Visualizza la versione completa : QUANTI LITRI D'ACQUA PER 1 COPPIA DI ASTRONOTUS OCELLATUS???
Ciao!!!!secondo voi 1 coppia di Astronotus Ocellatus, in quanti litri può essere allevata??
whitedevil84
01-09-2007, 09:14
Io nn ne so molto su qst pesci...ma penso che x le dimensioni che raggiungono ci vorra qlc superiore ai 300lt... ;-) ;-)
fastfranz
01-09-2007, 09:19
Dai 350 litri in su (facendo le cose ... "per bene"!) e - potendo - meglio eccedere!
Dai 350 litri in su (facendo le cose ... "per bene"!) e - potendo - meglio eccedere!
Io direi anche il doppio altrimenti manco si girano. Quello che non capisco (giorni fa se ne parlava in qualche topic con posta_ef) perche' si continua a battere sull'ocellatus che negli acquari casalinghi non ci sta quando il crassipinnis e' piu' piccolo (la meta' circa) e sopporta meglio i valori delle nostre acque? I misteri dell'acquariofilia!
Ciao Enrico
whitedevil84
01-09-2007, 10:44
Malawi hai pienamente ragione ma molte volte ci si "innamora" di alcuni pesci nn credi????
come dice enrico ci si intestardisce su pesci che il nostro mercato ci propone....
malawi,
ke cosa sai dirmi dell'Astronotus Crassipinnis?? te lo chiedo xkè facendo varie ricerche su internet ho trovato davvero poco..grazie in anticipo.. :-))
ke cosa sai dirmi dell'Astronotus Crassipinnis?? te lo chiedo xkè facendo varie ricerche su internet ho trovato davvero poco..grazie in anticipo.. :-))
Perfettamente uguale (a parte la taglia) all'ocellatus e alle altre specie di Astronotus).
Ciao Enrico
Federico Sibona
01-09-2007, 23:49
Lycan,
http://www.fishbase.org/Summary/speciesSummary.php?ID=25744&genusname=Astronotus&speciesname=crassipinnis
però non dice molto, ne sa sicuramente di più malawi.
whitedevil84, sì ma l'amore deve essere ricambiato e non credo lo sarà se metti l'ocellatus in 100l.
whitedevil84
02-09-2007, 13:03
Sisi fede ma magari molti nn sanno alcune cose...come lycan che ha avuto l'accortezza di chiedere...invece alcuni fanno di testa loro!!! ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |