PDA

Visualizza la versione completa : maschio rami menefreghista

dionea
29-08-2007, 23:53
salve a tutti e a tutte,
a qualcuno è successo che mentre la femmina stia deponendo, il maschio se ne stia per conto proprio infischiandosene?a me si proprio in questo istante -04. a dire il vero sono un po di giorni che il maschio è un pò strano #17 schiarisce improvvisamente,passa quasi tutto il tempo a nascondersi.prma inseguiva le petitelle ovunque, scacciava via un gambero bello grande e scacciava anche il tubo del sifone.ora niente fa gruppo con le petitelle e della femmina se ne frega.ragà mi date una risposta,non credo sia diventato gay o si senta una petitella #13
p.s. valori vasca ph 6,5 gh 8 no2 assenti kh 2 e la femmina sta benone

malawi
30-08-2007, 09:51
salve a tutti e a tutte,
a qualcuno è successo che mentre la femmina stia deponendo, il maschio se ne stia per conto proprio infischiandosene?

Secondo me potrebbe essere una femmina. Se hai una foto vediamo la forma.

Ciao Enrico

dionea
30-08-2007, 10:12
Secondo me potrebbe essere una femmina. Se hai una foto vediamo la forma.

no è un maschio sicuro.ha già fecondato altre volte (visto in diretta) ma poi si sono mangiate le uova...... -04

Opalince
31-08-2007, 18:24
sarebbe bello vedere una foto
come sta il maschio, mangia regolarmente?
a me una volta è successa la stessa cosa
è rimasto in disparte per circa quattro giorni, senza quasi mangiare, stazionando immobile sul ghiaino di fondo
dopo di che è uscito da questo letargo
non ho mai scoperto cosa gli sia successo
ciao

dionea
01-09-2007, 01:06
appena posso metto una foto.ha mangiato per un periodo un pò meno perchè sempre nascosto.ora piano piano sembra ricominciare a scacciare le petitelle,ma poco rispetto a prima -28d#