Visualizza la versione completa : Pesci rossi tre code e testarossa MORTI
ravnosalex
01-09-2007, 00:36
Salve, spero sia la sezione piu adeguata per porvi questa domanda.
I pesci rossi che avevo regalato alla mia ragazza (2 tre code e 1 testarossa) sono morti... in contemporanea i 2 trecode dopo circa 2 settimane in cui stavano bene.... e la cosa strana è che sn morti contemporaneamente.... l'altro è morto 1 settimana dopo.
Nessuno dava segni di "stress".
Dicono che in quella zona li l'acqua del rubinetto abbia una concentrazione di cloro alta... potrebbe esserne la causa??
Grazie.
dovresti dire come li tenevi, erano in laghetto immagino, quanti litri, che mangiavano ? magari stavano in poca acqua e si sono cotti, il cloro non dovrebbe essere un problema, tanto evapora nel giro di qualche ora.
ravnosalex
01-09-2007, 08:49
No no... scusa mi sn scordato di aggiungere che stavano in una boccia da 8 litri ...
ah... questa è la sezione "laghetto" però ;)
le bocce spesso sono letali, poca ossigenazione e poi 8 litri sono davvero pochi
ravnosalex
01-09-2007, 10:15
dici sia colpa di quello?
ma come mai muoiono assieme?
Scusate la sezione se errata spostate pure grazie.
Italicus
01-09-2007, 20:01
tre pesci rossi in 8l?
acqua troppo inquinata perció sono morti
francesco35
10-09-2007, 22:21
il pesce rosso è UN PESCE e come tutti i nostri meravigliosi pesci ha bisogno di una vasca...capiente, di un filtro, di piante, di una (o due) lampade insomma vuole un acquario e con molti più litri di quanti ne richedono alcuni suoi "cugini" d'acqua dolce tropicale, crescono molto a volte rapidamente...insomma perchè i negozianti no illuminano di più chi acquista nel rispetto degli animali e della loro vità? #24 lo so la mia domanda è senza risposta ciao a tutti ragazzi #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |