Visualizza la versione completa : me la sono vista brutta
daniele.t.
30-08-2007, 01:34
sono tornato a casa da poco, rientravo con due miei amici dopo qualche giorno di mare...
abbiamo avuto un bruttissimo 'incidente, siamo entrati nel culo della macchina che ci ha inchiodato davanti...a velocità anche importate...risultato:
macchina da rottamare, io e uno dei miei amici un piccolo trauma cranico, l'altro solo qualche graffio...ce la siamo vista davvero brutta, tutto in un attimo, vetri ovunque e tanto spavento...
poteva andare davvero molto peggio, ringrazio il Cielo di stare qua a raccontarlo...
planetbaz
30-08-2007, 08:49
mi dispiace... per te e per la macchina
so cosa vuol dire
l'inportante è che non vi siete fatti male #36# , per la macchina pazienza #23
la macchina si compra nuova anche con forti sforzi economici, la vita no ;-) ;-)
prendila con filosofia e pensa che sei ancora qui ;-) ;-)
pasinettim
30-08-2007, 12:08
Immagino lo spavento #13 l'importante è la salute :-))
auguri di pronta guarigione......
:-)) :-))
la macchina si compra nuova anche con forti sforzi economici, la vita no ;-) ;-)
è esattamente quello che penso io #36#
:-)
daniele.t.
31-08-2007, 08:23
già, al diavolo la macchina...non faccio altro che pensare al fatto che avrei potuto non raccontarlo...
già, al diavolo la macchina...non faccio altro che pensare al fatto che avrei potuto non raccontarlo...
però saresti diventato famoso tra i media :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
scherzo per sdrammatizzare ;-) ;-) ;-)
La prossima volta magari correte meno e mantenete le distanze...
Povero quello a cui sei entrato da dietro... #23 #07
MixPix, #36# #36# #36#
daniele.t.,sono felice x tè e i tuoi amici la vita è una godetevela senza fare ******* .
daniele.t.
31-08-2007, 13:23
già le distanze...stupidamente sottovalutate...in compenso ho il ricordino stampato in fronte...ragazzi ho un ficozzo da record :-D
già le distanze...stupidamente sottovalutate...in compenso ho il ricordino stampato in fronte...ragazzi ho un ficozzo da record :-D
di sicuro anche le cinture non allacciate ;-) ;-)
daniele.t.
31-08-2007, 13:36
le cinture c'erano ma tanto ho sbattuto lo stesso quanto basta per farmi un bel ficozzone, farmi il naso livido e sembrare il Gobbo di Notre Dame :-(
beh dai sono sicura che questo "avviso" è servito, niente ramanzine per questo "ficozzo" da paura :-D
:-) è andata così, e meno male, so contenta!!!!!
ben tornato daniele.t., ! :-)
daniele.t.
31-08-2007, 14:44
grazie simovit, l'avviso è servito eccome, e mi sto quasi affezionando al mio viso mezzo livido :-D :-D ...ieri sera sono uscito con i miei amici, siamo ancora un po scossi ma ci abbiamo riso sopra..sembriamo tre mostri :-D
daniele.t.
31-08-2007, 14:46
grazie simovit, l'avviso è servito eccome, e mi sto quasi affezionando al mio viso mezzo livido :-D :-D ...ieri sera sono uscito con i miei amici, siamo ancora un po scossi ma ci abbiamo riso sopra..sembriamo tre mostri :-D
beh meglio 3 mostri che 3 fantasmi ;-)
la tua firma era predizione -05
daniele.t.
31-08-2007, 15:17
la mia firma è una frase famosa di Karol Wojtyla...mi è sempre sembrata stupenda...
beh meglio 3 mostri che 3 fantasmi ;-)
hai ragionissima #36# #36#
jmasterj2
31-08-2007, 15:27
l'importante e' che l'acquario non si sia fatto nulla!
#22 #21
daniele.t.
31-08-2007, 15:35
ah no almeno quelli stanno bene...calcola che chiamavo mamma praticamente solo per dirle di ricontrollare tutto :-D :-D :-D
era molto preoocupata di sbagliare in qualcosa...è stata molto brava e attenta, invece #36# #36# #36#
come si farebbe senza la mamma :-))
non ne parliamo....
la mia è nata per fare stragi e per combinare casini #06
se ti fai un giro nel forum capirai anche il perchè #06
infatti ho lasciato post it in giro x la casa a mio padre, ed è andato tutto abbastanza bene :-))
daniele.t.
31-08-2007, 17:16
ah no papà invece è completamente refrattario agli insegnamenti di questo tipo...farebbe solo pasticci #06 #06 mi smonterebbe le pompe e tutto il resto solo per far sembrare tutto più ordinato...del tipo tutte le stream affilate, il riscaldatore perfettamente perpendicolare al pavimento vetri perfettamene puliti, fondo lustro e cose del genere :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |