Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate del mio 30l
Ciao in attesa del cayman 80 prof. ho allestito per mio figlio il suddetto
acquario premetto che sono alle prime armi ma ho letto molto e seguito il vostro forum.
Avevo anche una domanda posso introdurre assieme ai guppy anche delle
crindinias japonica (credo si chiamino cosi) con i seguenti valori:
ph 7,5
gh 9
kh 4
no2 0
no3 non lo so
ciao, sinceramente nn so se i tuoi valori possono andar bene puoi controllare qui http://www.acquaportal.it/Schede/PesciDolce/ cmq devi vedere anche se ci entrano... che dimensioni ha il tuo acquario?
la vasca sembra piccola e da poco avviata, quanti litri ? quanta luce ? da quando è avviata ? non esagerare con i pesci ed inserisci piante a crescita veloce. cmq le caridinie japponiche con i guppy puoi inserirne.
la vasca sembra piccola e da poco avviata, quanti litri ? quanta luce ? da quando è avviata ? non esagerare con i pesci ed inserisci piante a crescita veloce. cmq le caridinie japponiche con i guppy puoi inserirne.
senza offesa ma, se fino a 5 min fa pensavo di avere un acquario farlocco, vedendo il tuo mi sento già meglio ;)
comunque le caridine le puoi sicuramente mettere, le mie vivrebbero anche nelle fogne.
EXPANSYON
31-08-2007, 22:49
senza offesa ma, se fino a 5 min fa pensavo di avere un acquario farlocco, vedendo il tuo mi sento già meglio ;)
Non è una cosa carina da dire #26
allora le caridine le puoi mettere ma occhio al numero, di quanti litri è l'acquario ?
Non è una cosa carina da dire #26
allora le caridine le puoi mettere ma occhio al numero, di quanti litri è l'acquario ?
hai ragione, ritiro tutto (ma ormai sto comunque meglio)