Entra

Visualizza la versione completa : Il mio Nano reef

LexAlex
31-08-2007, 18:27
ecco il mio nano reef

dopo una brutta esperienza col dolce mi sono dedicato a questo piccolo marino... ke ve ne pare?

http://img258.imageshack.us/img258/8286/immag108mu5.jpg

Mr Burns
31-08-2007, 23:18
esteticamante bello, a parte un po il colore,ma forse è colpa della foto, qualche info su misure, gestione, valori?

wortice
02-09-2007, 17:24
LexAlex,
ecco il mio nano reef

dopo una brutta esperienza col dolce mi sono dedicato a questo piccolo marino... ke ve ne pare?

Azz...dalla padella alla brace!! :-D Scherzo...intanto benvenuto...Prima di dare giudizi perche' non provi a compilare il profilo della vasca, tanto da poter avere un'idea sul tipo di illuminazione, litraggio, gestione ecc.ecc. cosi' ti si puo' dare una mano..che ne dici? ;-) Intanto intravedo un bel gruzzoletto di planarie, te ne sei accorto di averle?

Mr Burns, ave!! Ma mica per caso sei evaso dall'Italia? E' da un po' che non ti si vede e ci si sente..tutto bene?

Approfitto per fare un saluto a tutti gli amici del forum nano...Ciao!!!! -28

Mr Burns
02-09-2007, 19:23
carissimo Wortice.....ti rispondo in mp.

Nd_YAG
05-09-2007, 16:29
Rispondo ai saluti di wortice....
....e a lui chiedo....dove sono le planarie....?? #24
A....come devo crescere ancora....

Ottonetti Cristian
24-09-2007, 20:38
le planarie si vedono e come,.......sul vetro frontale leggermente a destra...

a prima vista mi sembra che ci siano diversi errori di base, comincia a compilare il profilo e magari riusciamo a capire meglio

SJoplin
24-09-2007, 21:04
ciao e benvenuto LexAlex, la vaschetta mi piace. le altre cose, con un po' di pazienza dovresti riuscire a sistemarle tranquillamente.