Visualizza la versione completa : Kent a+b e acropore
Salve a tutti,
Tempo fa chiedevo consiglio per una formosa e alcune acropore che non estroflettevano piu nella mia vasca, casualmente hanno ripreso quando 2 settimane fa nel pieno delle ferie ho smesso di smmonistrare kent a+b, ora l'ho ordinato nuovamente ma sono indeciso se rimetterlo o no in vasca. Ci può essere una relazione?
Matteo.
ALGRANATI
31-08-2007, 18:12
Matteos, come lo dosavi??? #24 #24
Come da istruzioni, prima uno e dopo un po l'altro, entrambi in una zona di forte corrente
ALGRANATI
31-08-2007, 21:58
Matteos, diluendoli??
raffaele85
01-09-2007, 08:58
strana questa cosa #24
In che senso diluendoli? Metto con un bicchierino 15ml di A poi aspetto 2 minuti e con un'altro picchierino dedicato metto 15ml di B
Matteos, immagino Algranati, intendesse dire se li diluisci con l'acqua dell'acquario,io per esempio faccio così:riempio fino a metà un bicchiere con acqua della vasca metto la quantità di Tech A+B necessaria mescolo e poi immetto in vasca. ;-)
alessandros82
30-10-2007, 20:09
Mai avuto problemi dosando anche 50ml di prodotto naturalmente non tutto in un botto e aspettando 10minuti tra uno e l'altro..io non credo proprio dipendesse da quello.. #24
Matteos, come sei a valori ???
I valori sono buoni, fosfati sembrano a zero (test merk) Ph 7.80 a luci soente e 8 a luci accese, kh 7, calcio 400, nitriti e nitrati assenti. Cmq ora a distanza dall'apertura di questa discussioni estroflettono, le montipore di giorno e ad esempio la formosa di giorno estroflette appena e di notte molto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |