Visualizza la versione completa : passo passo riallestimento
ora che finalmente ho messo argilla per mettere voglio consigli per l'allestimento?
vanno bene gli oggetti posizionati in questo modo?
e ora devo mettere delle piccole piante di saggittaria subulata dove le posso posizionare?
è normale che l'acqua è bianca?
Ciao sok, che dimensioni ha il tuo acquario??
ciao, il tuo fondo è solo quello argilloso presente in commercio? perchè io appena ho aumentato la luce mi ha determinato una esplosione di alghe elo sto sostituendo inoltre se fosse solo questo io ho avuto probleminell'ancoramento delle piante perchè il terreno argilloso è troppo leggero e le pinate non attecchiscono a dovere. se fosse solo argilla io mettere sopra almeno uno strato di ghiaietto.. anche a me lo consigliarono come primo fondo ma mi sono ricreduta. ciao
l'acquario è 120 L. 100x40x30
non è solo argilla c'è anche uno strato di 2 centimetri di ghiaia non si vede perchè è dello stesso colore
è normale l'acqua bianca?
nessuno risponde?
ciao sok, allora, io sostituirei lo sfondo con un cartoncino nero per far risaltare le piante che metterai!!!
Il posizionamento dell'arredamento può anche andare, ma è da vedere l'effetto con le piante!!! ;-)
sok, sposto in allestimento e biotopi :-)
Paolo Piccinelli
03-09-2007, 15:14
Quoto il fondo nero, sicuramente più elegante.
Aggiorna il profilo vasca con tipo di fondo, filtro e illuminazione.
Prima di dare qualsiasi giudizio aspetto di sapere che piante metterai, per la scelta in base alla luce guarda qui:
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm
buono studio!! :-))
le piante che metterò sono: ceratopteris,limnophila.zosterella,vesicularia e altri muschi
chiudere grazie c'è un'altro topic simile su poecilidi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |