Visualizza la versione completa : pesce rosso a testa in giu
Andresnow
31-08-2007, 20:44
come da oggetto ho un pesce rosso che ormai da qualche settimana sta a testa in giu,e sta perdendo il colore rosso... si puo fare qualcosa?
il pesce ha 10 anni circa.....
mmm...non sn un grande intenditore di pesci rossi... e capisco ke magari ti sarai anke affezionato....ma....credo... abbia una gran bell'età.... qnd nn so... frs è sl un po anziano ed avrebbe bisogno una delle nostre sedie a rotelle??.... cmq mi dispiace devvero e buona fortuna.......
guarda non vorrei darti una brutta notizia ma mi sa che il tuo pesce ha raggiunto l'età per tirare le cuoia.
però se è una di quelle varietà di pesci rossi che vivono anche fino a 30 anni magari sei fortunato ed è solo malato (anche se malato grave visti i sintomi).
sicuramente qualcuno esperto ti saprà dire di più e mi sa che questo post verrà spostato nella sezione malattie.
p.s: sicuro che il pesce non si sia impallato fissando qualcosa sul fondo? (no eh..)
EXPANSYON
31-08-2007, 23:51
ragazzi non diciamo boiate perfavore, il Carassius vive in media 20/30 anni, senza contare le dimensioni che può raggiungere nel tempo, dove ospiti il pesce ? mi auguro in un acquario capiente ... lo scolorimento può essere dato dalle caratteristiche dell' acqua come un modo per esprimere le proprie emozioni, come paura, potresti elencare le caratteristiche dell' acqua ? #24
Andresnow, per favore descrivi la vasca, il litraggio, i valori dell'acqua se li conosci, gli altri pesci ecc ....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |