PDA

Visualizza la versione completa : AIUTOOO!!!

gabriele79
20-03-2005, 14:03
Sono disperato....ho comprato ieri uno sfondo 3d per il mio acquario di 80cm...l'ho incollato cn del silicone e l'ho fatto asciugare più di 30 ore...stamattina l'ho riempito d'acqua ma nella superficie dell'acqua ci solo aloni bianchi,penso che sia del silicone nn perfettamente asciutto...anche in alune parti del vetri ci sono aloni bianchi che devo fare???già una volta l'ho svuotata e riempita ma ci sono sempreee!!!!!
Butto la vasca e ne compro un'altra???!!!!???

crypto
20-03-2005, 14:16
se non respira il silicone ci mette altro che 30 ore per solidificare...........

fammi indovinare, hai dato silicone in abbondanza e non qualche punto qua e la'?

non si butta niente, al limita la vasca si taglia e si reincolla..... il vetro e' eterno

Massimo Suardi
20-03-2005, 14:20
quotissimo...

gabriele79
20-03-2005, 14:25
nn ne ho messo tanto..solo un po' qua è là....poi (cretino io) ho incollato lo sfondo e poi ho notato che il coperchio nn si chiude perchè lo sfondo fa spessore e nn mi fa inserire bene il coperchio..ho deciso butto tutto e v.....

crypto
20-03-2005, 14:58
nn ne ho messo tanto..solo un po' qua è là....poi (cretino io) ho incollato lo sfondo e poi ho notato che il coperchio nn si chiude perchè lo sfondo fa spessore e nn mi fa inserire bene il coperchio..ho deciso butto tutto e v.....

de gustibus.... sei il cliente preferito dei pescivandoli?