Entra

Visualizza la versione completa : 60 lt con piante di recupero

IL_Drugo
24-06-2005, 17:55
Vasca avviata 4 mesi fa, abitata solo da guppy (tutti regalati), anche l' acquario mi è stato regalato, prima era chiuso, ma il coperchio e il neon eran ridicoli, così l' ho trasformato in aperto, come illuminazione ci son 2 lampade da 13 watt recuperate da una vasca smessa e un neon da 18 watt che non mi ricordo nemmeno da dove viene...
i tronchi son quelli che non tengo nelle altre vasche perchè non mi piacevano o non avevo spazio, le piante son quelle che ho tolto sempre per ragioni di spazio dalle altre vasche, le potature, quelle che eran sofferenti perchè mangiate dal plecostomus, ecc...
filtro trio askoll recuperato da una vasca smessa.
Insomma alla fine di tutto non ci ho speso niente :-))
La disposizione è un po' caotica, lo feci un po' di fretta e tanto per fare, poi le piante son cresciute a dismisura e mi han colmato la vasca. E questo è quanto.

faby
24-06-2005, 17:58
carino....

molto bella la radice! ;-)

solo un po disosrdianto forse, ma cmq bello e naturale...

ciao! :-))

Nightsky
24-06-2005, 17:59
è molto carina anche se fatta con scarti e di fretta #25

Nebulus
24-06-2005, 18:41
Muwahahahah, chefficata!! Ed è pure venuta bella!!!

(Un po' troppe piante.. ma mi sa che nessuno la pensa come me.. ;-) )

E cmq odio i guppy!

Cleo2003
24-06-2005, 19:08
Le piante per me nn son troppe ovviamente :-D ... è un pò caotico ma proprio niente male.. sarà che mi piace molto il ghiaino nero e quella radice.. molto carino #36#

koilos
24-06-2005, 20:16
Beh, vista la premessa.... complimenti!

IL_Drugo
24-06-2005, 21:01
avete tutti ragione, le piante son troppe, infatti ho smesso di metterne, e le potature le butto o le regalo perchè ormai nn ho più spazio. Però mi dispiaceva vedere criptocorine ed echinodorus varie martoriate da quel maledetto pleco! pensate che gli ho dovuto fare una vasca su misura, solo anubias, microsorium, muschio e qualche sparuta rotala, il resto fa una brutta fine :-D . Vi posterò le foto anche di quello.
Però i neoguppini ringraziano :-))

laura68
24-06-2005, 21:02
quel ghiaino nero è una favola -11 -11 -11 -11 -11

melkain
24-06-2005, 21:13
Muwahahahah, chefficata!! Ed è pure venuta bella!!!

(Un po' troppe piante.. ma mi sa che nessuno la pensa come me.. ;-) )

E cmq odio i guppy!
Certo ke c'è qualcuno ke la pensa come te!!!!
Sulle piante ovviamente.... ma guai se mi tocchi i guppy! -04
Cmq complimenti, le foto non rendono giustizia alla vasca ke secondo me è meglio dal vivo! ;-)

Luca and Lorenz
24-06-2005, 21:29
molto molto carino...mi piace.... :-)

milly
25-06-2005, 17:15
x me è un pò troppo disordinato però è una bella vasca, molto bella la radice :-))