Entra

Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate del mio 30l

Cla72
31-08-2007, 19:55
Ciao in attesa del cayman 80 prof. ho allestito per mio figlio il suddetto
acquario premetto che sono alle prime armi ma ho letto molto e seguito il vostro forum.
Avevo anche una domanda posso introdurre assieme ai guppy anche delle
crindinias japonica (credo si chiamino cosi) con i seguenti valori:
ph 7,5
gh 9
kh 4
no2 0
no3 non lo so

|GIAK|
31-08-2007, 20:16
ciao, sinceramente nn so se i tuoi valori possono andar bene puoi controllare qui http://www.acquaportal.it/Schede/PesciDolce/ cmq devi vedere anche se ci entrano... che dimensioni ha il tuo acquario?

Dino68
31-08-2007, 21:49
la vasca sembra piccola e da poco avviata, quanti litri ? quanta luce ? da quando è avviata ? non esagerare con i pesci ed inserisci piante a crescita veloce. cmq le caridinie japponiche con i guppy puoi inserirne.

Dino68
31-08-2007, 21:49
la vasca sembra piccola e da poco avviata, quanti litri ? quanta luce ? da quando è avviata ? non esagerare con i pesci ed inserisci piante a crescita veloce. cmq le caridinie japponiche con i guppy puoi inserirne.

veritas
31-08-2007, 22:38
senza offesa ma, se fino a 5 min fa pensavo di avere un acquario farlocco, vedendo il tuo mi sento già meglio ;)

comunque le caridine le puoi sicuramente mettere, le mie vivrebbero anche nelle fogne.

EXPANSYON
31-08-2007, 22:49
senza offesa ma, se fino a 5 min fa pensavo di avere un acquario farlocco, vedendo il tuo mi sento già meglio ;)

Non è una cosa carina da dire #26

allora le caridine le puoi mettere ma occhio al numero, di quanti litri è l'acquario ?

veritas
31-08-2007, 22:52

Non è una cosa carina da dire #26

allora le caridine le puoi mettere ma occhio al numero, di quanti litri è l'acquario ?

hai ragione, ritiro tutto (ma ormai sto comunque meglio)

milly
01-09-2007, 10:29