato la versione 0.9.3. ... un ottimo lavoro! ho trovato un bug nell'inserimento dei valori dell'acqua: appena scrivo un carattere nelle note mi dà un errore: Errore di Run Time:13 tipo non corrispondente.
marcolino7
30-09-2005, 15:47
Ciao furio76,
hai ragione ca..arola, non me ne ero accorto. Lo correggo nella versione 0.9.4 che mi sa rilascerò a breve.
ciao ciao
Si riesce a spostare tutti i dati da versione a versione?
marcolino7
30-09-2005, 19:46
ciao xluca,
l'applicativo prevede l'ugrade del database quando esegui una nuova versione. Ad esempio se passi dalla 0.9.2 alla 0.9.3 il database viene aggiornato automaticamente per supportare le nuove funzionalità della 0.9.3. La prima volta che esegui una versione nuova un messaggio ti avvisa che l'aggiornamento al database è avvenuto con successo.
Ciao
AIUTO! Quando provo a installarlo mi compare questa finestra! Che devo fare?
http://img277.imageshack.us/img277/5831/error8zm.jpg
Ho provato a mettere ok, il pc si riavvia ma poi quando riprovo a installare mi da la stessa finestra! :-(
-Aragorn-
30-09-2005, 23:20
Appena scaricato lo trovo molto interessante complimenti per il lavoro sulle piante e alcuni pesci è molto ben curato mi serviva proprio una cosa del genere
marcolino7
01-10-2005, 02:24
Ciao masck,
mi servirebbe sapere il sistema operativo che usando.
Grazie
--Grazie Turbo
marcolino7
01-10-2005, 13:49
ciao masck,
stranissimo. Ancora un paio di dimande.
L'errore lo ottieni eseguendo il setup giusto?
Hai office e se si in che versione?
L'utente con cui installi è administrator/gestore?
XP Professional oppure Home?
Ciao
office è 2003
l'errore appare cliccando sul setup.exe della versione completa ( dopo aver decompresso tutto in una cartella)
sono admin
Xp professional
;-)
marcolino7
01-10-2005, 13:59
cia masck,
sono perso, non so che dirti. Possiamo provare ad installare manualmente il runtime di visual basic 6. lo trovi a questo link:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=7b9ba261-7a9c-43e7-9117-f673077ffb3c
Questo setup ti installa i file necessari per eseguire applicazioni Visual Basic. Dopo riavvia e riprova ad eseguire il setup. Se non dovesse andare ancora ti devo mandare i singoli file e bisogna copiarli e registrarli a mano.
Fammi sapere.
ciao
ok ora provo col link e ti tengo agggiornato!
Dopo aver aggiornato col link nn è cambiato nulla ma....mi si è aggiornato anche "giant antispyware" ( come e perchè non so), allora l'ho disinstallato ( tanto era pure scaduta la demo) e allora mi è partito il setup regolarmente ERGO il problema era dato dal suddetto programma, sarei curioso di sapere se qualcuno di quelli che ha installato il tuo bel programma ( complimenti) ha questo antipyware!
marcolino7
02-10-2005, 00:23
Ciao masck,
è plausibile quanto hai riscontrato. Quando installi Gestioneacquario, aggiorni anche il runtime di visual basic, ADO e altri file di sistema. Un antispyware potrebbe interpretare tali aggiornamenti come un tentativo di infettare il sistema. appena aggiorno le FAQ aggiungo questa.
Saluti
Xander Cage
03-10-2005, 13:39
ragazzi mi si chiude il programma per un errore quando vado ad inserire i valori dell'acqua. il mess è il seguente:
errore di run-time '#2147217865(80040e37)-'
[Driver ODBC microsoft access] il modulo di gestione di database Microsoft Jet non è in grado di trovare la tabella o la query di input "LimitiValori". verificare che esista e che il nome sia stato digitato correttamente
x marcolino7
... ne avrei trovati altri... ti scrivo in mp? oppure ti posto qui i bug?
marcolino7
03-10-2005, 16:27
Ciao furio 76. Posta qui
marcolino7
03-10-2005, 16:28
ciao Xander Cage,
che versione usi? suppongo la 0.9.4 e sembra non ti sia aggiornato il database. Se hai Access installato contattami via MSN che ti guido all'aggiornamento manuale, altimenti mandami un MP con in attach il tuo file .mdb e te lo converto io.
Ciao
marcolino7
27-10-2005, 11:33
Ciao Ragazzi,
la versione 0.9.4 è disponibile. Pochè novità ma molti Bug corretti anche grazie a voi.
Ciao Ciao
alex_wlf
27-10-2005, 12:14
grazie a te
hai avuto la pazienza di raccogliere le ns esigenze e creare un gran bel prodotto
BRAVO
marcolino7
17-11-2005, 17:09
Ciao Ragazzi,
la versione 0.9.5 è disponibile.
Ho raccolto alcuni dei vostri consigli e ho apportato le modifiche. Ad esempio:
- Possibilità di effettuare un Backup completo dei dati in un file ZIP
- Aggiunti alcuni campi nella gestione delle specie dei Pesci
- Ora si può cancellare le righe dell'acqua d'osmosi
- Aggiunta la colonna negozio nel riepilogo spese
A T T E N Z I O N E
Per questa Release NON sarà disponibile il solo ESEGUIBILE, ma bisognerà eseguire il setup completo. Se avete già dei dati salvati, seguite la procedura nelle FAQ direttamente sul sito del software.
Ciao Ciao
marcolino7
29-11-2005, 13:53
Ciao a tutti,
Visto che mi sono liberato da alcuni impegni di lavoro, ho deciso di anticipare la preparazione del portale per Gestione Acquario.
Il nuovo indirizzo è: http://www.gestioneacquario.org
Resterà ancora attivo il vecchio indirizzo per un po'. Per avere supporto e scaricare il software andate pure sul portale.
Grazie a tutti.
marcolino7
01-12-2005, 23:23
Ciao,
la versione 0.9.6 è disponibile per il download.
Poche novità ma tante correzioni.
Per supporto, segnalazioni visitate il sito.
Un saluto.
http://www.gestioneacquario.org
marcolino7
12-12-2005, 04:55
Ciao a tutti,
è disponibile per il download Gestione Acquario 0.9.7 su:
http://www.gestioneacquario.org/forum/viewtopic.php?t=25
Alcune Novità :-)) :
- Verifica automatica degli aggiornamenti
- Backup automatico dei dati
- Gestione Automatica dei speratori decimali
- Corretti molti bug segnalati da voi
Visitate http://www.gestioneacquario.org per informazioni e supporto. :-)
marcolino7
26-12-2005, 02:36
Ciao a tutti,
è disponibile per il download Gestione Acquario 0.9.8 su:
http://www.gestioneacquario.org/forum/viewtopic.php?p=87
Finalmente ho predisposto GA per effettuare import/export delle specie. :-))
Aggiunto anche un filtro sulle spese per Categoria con il ricalcolo del totale.
Auguri di Buone Feste a tutti.
ciao marcolino!!
mi sono letto tutto il 3d, FE NO ME NA LE !!!!! (non e' ferrara novara mestre napoli e lecce #24 )
c'e' un sito che converte da visualbasic a java, c'e' anche la possibilita' di provare in modalita' demo, ma il tuo sw e' troppo grosso.
ma perche' non hai sviluppato su piattaforma piu' seria? :-D
peccato, non lo posso usare
marcolino7
27-12-2005, 00:29
ciao crypto
mi sono letto tutto il 3d, FE NO ME NA LE !!!!! (non e' ferrara novara mestre napoli e lecce )
#24 #24 #24 Non Capisco #24 #24 #24
Lo so che Visual non è tanto serio :-D :-D ma conosco solo quello....... :-D :-D
Un PC winzozz però te lo potresti installare no?!?!?!?!?
Un saluto
marcolino7
27-12-2005, 00:36
Citazione:
mi sono letto tutto il 3d, FE NO ME NA LE !!!!! (non e' ferrara novara mestre napoli e lecce )
Non Capisco
Ho Capito :-D :-D :-D :-)) :-D :-D :-D #23 #23
Lo so che Visual non è tanto serio :-D :-D ma conosco solo quello....... :-D :-D
Un PC winzozz però te lo potresti installare no?!?!?!?!?
Un saluto
prova GAMBAS, il linguaggio e' quasi identico.... ma non c'e' ac.CESS
dovresti usare mysql che pero' e' molto meglio.
fare un pc con winzozz??!?!?! -05 non voglio mica problemi con i miei pc...
oppure lo converti in java...
ti saluto pure io... ;-)
marcolino7
10-01-2006, 18:57
Ciao a tutti,
al link qua sotto potete scaricare la versione 0.9. di Gestione Acquario:
http://www.gestioneacquario.org/forum/viewtopic.php?p=107
Inseriti i Negozi in Anagrafica
Corretti i Bug sull'import
Saluti a tutti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |